CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 266 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da standby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono entrato in possesso di questo telefono ieri. Vorrei installare un browser diverso da quello di default, cosa mi consigliate?
    chrome senza dubbio
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #2132
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    delphian..
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #2133
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema nei settaggi del mio V3 (4.2)! Magari la soluzione è banale, xò al momento, non la ho trovata!
    In sostanza, mi sembra veramente scomodo e poco paratico, non avere la possibilità di differenziare il volume tra l'audio di sistema (tutte le azioni sullo schermo, accensione, suoni dei tasti, blocco e sblocco avermi, digitazione etc.. Etc.. ) e il volume delle suonerie! ....
    Quando setti i volumi, l'impostazione è globale! X tanto o devo disabilitare tutti i volumi di sistema, con il volume della suoneria decente.... O devo abbassare le suonerie (perdendo sistematicamente le telefonate che non sento)....con i volumi di sistema decenti (che per le mie preferenze devo essere al livello più basso.... )...
    Nessuno ha un problema simile... O la soluzione è talmente banale che non riesco a trovarla!?

    P. S: Ho già provato ad installare app x la gestione dei volumi... Ma non risolve in quanto i volumi che vorrei differenziare rimangono vincolati l'uno all'altro!

    Grazie! Dnl.
    ma è possibile che nessuno ha problemi con i settaggi dei volumi??

  5. #2134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    ma è possibile che nessuno ha problemi con i settaggi dei volumi??
    prova questo widget

    https://play.google.com/store/apps/d...ewswitchwidget

    è del pacchetto go launcher ma dovrebbe funzionare in ogni caso.

    quando metti il widget nelle opzioni estese trovi i volumi differenziati tra notifiche, chiamate e sveglia.
    in effetti se alzi o abbassi le notifiche la barra del volume si chiama proprio Notifiche... quindi è una regolazione possibile.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

    dnlmattias (15-06-14)

  7. #2135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1402758998841.jpg

    Questo il risultato, bisogna provare se effettivamente funziona
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

    dnlmattias (15-06-14)

  9. #2136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    un paio di curiosità:

    1)appena comprato, ha bisogno di smanettarci sopra oppure va già bene cosi' (per un uso normale tipo chiamate/internet)?
    2)quali sono i problemi "gravi" noti e meno noti?
    3)come funziona la fotocamera? siamo ai soliti livelli cinesi oppure è leggermente sopra lo standard?
    4)infine, lo consigliereste a chi ha già un telefono cino (s7) oppure tanto vale che si tenga il suo ?

    grazie in anticipo per le risposte

  10. #2137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    un paio di curiosità:

    1)appena comprato, ha bisogno di smanettarci sopra oppure va già bene cosi' (per un uso normale tipo chiamate/internet)?
    2)quali sono i problemi "gravi" noti e meno noti?
    3)come funziona la fotocamera? siamo ai soliti livelli cinesi oppure è leggermente sopra lo standard?
    4)infine, lo consigliereste a chi ha già un telefono cino (s7) oppure tanto vale che si tenga il suo ?

    grazie in anticipo per le risposte
    se è come il mio ti è arrivato con firmware 1.1.1, con questa ROM il terminale funziona molto bene, ricezione ottima, navigazione web è ai massimi livelli. le foto sono molto buone, penso molto meglio dello standard cinese medio.
    l'unico vero problema che hai è la durata della batteria. l'unico modo per arrivare a sera è andare al risparmio con qualche app di gestione oppure manualmente disattivando i servizio se non servono (3G, Wi-Fi ecc... )
    io lo uso per lavoro con 2 SIM e arrivo a sera solo perché quando sono in macchina lo attacco alla presa USB...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria provate greenify. Funziona veramente bene. Per ottenere il root ho usato un programma in cinese che non ricordo dove ho trovato da installare su pc che poi riconosceva il telefono da spento. Peccato per il mio gps poco preciso allora. Sono stato proprio sfortunato. Per i volumi si sono effettivamente tutti insieme. Io però li ho tolti tutti a parte la suoneria e quindi ho risolto il problema.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  12. #2139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    se è come il mio ti è arrivato con firmware 1.1.1, con questa ROM il terminale funziona molto bene, ricezione ottima, navigazione web è ai massimi livelli. le foto sono molto buone, penso molto meglio dello standard cinese medio.
    l'unico vero problema che hai è la durata della batteria. l'unico modo per arrivare a sera è andare al risparmio con qualche app di gestione oppure manualmente disattivando i servizio se non servono (3G, Wi-Fi ecc... )
    io lo uso per lavoro con 2 SIM e arrivo a sera solo perché quando sono in macchina lo attacco alla presa USB...
    Grazie per la risposta
    Secondo te, è più un problema di telefonate o di 3g/WiFi? Perché io non faccio moltissime chiamate, in più avrei solo una SIM
    in compenso uso molto il WI dell'ufficio e, quando fuori, il 3g...

    Inviato dal mio Nexus 10

  13. #2140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io credo sia lo schermo. Ho notato che se lo lasci a se stesso si scarica pochissimo. Oltretutto anche la posizione influenxa, spegbere la localizzazione aumenta abbastanza l'autonomia, sempre se nel mentre non lo usi.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

Pagina 214 di 266 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy