CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 114 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Gli aggiornamenti nn si trovano neanche sul sito del distributore italiano? Xké se fosse così sta cosa mi farebbe eliminare il telefono dalla lista dei miei papabili x giugno-luglio.

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    Ricordo che con Geekbuying si ottiene quel prezzo finito solo utilizzando il coupon di 50$, ora non piu' disponibile
    In realtà col buono si arriva a 187 euro. Salvo conversioni ballerine.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sul sito iocean italia nemmeno c'è la sezione "supporto" e simili. Mi sa che tocca andare sempre sul sito iocean cina.
    Se effettivamente è così mi sento un pò men pirla ad aver comprato la versione ekoore. Loro gli aggiornamenti li rilasciano e si istallano senza smanettare. Me l'hanno anche confermato per iscritto.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    Sul sito indicano ancora 299$. Non parlano di coupon
    il coupon si otteneva tramite una pagina specifica dove inserendo la propria mail ricevevi il codice,
    la pagina c'e' ancora, ma nonostante dichiari un buono da 50$ ne eroga uno da 5$ su 100$ di ordine... Il coupon era usufruibile con qualsiasi ordine superiore ai 200$ e quindi non solo su iocean ma anche sull'acquisto di 4 cell da 50$ per esempio

Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    In realtà col buono si arriva a 187 euro. Salvo conversioni ballerine.
    l'avevo pubblicato io quel buono!
    ho speso 187 euro perche' ho messo solo l'assicurazione sulla spedizione, ma non ho usato dhl in quanto non ho nessuna fretta!

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti nn si trovano neanche sul sito del distributore italiano? Xké se fosse così sta cosa mi farebbe eliminare il telefono dalla lista dei miei papabili x giugno-luglio.

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    c'e' sempre needrom e quelle buone anime che su queste pagine pubblicano i link! ^_^

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    l'avevo pubblicato io quel buono!
    ho speso 187 euro perche' ho messo solo l'assicurazione sulla spedizione, ma non ho usato dhl in quanto non ho nessuna fretta!
    auguri... se fanno come a me con X7S, alle poste Italiane per 1 mese e mezzo, poi richiesta di documenti e valore merce (con fatture pagamenti), svincolato e 20€ da pagare..
    totale della fiera.. dovevo pagarlo 187€ .. alla fine ho atteso 2 mesi e mezzo (ancora non ce l'ho in mano) e lo vado a pagare come spedito in dhl in 3gg oppure preso da iocean.it con i coupon
    prima e ultima volta che uso spedizione lenta su oggetti di valore superiore a 20€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    auguri... se fanno come a me con X7S, alle poste Italiane per 1 mese e mezzo, poi richiesta di documenti e valore merce (con fatture pagamenti), svincolato e 20€ da pagare..
    totale della fiera.. dovevo pagarlo 187€ .. alla fine ho atteso 2 mesi e mezzo (ancora non ce l'ho in mano) e lo vado a pagare come spedito in dhl in 3gg oppure preso da iocean.it con i coupon
    prima e ultima volta che uso spedizione lenta su oggetti di valore superiore a 20€
    onestamente ho gia fatto tantissimi ordini da loro, tra cellulari, tablet ed accessori vari e mi hanno creato noie una volta sola con un pacco da 20 euro perche' era troppo grosso rispetto al valore dichiarato

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma l'audio com'è, buono per riproduzione musica e film ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Concordo in pieno ! Perché quando chiedono il valore reale della merce altro che 20 euro di dogana ragazzi ! Moltiplicateli almeno per due e mi fate sapere, per me conviene a occhi chiusi compralo dallo store italiano non c'è che dire ! differenza pressoché nulla di prezzo..
    Questo è uno smartphone che non conviene proprio acquistarlo all'estero

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Geekbuyng ...188€ con DHL (+ dogana quasi sicura) con coupon da 50$ (ringrazio ancora Cloud206) io ne ho 2 e forse 1 disponibile per chi me lo richiede.
    Teknistore Con spedizione circa 250€ (+ eventuale dogana)
    Iocean Italia 262,50€ con s.s. e coupon "GIZIOCEANIT"
    Ekoore (per cojons ) 320€
    Mixeshop 304$ (222€) con DHL e coupon da 5$ (androidiani). Dogana 9 volte su 8 non si paga (statistica sulla base di esperienza personale: 9 acquisti)
    Ultima modifica di sandrodd; 13-05-14 alle 17:05

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ha me personalmente è convenuto spedito con dhl in 2 giorni arrivato in casa mia paga in totale in euro 210 euro!!!
    E niente dogana...quindi rispetto allo storie italiano il risparmio è di 62 euro!!! Inoltre è già nelle mie mani dal giorno 9 maggio :-)

Pagina 16 di 114 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio