Gli aggiornamenti nn si trovano neanche sul sito del distributore italiano? Xké se fosse così sta cosa mi farebbe eliminare il telefono dalla lista dei miei papabili x giugno-luglio.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Gli aggiornamenti nn si trovano neanche sul sito del distributore italiano? Xké se fosse così sta cosa mi farebbe eliminare il telefono dalla lista dei miei papabili x giugno-luglio.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
sul sito iocean italia nemmeno c'è la sezione "supporto" e simili. Mi sa che tocca andare sempre sul sito iocean cina.
Se effettivamente è così mi sento un pò men pirla ad aver comprato la versione ekoore. Loro gli aggiornamenti li rilasciano e si istallano senza smanettare. Me l'hanno anche confermato per iscritto.
il coupon si otteneva tramite una pagina specifica dove inserendo la propria mail ricevevi il codice,
la pagina c'e' ancora, ma nonostante dichiari un buono da 50$ ne eroga uno da 5$ su 100$ di ordine... Il coupon era usufruibile con qualsiasi ordine superiore ai 200$ e quindi non solo su iocean ma anche sull'acquisto di 4 cell da 50$ per esempio
l'avevo pubblicato io quel buono!
ho speso 187 euro perche' ho messo solo l'assicurazione sulla spedizione, ma non ho usato dhl in quanto non ho nessuna fretta!
c'e' sempre needrom e quelle buone anime che su queste pagine pubblicano i link! ^_^
auguri... se fanno come a me con X7S, alle poste Italiane per 1 mese e mezzo, poi richiesta di documenti e valore merce (con fatture pagamenti), svincolato e 20€ da pagare..
totale della fiera.. dovevo pagarlo 187€ .. alla fine ho atteso 2 mesi e mezzo (ancora non ce l'ho in mano) e lo vado a pagare come spedito in dhl in 3gg oppure preso da iocean.it con i coupon
prima e ultima volta che uso spedizione lenta su oggetti di valore superiore a 20€
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma l'audio com'è, buono per riproduzione musica e film ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Concordo in pieno ! Perché quando chiedono il valore reale della merce altro che 20 euro di dogana ragazzi ! Moltiplicateli almeno per due e mi fate sapere, per me conviene a occhi chiusi compralo dallo store italiano non c'è che dire ! differenza pressoché nulla di prezzo..
Questo è uno smartphone che non conviene proprio acquistarlo all'estero
Geekbuyng ...188€ con DHL (+ dogana quasi sicura) con coupon da 50$ (ringrazio ancora Cloud206) io ne ho 2 e forse 1 disponibile per chi me lo richiede.
Teknistore Con spedizione circa 250€ (+ eventuale dogana)
Iocean Italia 262,50€ con s.s. e coupon "GIZIOCEANIT"
Ekoore (per cojons ) 320€
Mixeshop 304$ (222€) con DHL e coupon da 5$ (androidiani). Dogana 9 volte su 8 non si paga (statistica sulla base di esperienza personale: 9 acquisti)
Ultima modifica di sandrodd; 13-05-14 alle 17:05
Ha me personalmente è convenuto spedito con dhl in 2 giorni arrivato in casa mia paga in totale in euro 210 euro!!!
E niente dogana...quindi rispetto allo storie italiano il risparmio è di 62 euro!!! Inoltre è già nelle mie mani dal giorno 9 maggio :-)