Cancella la memoria da impostazioni e poi ricontrolla la capienza
E un dal processore non è uno youth
E se fosse un turbo? Controlla la ram, se è 1 gb probabilmente ti hanno mandato un turbo
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Non vedo molti commenti circa le foto notturne e mi viene il dubbio che il problema sia solo mio. Mi potete dare un riscontro di come vi vengono le foto con il flash? A me se il soggetto è distante più di 20 cm non viene praticamente nulla, foto nera.
Si la memoria purtroppo è di solo un giga e la rom è di 4 giga credo, invece dei 32 per cui avevo pagato... che fregatura
Probabilmente è un turbo.. La fotocamera viene riconosciuta da 13 (e in effetti anche lo youth /turbo ci arriva con l'interpolazione) non mi convince quella frontale però, se è in turbo dovrebbe risultare da 3,2 interpolati al massimo ma non 5
In ogni caso al posto tuo li contatterei dubiti per un rimborso e vedi che succede
Pippo confermo che sia le foto che i video notturni Nn hanno luce, specie le foto. Nn so se sincronizza bene il flash con la foto
@rolcia2 Sono convinto sia un problema della app della fotocamera che non sincronizza con il flash. Tempo fa avevo letto da qualche parte (forse su xda) che si poteva con una patch che installava la fotocamera di terze parti tipo la lenovo, purtroppo non riesco più a trovare il post
ragazzi potete dirmi dove avete preso i vostri elite per favore ? consigli su da chi comprare ?grazie mille