perbacco...... vabbe basta OT
@sarumans
che tipo di problema da RC4?
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@freedgt secondo me i problemi principali della RC4 sono il battery drop, la lentezza dopo un tot di utilizzo e bisogna ricorrere ai wipe, qualche blocco su WiFi e rete, ultimo di oggi ho semplicemente scambiato le schede SIM e l'aggancio alla rete è tornato sopra il minuto e mezzo, almeno prima la seconda sim agganciava quasi immediatamente è la prima ci impiegava meno di un minuto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Mi dispiace molto per @bovirus...fine OT
Scusami @antonioa62 questa rom è la stessa pubblicata nel post 10383 pag. 1039? O è nuova? Ci sono modifiche fatte da te? Thanks
per tornare in tema.. avevo letto in qualche post indietro che qualche rom aveva la ricarica rapida abilitata.. so che è prevista dal chip mediatek, ma disabilitata da jiayu.. forse per il tipo di batteria che usa, che magari non regge la ricarica rapida.. quindi non ho capito.. è stata comunque abilitata su qualche rom?
@Lukas27 è la stessa ma migliorata e con la cam sistemata
Lukas27 (29-02-16)
@fefe78 si la rc4 ma aspetta la rc5 dove dicono di aver implementato è migliorato questa funzione anche se mi associo a @REDHOOK7 che non conviene utilizzarla in quanto i telefoni non sono fatti per quello e rischi di bruciare telefono e batteria.... Felicissimo di essere smentito
@sarumans .. io ho già la rc4.. però presumo che a sto punto sia disabilitata di default e da abilitare che so in engineering mode?
Concordo con te in tutto...Ho notato una cosa però... Non so se qualcuno qui nel forum ha riscontrato la stessa cosa..io ho rc4 con installato xposed...quando per ripulirla un po vado a fare i classici wipe cache e dalvik cache..noto che la ROM rallenta e lagga di brutto..e il mio punteggio antutu passa da 51000 a 45000.Ciò credo e dovuto da xposed.Ripristinato subito backup tornato tutto normale.Qualcuno può confermare???
a me dopo un dalvik wipe va che è una scheggia. xposed sicuramente rallenta la partenza ma io sono obbligato ad avere la gravitybox quindi non ho scelta
@Antonio62 grazie, come sempre lavoro impeccabile. Volevo solo eliminare la musica di avvio e spegnimento. Che file devo eliminare?