quale quella arancione sta sera quando arrivo a casa la provo, se vanno bene all iocean e non abiti lontano vienitela pure a prendere ne ho a casa tre e non so cosa farmene, quelle sono per il note 1,
ragazzi io ho ordinato questa
Wholesale Product Snapshot Product name is 2013 Free shipping new arrival wallet pu flip leather case For iocean x7 phone
Ultima modifica di wlf; 22-05-13 alle 22:48 - Motivo: Niente link commerciali; controllare regolamento.Grazie
io incece sono indeciso con questa, devessere comoda quando lavoro
Exciting Gift + Holster Belt Clip Leather Case for iocean x7 Used in mountain climbing&bicycle riding&outdoor activities-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Ultima modifica di wlf; 22-05-13 alle 22:50 - Motivo: Niente link commerciali; controllare regolamento. Grazie
per favore, puoi dirmi se ordinandolo su ******* provvedono già loro ad installarti google play a rootarlo e a inserire il programmino multilinguaggio? Ho visto che su etotalk sono tutti servizi che si possono richiedere a pagamento....ma poi il prezzo lievita....
ancora un'altra richiesta di chiarimento: ******* chiede se si vuole la garanzia dall'iva al costo di 7 euro. Se non la si richiede è sicuro che la si dovrà pagare?
Anto123 il telefono è arrivato con google play, in italiano e con il root sono le prime cose che ho controllato nei pochi minuti che l'ho acceso.
Io ho pagato i 7€ perché, dopo qualche scambio di email mi hanno assicurato che non avrei pagato la dogana al 100%, e cosi è stato.
anto123 (22-05-13)
Più o meno è il prezzo che paghi in altri siti quindi fai te.
Certo che se con 7€ non paghi la dogana io per 198€ l'ho prenderei.
anto123 (22-05-13)
scusami redzion volevo che facessi una prova e senza fix con cose strane il gps ... volevo capire se cosi come e' di fabbrica il cell predne immediatamente i satelliti e mantiene il gps come segnale in movimento .... in piu' vorreicapiere se la tastiera cosi come ti e' arrivato e' in italiano in lingua italiana...
Questa sera appena arriva il mio amico provo il gps poi ti faccio sapere.
Il telefono è arrivato già in italiano e con tastiera italiana.
Comunque anche se ti arrivasse in un altra lingua, dal menu impostazioni puoi scegliere la lingua che vuoi.
anto123 (22-05-13)