CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 98 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Aggiungo prima esperienza navigazione:
    - file gps.conf : quello del fix riportato nella sezione modding. Preciso che io ho usato GPS status come avevo scritto tempo fa e non sono entrato nel menu Enginnering (che a parer mio non serve). Comunque primo fix (con wifi attivo) fatto in 1.5-2 min.
    - percorso in città casa - lavoro, cielo sereno (finalmente) e navigazione con Copilot 9
    - fix in auto - 4-5 min
    - durante la navigazione (7km) il segnale gps è stato perso solo una volta in galleria (ovviamente) e riagganciato pochi secondi dopo
    - precisione molto soddisfacente
    - pecca enorme: tempi di refresh del percorso molto lenti (ho volutamente sbagliato molte volte strada) e troppo delay tra rilevamento macchina ferma e rilevamento macchina in moto.

Praticamente questa esperienza è stata da 5! proverò altri navigatori e vi farò sapere!.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vi racconto questa simpatica storia: la notte fra giovedì e venerdì scorso ho acquistato da GrossoShop il terminale. Ma dopo l'email di venerdì mattina non ho ricevuto più notizie. Era quasi passata una settimana, iniziavo ad essere abbastanza scoraggiato, ma stamattia mi ha chiamato la DHL: il pacco è già in Italia! Domani arriva, potevo averlo stamattina ma non sapendo del suo arrivo non ero in casa nel momento esatto in cui il corriere si trovava in zona. Ora vediamo: dato che ho ordinato anche la cover non vorrei che fosse arrivata prima la cover del telefono, anche se l'email di spedizione mi è arrivata ieri ed è stata spedita con il China Airmail Shipping

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho ordinato su leenten l'iocean x7. Spero che mi arrivi già all'inizio della prossima settimana!

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Ieri ho ordinato su leenten l'iocean x7. Spero che mi arrivi già all'inizio della prossima settimana!
    Se l'hai ordinato dopo le 10 è come se l'avessi ordinato oggi (alle nostre 11 chiudono).
    Il tuo pacco quindi dovrebbe partire lunedì (si prendono un giorno per la preparazione, test ecc.), quindi dovrebbe arrivarti mercoledì o giovedì.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

intanto vedo che il prezzo è lievitato come la pizza...
    prima 185, poi 198, poi 203 ed ora addirittura 214.... spedizione ed assicurazione sempre inclusi...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragonorh Visualizza il messaggio
    intanto vedo che il prezzo è lievitato come la pizza...
    prima 185, poi 198, poi 203 ed ora addirittura 214.... spedizione ed assicurazione sempre inclusi...
    Io sono l'unico ad averlo preso a 220 quindi xD

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

E' uscito un nuovo firmware ufficiale!

Iocean 0520

9. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

blallo92 (24-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si è vero, prima costava pure 180 E

Qualcuno ha provato questo nuovo fw?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da qualche giorno questo smartphone e devo dire che per ora non mi ha dato alcun tipo di problema ma solo soddisfazioni. Notavo che a molti interessano questi dettagli:
    - Chiamate: qualità perfetta, si sente bene dallo speaker a capsula e da come mi hanno confermato in ricezione anche il microfono fa il suo dovere. Mai riscontrato alcun tipo di perdite di campo improvvise o perdite in confronto di altri terminali.
    - Foto/video: Ottima qualità di entrambi, autofocus sempre molto reattivo, zoom buono. Anche le macro non sono male.
    - GPS: non so come ma rispetto a tutte le altre recensioni riesco ad agganciarmi molto velocemente con firmware originale senza neanche il root, solo abilitando a-gps e EFS. Tra l'altro ha anche il compasso, che non è dichiarato ufficialmente nelle specifiche.

Ho però un problema molto strano: collegato via USB in modalità "solo carica" sembra che il software abbia dei problemi nel capire la percentuale di carica, ovvero lo collego ad esempio al 32% di autonomia e dopo due ore rimane sempre alla stessa percentuale. L'indicatore dell'autonomia in ore invece aumenta rispetto a quando è stato collegato. Qualcuno può provare a replicare una situazione simile?

Rettifico: in usb sembra proprio non ricaricare, al di là dei dati più o meno "sballati"
    Ultima modifica di pdf398; 24-05-13 alle 11:53

12. Il seguente Utente ha ringraziato pdf398 per il post:

asbonline (24-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma la fotocamera è da 13 MP o 8 MP? Perchè su certi siti c'è scritto che sono 13 MP altri 8

Pagina 49 di 98 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio