CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 114 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

appena istallata la recovery con questa ottima guida. tutto ok. Fatto anche il backup.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

istallata (direttamente dalla recovery) la IOCEAN_X8_0519_based. Molto bella. Un sacco di temi. Però la traduzione non è completa e molte cose sono china-made (tipo il meteo va solo per città cinesi). Inoltre lo schermo continua a "toccarsi" da solo ogni tanto e i tasti sono retroilluminati poco e non sempre.
    In sostanza sono tornato all'originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si può fare benissimo basta cambiare gli EBR1 e EBR2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

cosa si può fare? e cosa diavolo solo ora questi ebr1 e 2???????????????????

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Con la S4 ho risolto il problema del touch che sembrava impazzito andava da solo mentre con le altre rom migliorava un po' le cose che non mi piacciono dell'x8 sono illuminazione tasti bassissima e l'audio in telefonata del resto tutto bene ( Cunchelli arrivano tutti già rotati poi non è detto che il tuo lo sia poi per quando riguarda la S4 dopo aver provato tutte le rom esistenti sino ad oggi (ultima provata ieri)per me personalmente è la meglio per altri magari no comunque va modificata a vostro piacimento perché rispetto all'originale vengono eliminate molte cose secondo me inutili.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

istallata la s4 direttamente da recovery.
    Mi ha detto che era tutto ok e ho riavviato. L'unica cosa è che mi ha chiesto di ripristinare la root (?) e ho dato ok.

Il riavvio però non va a buon fine. Si pianta sulla scritta iocean e rimane lì. Che faccio. Provo a riflashare dal pc? solo che ora non so se è impostato ancora la modalità debug usb.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ahia. Ho provato a scompattare l'archivio e una decina di file mi dice che sono corrotti (CRC failed)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    gli altri file invece che sono?

Non è che metteresti un "sottotitolo". Giusto così, perchè non stai facendo abbastanza. Poi magari anche una fettina di culo tagliata fine fine

Aggiorno il post

Fra quello che stai per pubblicare, la IOCEAN_X8_0519_based è quella presente anche su needrom. Lì è riportata come non ufficiale. Quindi suppongo che la traduzione italiana lasci addesiderare e che non sia stabilissima. Suppongo sia meglio evitarla. Giusto? La rom S4 la conosciamo. Le altre due (touchsensitive e fullOTA)????

Allora!!! I file sono tutti stati uploadati : per quanto riguarda il fullOTA l'ho cancellato, in quanto era una rom di un altro telefono (Archos 45 Platinum). L'altro file, "touchsensitive" dovresti chiedere a "aleyah77" che scrive proprio in questo post. E' lui che ha ricevuto una mail dall'assistenza Iocean che gli ha dato 3 file da scaricare....qui sotto faccio il copia incolla della mail dell'assistenza. Se vedi ci sono 3 file...il primo file da 471 mega (touchsensitive) il secondo è il flashtool e il terzo sono le istruzioni.
    Se leggi le istruzioni vedrai che "touchsensitive" è una rom da flashare con flashtool e (credo) vada ad aggiustare il problema del touch impazzito...chiedi a lui

Eccolo:
    Hi Dear,
    *
    Thanks for our message.
    Kindly please download the software here:
    https://mega.co.nz/#!fkpGgCaR!XMnmoc...7Nc8Rue1Wi324Q
    *
    Flash tool: https://mega.co.nz/#!XwBB2Q5D!k-hky6...d8_PNe7xOOFFnU
    *
    Instruction: https://mega.co.nz/#!esxC0ASC!aIH0rJ...j1EjUprv8LbOI4

Non ancora testato personalmente. Fate tutto a vostro rischio e pericolo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

allora ho ripristinato il telefono. Ho provato a riscaricare la rom S4 e provando a scompattare dà sempre alcuni file corrotti.
    Quindi credo che non sia affidabile. Okkio che se non avete il backup e la istallate bloccate il telefono.

L'unica cosa e che si potrebbe provare a istallarla con flash tool e non da recovery. Ma comunque non credo sia normale che ci siano file corrotti quindi io lascerei perdere. Cunchelli sei stato molto gentile a mettere online tutti questi file a beneficio degli altri, ma, come si suol dire, una cosa dovevi fare.....ed è corrotta

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    ahia. Ho provato a scompattare l'archivio e una decina di file mi dice che sono corrotti (CRC failed)
    Ho provato anche io a scaricarlo e mi da crc error.....ho provato anche il file originale (prima di uploadarlo) e mi da il crc failed...... fanculo

Ora provo a scaricare anche gli altri e li controllo e nel caso li cancello....

Per quanto riguarda il tuo problema ti puo aiutare cayennino....lui ha il file "buono" senza errore crc . Io lo sto riscaricando dalla bbs iocean, lo controllo e se tutto a posto lo upload

Pagina 56 di 114 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio