CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Mi sembra che l'elite nero non sia proprio uscito ancora, solo bicolore.

2.  
    Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopResellerStore Visualizza il messaggio
    Ekore A quanto pare e un Fake dicono da iocean.cc noi siamo in contatto e compriamo direttamente da loro e mi dicono che sono fake le loro copie
    La cinesata della cinesata

Carmelo
    Carmelo, a scanso di equivoci, potresti UFFICIALMENTE darci alcune conferme?
    1. Disponibilità nel magazzino italiano degli iOcean X7 Elite;
    2. Colore dell'X7 Elite in magazzino;
    3. Prezzo comprensivo di spedizione;
    4. La cover protettiva colorata è compresa? Di che colore?

Credo che così sapremo se ordinare subito da te.
    Grazie
    This could be heaven or this could be hell

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ti ho mandato un mess in privato

Per quanto riguarda l Elite Nero a noi sono gia arrivati e li abbiamo spediti quindi qualcuno lo ha gia avuto, ne Hanno fatti pochi per meta mese li invieranno.

Carmelo
    Top Reseller Store On Line Shop

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Carmè, è tutto il giorno che telefono e non mi risponde nessuno, che è successo? Visto che qualche giorno fa per tel mi avete assicurato che l'ordine fatto il 30 dopo mezzanotte sarebbe arrivato entro il 4 (perchè il 5 parto) vi volevo telefonare per avere conferma e, soprattutto, sapere se eventualmente ci sono problemi di stock nel colore (tipo c'è solo il bianco ed io ho ordinato il nero).
    Domattina ri-telefono, nel caso leggessi il forum l'Ordine è YAHFMANQW effettuato il 2013-06-30 22:00:10
    Pagamento: PayPal.
    Il 5 mattina parto per la Spagna, non tiratemi il pacco ;-)
    Se ti può essere utile, io ho ordinato il 27 Giugno e, dopo 4 giorni di tentativi di chiamata, ieri mi hanno risposto dicendo che la spedizione del mio ordine é prevista per il 3 Luglio (domani), quindi che dovrei riceverlo entro 3 giorni, ovvero entro il 5 Luglio...

Androidiano L'avatar di sergio1989

Smartphone
    Google Nexus 5x

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho riletto più volte i commenti, ma non ho capito una cosa, i siti topresellerstore e iocean .it sono lo stesso negozio? @TopResellerStore quale dei due gestisci? Perchè come già scritto in precedenza io sono interessato all'acquisto del iocean x7 youth, e vedo che su topresellerstore costa 209€ mentre su iocean .it 189€ se il negozio è lo stesso, almeno a vedere l'indirizzo scritto nei due siti, come mai c'è questa differenza di prezzo?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

@andreaf79

Il venditore Topresellerstore da te citato, anche se come dici tu "è di Napoli" (dal quale si capisce chiaramente il tono allusivo) è un sito affidabilissimo, io sono del posto ho comprato personalmente due device e oltre l'estrema disponobilitá e competenza dei titolari ti posso assicurare che la merce è ottima....quindi ok che é Napoli......peró funziona.
    Ultima modifica di armes; 03-07-13 alle 09:26

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergio1989 Visualizza il messaggio
    Ho riletto più volte i commenti, ma non ho capito una cosa, i siti topresellerstore e iocean .it sono lo stesso negozio? @TopResellerStore quale dei due gestisci? Perchè come già scritto in precedenza io sono interessato all'acquisto del iocean x7 youth, e vedo che su topresellerstore costa 209€ mentre su iocean .it 189€ se il negozio è lo stesso, almeno a vedere l'indirizzo scritto nei due siti, come mai c'è questa differenza di prezzo?

Grazie
    Stessa domanda... Perchè questa differenza di prezzi? Anche l'elitè in TopResellerStore 283€ euro nell' altro(iocean.it) costa 273€. Inoltre qualcuno sa se è compreso di garanzia?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio
    @andreaf79

Il venditore Topresellerstore da te citato, anche se come dici tu "è di Napoli" (dal quale si capisce chiaramente il tono allusivo) è un sito affidabilissimo, io sono del posto ho comprato personalmente due device e oltre l'estrema disponobilitá e competenza dei titolari ti posso assicurare che la merce è ottima....quindi ok che é Napoli......peró funziona.
    @andreaf79: che c'entra l'affidabilità di un venditore col fatto di essere di Napoli?
    Per la cronaca l'ultimo che ha truffato i suoi clienti con la vendita dei cinafonini mai arrivati è stato Tecnomike ed era di Firenze.

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Qui ci vorrebbe anche una figura rappresentate Ekoore per dare la sua versione..
    Infatti anche perchè i cinesi a loro volta si copiano, ad esempio iocean ha copiato da oppo
    quindi non mi sorprenderebbe se la versione ekoore vienisse prodotta non dall'iocean, motivo per cui iocean non ne sa niente.
    Le aziende cinesi sono talmente tante che chi ci capisce è bravo
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-07-13 alle 10:31 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che io sappia, ekoore non sta copiando gli iOcean, li sta solo rivendendo con il loro marchio. E credo che iOcean abbia dato l'ok visto che, non essendo un brand famoso, non ha molto da perderci, anzi, solo un'occasione in più per vendere i propri prodotti.
    Ultima modifica di Madcat; 03-07-13 alle 11:44
    This could be heaven or this could be hell

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@palasix

Per favore , non sono consentiti i doppi post , usa la funzione Modifica messaggio..

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio