CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 98 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io penso che, salvo fissazioni particolari che ognuno di noi è legittimato ad avere ma che non trovano riscontro oggettivo, non abbia senso acquistare per 600€ (+ o meno a seconda dei casi) un telefono con caratteristiche tecniche leggermente superiori ma con display medesimo... mi riferisco ai vari oppo find,htc one,sony z ed anche galaxy s4...
    vogliamo spendere 100€ in più per la garanzia nazionale? Ok, arriviamo a 300€, vogliamo la pura potenza massima ottenibile oggi? Ok, altri 50€...vogliamo l'unico smartphone con display superamoled fullhd??? ALtri 50€... ma più di 400€, non può costare nessun terminale top di gamma per rimanere concorrenziale con l'iocean x7 che viene venduto a circa 200€.
    Oltre i 400€ faccio fatica onestamente a giustificare l'acquisto di altri terminali top di gamma...figuriamoci l'iphone...
    ad oggi uno fissato ed appassionato come me per gli smartphone, la tecnologia, le foto i video etc etc... desidera avere il meglio e quindi per i propri gusti (i miei) non rinuncia all'amoled fullhd... va di s4 ma non può in nessun caso spendere più di 400€... e, grazie a vodafone, ciò è stato ancora una volta possibile...
    quando uscirà il note3 se ne riparlerà

Ovviamente mio personalissimo parere.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Non è un amperaggio ma una carica elettrica
    Errata corrige... non intendevo dire amperaggio ma capacità..

Ma penso che si sia capito lo stesso.. non era poi necessario mettere i puntini sulle i...
    Ultima modifica di 27ylliw; 11-06-13 alle 19:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Il vetro gorilla glass non dovrebbe essere presente, per la questione della batteria da 2000 mAh invece il discorso è legato al peso e allo spessore del telefono che per forza di cose li ha costretti ad un batteria di amperaggio non altissimo (tieni conto che per mettere la batteria opzionale da 3000 mAh devi utilizzare una cover posteriore diversa che rende il telefono più spesso.

Sta alla persona decidere se ne vale la pena o no.

Io penso che se scende un poco il prezzo (non più di 250 dollari con batteria da 3000 mah compresa) ci faccio un pensierino.

Su mixe si trova a 199 più 6 per la batteria da 3000 mAh.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavolo1 Visualizza il messaggio
    Ordinato pochi minuti fa!!!! Versione nera + batteria con spedizione EUEXP, che costa di piu' ma dovrebbe essere esente da tasse doganali (199+6+55=260$).
    Quindi 196€ al cambio di oggi, commissioni bancarie di cambio permettendo...
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ok. ma stiamo parlando della versione young (1gb di ram + 4 gb di rom) non della versione elite (2gb di ram + 32 di rom) che è decisamente meglio...

Androidiano

Smartphone
    Redmi 4 Prime

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccia70
    Originariamente inviato da pavolo1
    Ordinato pochi minuti fa!!!! Versione nera + batteria con spedizione EUEXP, che costa di piu' ma dovrebbe essere esente da tasse doganali (199+6+55=260$).
    Ciao

Riccia, a sto prezzo ti conveniva da grossoshop. Lo pagavi 225 comprese spese di spedizione e zero dogana. E, last but not the least, un anno di garanzia aggiuntivo che ti da il venditore italiano.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxpower Visualizza il messaggio
    Riccia, a sto prezzo ti conveniva da grossoshop. Lo pagavi 225 comprese spese di spedizione e zero dogana. E, last but not the least, un anno di garanzia aggiuntivo che ti da il venditore italiano.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    beh...è appena sopra i 200€ quindi non mi sembra così male...bene o male quello è il prezzo...certo se faceva un'altra spedizione magari 30 dollari in meno li pagava...ma non mi sembra abbia preso una "fregatura" sul prezzo.

comunque io avrei atteso un pò perchè con l'uscita del modello elite (e in generale dei cell con 2gb di ram o con versione turbo del processore) magari si abbassano i prezzi della versione young...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Beh, considerate anche la seconda batteria da 3000mAh che Grosso vende a 30Euro... e gli altri cinesi fanno comunque pagare piu' cara di 6$. Non vedo altri siti piu' convenienti, a meno di non scommettere sul passaggio liscio dalla dogana.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccia70 Visualizza il messaggio
    Beh, considerate anche la seconda batteria da 3000mAh che Grosso vende a 30Euro... e gli altri cinesi fanno comunque pagare piu' cara di 6$. Non vedo altri siti piu' convenienti, a meno di non scommettere sul passaggio liscio dalla dogana.
    se hai preso anche la batteria da 3000 direi che non si può dir nulla sul prezzo...

Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccia70 Visualizza il messaggio
    Ciao

Wow la black version! Appena arriva posta delle foto!
    Sono curioso di sapere anche come va questa spedizione EUEXP (tempi, tracciabilità...), da quello che ho capito fa uno scalo in Europa per poi ripartire e quindi
    evitare la dogana. Certo che 55$... forse conveniva la DHL, anche pagando la dogana forse veniva di meno (e poi c'è sempre la possibilità che non venga chiesta).
    Alla fine il prezzo non è male: hai la batteria da 3000, la cover protettiva fornita insiseme alla batteria... buono.
    Cmq tienici informati, può essere una forma di acquisto sicura!

Pagina 67 di 98 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio