bhe attendiamo news dalla cina,nel frattempo io uso gnomo/pluffo con solo il kernel RC4 e va a cannone, certo non e perfettamente italiano, stasera vi linko in thread miui ultima relase
bhe attendiamo news dalla cina,nel frattempo io uso gnomo/pluffo con solo il kernel RC4 e va a cannone, certo non e perfettamente italiano, stasera vi linko in thread miui ultima relase
Oltre 180Mila Su Antutu.......
La rc4 ha diversi problemi, tra cui la gestione delle memorie, il battery ed il call drop, un'ottimizzazione xposed approssimativa, una gestione della fotocamera discutibile, consuma molta batteria e non ricordo cos'altro. La Xtreme è fatta molto meglio ed è più equilibrata, anche se originale ha le fotocamere mediocri. Spero di poter riscrivere la mia mod tra una settimana. È veramente buona in tutto !
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
io uso da tempo rc4+modem new ui by antonioa62 di dicembre e va una meraviglia(grattatina), xposed(sia v70 che 80) vanno benone, in attesa di salti di qualità evidenti tengo questa
leonxy (29-02-16)
Installata ieri la rc4, risolto il problema del tethering, per adesso và bene (grattatina!!), con xposed v80; prima avevo l'extreme 2.0!
Un saluto a bovirus!!!
Io con la TF 2.0 e kernel di Riss mi sto trovando benissimo, consiglio a tutti.
aggiornamento MIUI
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7305003
in fondo al primo messaggio il link con la nuova rom v2
Oltre 180Mila Su Antutu.......
L'hardware interno parla chiaro, teoricamente si possono dire e fare molte cose, nella pratica non sempre è possibile... ;=)
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
leonxy (29-02-16)