CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma questa versione è anche in ITA o so ENG?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyclick Visualizza il messaggio
    scusate ma questa versione è anche in ITA o so ENG?
    Ha tutte le lingue della rom stock, quindi anche l'italiano. Manca il ceco e lo slovacco che invece sono incluse nella gravitymod nel caso in cui fossi interessato

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao sambaaa... sto utilizzando la tua rom e mi trovo molto bene... complimenti davvero. Se vuoi posso darti una mano con il bugfix della nuova versione...

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il link alla 1.2 non va

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao sambaaa.

    per quanto riguarda la tua guida nel forum xda:


    Hardware Keys Backlight
    This will work only on Iocean x7 Youth clocked @1.2GHz (no effects on any other Iocean x7).

    You can turn on/off hardware keys backlight typing:
    Code:
    lights on
    turns lights on

    Code:
    lights off
    turns lights off



    il mio x7 non sembra accettare questi comandi da terminale. mi dice:
    /system/bin/sh: lights: not found

    ho provato lights on, lightson, light.....e tanto meno off.

    non sarà che il problema stia in quella parola che tu hai scritto: CLOCKED???

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note 3 n-9005 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non mi fa scaricare la versione 1.2...

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siete più veloci di me... Sto traducendo le guide, il link alla 1.2 manca proprio perché nessuno la scaricasse prima della guida d'uso.
    Lo stesso per i comandi lights, risoluzione,... Funzionano solo sulla 1.2, aspettate un'oretta e sarà disponibile al download diretto o via OTA per chi ha la 1.1.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samba io sto testando da ieri la 1.2 e va benissimo. Sarebbe però utile secondo me non ripristinare ai dati di fabbrica ogni volta che si aggiorna. L'installer della 1.2 lo fa in automatico. Non è possibile evitarlo? E necessario?

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    GammaRom V1.2

    Ciao a tutti, GammaRom v1.2 è finalmente disponibile per il download! Coloro che stanno utilizzando la Gamma v1.0/1.1 dovrebbero presto ricevere una notifica per l'aggiornamento via OTA da parte dell'app OTA update center. Coloro che provengono da rom differenti (avete sul serio trovato una rom migliore??? ) possono trovare il link diretto di download più in basso. Leggete con attenzione la guida all'installazione e soprattutto quella all'uso. Questo è l'unico modo per ottenere il massimo da questa rom, siete avvisati!

    Spero la troviate di vostro gradimento perchè quella che potrebbe sembrare uguale alla precedente o una semplice stock con diverso launcher, presenta in realtà un enorme lavoro nel "dietro le quinte".

    Trovate la guida dettagliata d'utilizzo - IMPORTANTISSIMA - nel post #2 di questo thread.


    Caratteristiche principali:
    v1.2 Changelog
    -Aggiornamento all'ultima Stock rom per x7 Elite 20130926
    ---Gestures per avviare apps/mandare sms/effettuare chiamate/...
    ---Floating Video Player
    -Aroma installer
    ---Installazione customizzabile della rom
    -Multitasking migliorato
    -Migliorata risposta del touchscreen
    -scrolling più fluido
    -Resolution changer script scritto da me per modificare rapidamente la risoluzione del cell (vedi post#2 per maggiori dettagli)
    ---1080p
    ---720p
    ---600p
    ---500p
    ---[...qualsiasi altra risoluzione...]
    -Possibilità di switchare rapidamente da terminale tra 3 differenti servizi di Adblocking (vedi post#2 per maggiori dettagli)
    -Possibilità di ripartizionare la memoria interna a 1.5GB/2.5GB/2.7GB/7GB a seconda del modello
    -Possibilità di abilitare/disabilitare la retroilluminazione dei tasti hardware da terminale (solo per x7 Youth clocked @1.2GHz) (vedi post#2 per maggiori dettagli)
    -Risolto il problema delle icone di alcune app non visibili nel playstore (thanks to @KapriQ )
    -Incrementata velocità di wake up dallo standby
    -Aggiunta una selezione di Wallpaper ad alta risoluzione (nella wallpaper gallery)
    -Die Hard Battery Calibrator by zeppelinrox incluso (vedi post#2 per maggiori dettagli)
    -Android 4.4 KitKat Fonts
    -Android 4.4 KitKat KeyBoard
    -Android 4.4 KitKat Email app
    -Aggiornamento app (Viper4Android, GravityBox, Google apps, OTA center, ...)

    Procedura di installazione:
    Per l'installazione potete usare sia la recovery CWM che TWRP che trovate nel thread di ROM&modding per Iocean x7 youth(la CWM per plus/elite la trovate nel thread di modding per Iocean elite):
    1. Installare la recovery scelta (vedi guida nella sezione Recovery)
    2. Scaricare il file zip della rom posizionarlo nella sd - SE VOLETE RIPARTIZIONARE DEVE ESSERE NELLA SD ESTERNA
    3. Entrare in recovery (vedi guida nella sezione Recovery)
    4. Effettuare un wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache (sezione advanced nel caso di recovery CWM) - NON FATE LO WIPE DI SYSTEM
    5. Installate lo zip della rom dalla sdcard e seguite le istruzioni dell'installer Aroma
    6. L'installer Aroma vi fornirà la possibilità di ripartizionare la sd interna (più spazio per installare le app).
      Se scegliete l'opzione "Do nothing" andate direttamente al passo successivo della guida
      Se scegliete l'opzione "Repartition" seguite le istruzioni nello spoiler sottostante
      Spoiler:
    7. Seguite le istruzioni dell'installer aroma
    8. Riavviare una volta ultimato
    9. Il primo avvio sarà molto lento, non perdete la calma e soprattutto non spegnete il cellulare
    10. Leggi il post #2 per una corretta configurazione della rom
    11. Enjoy

    Download - Latest Version
    Iocean x7 Youth/Youth Turbo/Plus/Elite
    GammaRom_Aroma_Youth_YouthTurbo_Plus_Elite_v1.2


    Screenshots
    Spoiler:



    Guida alla configurazione

    Non ci sta in questo post, la trovate nel post #2


    @revolution78 Si, in questo caso è necessario. Avrei potuto inserirlo come opzione nell'installer aroma, ma essendo obbligatorio non l'ho inserito (anche perchè il non fare wipe di data è la prima causa di problemi solitamente quindi preferirei fare sempre installazioni pulite). Laddove possibile cercherò di evitare (come nel passaggio v1.0>1.1) i wipe

    PS l'ota per ora non funziona, lo fixerò.
    Ultima modifica di Sambaaa; 09-11-13 alle 17:59

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Sambaaa;4696044]Le app di sistema non possono essere portate così facilmente (soprattutto perchè suppongo tu non abbia comprato un mt6589). Esiste la possibilità di fare il porting di app, ma è un lavoro completamente diverso dal porting di rom e sinceramente non mi sono mai informato su come si faccia. In ogni caso non credo proprio che gli unici ad aver implementato una feature del genere siano proprio quelli della iocean, sicuramente ci sarà in molte fotocamere stock e anche in qualche app del playstore, ma concretamente non saprei farti dei nomi.

    Sambaaa ciao
    puoi comunque fare un backup dell'apk della fotocamera stock dell'iOcean magari con titanium backup e metterlo su qualche sito?
    vorrei provarla perché in giro non ho trovato nulla che fa questo effetto particolare.
    grazie del tuo sforzo!

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy