CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Immagino sia necessario un full wipe giusto?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con la 1.1 non mi funziona il tasto sinistro nel launcher, la fotocamera utilizza solo la camera frontale.. per il resto sembra funzionare bene. spero che con la 1.2 si risolva.. la scarico e provo, grazie

    P.s. Ho un iocean plus

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyramid666 Visualizza il messaggio
    Sambaaa ciao
    puoi comunque fare un backup dell'apk della fotocamera stock dell'iOcean magari con titanium backup e metterlo su qualche sito?
    vorrei provarla perché in giro non ho trovato nulla che fa questo effetto particolare.
    grazie del tuo sforzo!
    Eccola:

    https://www.dropbox.com/s/fybs8c9giwou8x7/Camera_x7.zip

    non è uno zip flashabile anche perchè non so che cellulare tu abbia. Quantomeno credo richieda di essere messa come app di sistema, ma ho forti dubbi venga installata in particolare se hai rom particolari come quelle Samsung.
    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Immagino sia necessario un full wipe giusto?
    Che si faccia o non si faccia, la rom lo fa ugualmente
    Quote Originariamente inviato da anty75 Visualizza il messaggio
    Con la 1.1 non mi funziona il tasto sinistro nel launcher, la fotocamera utilizza solo la camera frontale.. per il resto sembra funzionare bene. spero che con la 1.2 si risolva.. la scarico e provo, grazie

    P.s. Ho un iocean plus
    Quello specifico launcher xperia è fatto così di suo, non è un'app fatta da me. Nella v1.2 puoi scegliere tra 4 launcher, ora Apex è quello di default dato che a molti Xperia non piaceva. E' molto fluido e anche più veloce di quello xperia, occupa solo un pò più di ram.

    Prova la v1.2; se scegli il giusto modello durante l'installer Aroma, dovranno per forza funzionare entrambe le fotocamere.

    PS ora va l'aggiornamento OTA, ma ancora per poco dato che gli sto facendo utilizzare Dropbox e in media dopo poco dropbox ti blocca l'account se generi un elevato traffico. Sto cercando un host che fornisca link diretti di download. Google drive non sembra voler collaborare.

    EDIT: Mediafire funziona, godetevi l'OTA
    Ultima modifica di Sambaaa; 05-11-13 alle 20:21

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena scaricata...la prima cosa che ho provato è lights on
    il comando viene accettato (forse), ma mi dice device or resource busy . Cosa vorrà dire? Cmq, una volta dato l'invio si riavvia et voilà......tasti sempre spenti!!

    ps: scusate, ma mi sono fissato con questi tasti, devo vederli accesi...piuttosto compro una striscia di led dai cinesi e la incollo sotto

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondi7 Visualizza il messaggio
    appena scaricata...la prima cosa che ho provato è lights on
    il comando viene accettato (forse), ma mi dice device or resource busy . Cosa vorrà dire? Cmq, una volta dato l'invio si riavvia et voilà......tasti sempre spenti!!

    ps: scusate, ma mi sono fissato con questi tasti, devo vederli accesi...piuttosto compro una striscia di led dai cinesi e la incollo sotto
    Quello script è molto stupido, cambia solo il build.prop velocemente. Verifica che realmente la linea relativa alla retroilluminazione dei tasti sia settata a 1 (a memoria mi sembra sia una cosa come persist.sys.keylight o simile).
    L'output "risorsa occupata" è normale che lo plotti, ma in realtà il build.prop viene modificato. Semplicemente dato che ovviamente /system col cellulare acceso è occupato, mostra quell'errore quando lo si rimonta in rw. Sicuramente ciò potrebbe essere evitabile da un punto di vista stilistico (concretamente lo monta davvero in rw nonostante il messaggio), ma per ora devo ancora vedere come fare, non sono un esperto.

    Comunque se i tasti non ti si sono mai accesi con la modifica del build.prop, non si accenderanno nemmeno in questo caso dato che quello script non fa nulla di più intelligente. Puoi anche provare GravityBox che tra tutte le opzioni ha anche quella per la retroilluminazione (non ricordo dove), ma ad occhio e croce nel tuo caso mi sembra una limitazione hardware.

    Non ricordo che Iocean hai..

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    QuelGHz. script è molto stupido, cambia solo il build.prop velocemente. Verifica che realmente la linea relativa alla retroilluminazione dei tasti sia settata a 1 (a memoria mi sembra sia una cosa come persist.sys.keylight o simile).
    L'output "risorsa occupata" è normale che lo plotti, ma in realtà il build.prop viene modificato. Semplicemente dato che ovviamente /system col cellulare acceso è occupato, mostra quell'errore quando lo si rimonta in rw. Sicuramente ciò potrebbe essere evitabile da un punto di vista stilistico (concretamente lo monta davvero in rw nonostante il messaggio), ma per ora devo ancora vedere come fare, non sono un esperto.

    Comunque se i tasti non ti si sono mai accesi con la modifica del build.prop, non si accenderanno nemmeno in questo caso dato che quello script non fa nulla di più intelligente. Puoi anche provare GravityBox che tra tutte le opzioni ha anche quella per la retroilluminazione (non ricordo dove), ma ad occhio e croce nel tuo caso mi sembra una limitazione hardware.

    Non ricordo che Iocean hai..
    Ho uno youth semplice. 1.2 gHz. Magari il problema risiede, come ho scritto sopra, in quella parola Clocked. Devo cloccare la CPU? Non ho mai eseguito questa operazione fino ad ora su questo cell

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondi7 Visualizza il messaggio
    Ho uno youth semplice. 1.2 gHz. Magari il problema risiede, come ho scritto sopra, in quella parola Clocked. Devo cloccare la CPU? Non ho mai eseguito questa operazione fino ad ora su questo cell
    No, quella restrizione che ho messo nella guida (solo per youth clocked @1.2GHz) era un modo rapido per dire che la procedura non funziona sui modelli con processore Turbo (clocked/frequenza del processore massima @1.5GHz).
    Sfortunatamente questo solo parametro non è abbastanza in realtà per sapere se il modello supporta o meno la retroilluminazione dei tasti hardware. A quanto pare anche alcuni modelli di youth standard (appunto con frequenza massima di 1.2GHz) non hanno retroilluminazione, probabilmente perché facenti parte di un diverso lotto più recente in cui era ormai stata tolta.

    Se modificare il build.prop non funziona, credo proprio che nessuna procedura potrà mai funzionare.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi prudono le dita dalla voglia di flashare questa rom....ma nei telefoni precedenti l'installaizone di una rom diversa mi ha sempre dato l'impressione di "rovinare" il telefono.

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robestone Visualizza il messaggio
    mi prudono le dita dalla voglia di flashare questa rom....ma nei telefoni precedenti l'installaizone di una rom diversa mi ha sempre dato l'impressione di "rovinare" il telefono.
    Beh l'obbiettivo principale è quello di migliorare non peggiorare. Non è sempre facile anche perché se il produttore setta le cose in un certo modo un motivo solitamente c'è. Comunque puoi valutare tu stesso facendo prima un backup in recovery e ripristinandolo se non ti piace la rom, così non perderesti nemmeno le app installate se torni indietro.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma dal pv. dela rom che differenza c'è tra il youth e l'elite? perchè in alcuni casi sono separate le rom, mentre la tua va bene su tutte le versioni?

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy