cicio non mi risulta questo probelma fai un wipe devilk cache tanto per pulire il sistema..anzi ho disinstallato diverse cose ma non s'e' visto niente nessun avviso..
Ultima modifica di antonioa62; 29-02-16 alle 20:55
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Forse @antonioa62 ha ricompilato l'app settings e qualcosa e andata storta ma credo sia un problema di poco conto a me e successo cercando di ricompilare questa app della tf1.3 in effetti ho dovuto rimettere l'originale nella ROM perche non c'era modo di modificarla senza avere errori e pensa che volevo solo modificare un'immagine.
pluffomodv6gnomov3
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
lukas quale rom hai messo quella che ho postato stamattina o quella di ieri'?
grazie pluffo comnq non ho ricompilato nulla e' la rom originale tf 2.0 , e proprio per testare ho disinstallato un paio di app per provare ma a me non da' nessun problema..non ho idea , forse perche io ho di base installato la tf 2.0 da flash tool .. potrebbe essere questo... comnq questa rom mi sta stupendo, credo di aver trovato la pace del guerrinoe dopo 2 mesi di manipolazioni stasera sara' la prima volta che (forse ) posso provare se c'e' qualche problema con la batteria..erano due mesi che non mi riusciva far scaricare la batteria
n.b fin ora 2 ore di hotspot, diverse chiamate qualche email e waht's up e' ancora al 57 % ottimo...
Ultima modifica di antonioa62; 29-02-16 alle 21:59
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
REDHOOK7 (29-02-16)
@all grazie per le nuove ROM che avete postato good work.
Mi piacerebbe avere più tempo per provarle tutte.
Nessuno ha un'idea di un cell con hardware uguale al nostro che abbia già marshmellow?
pluffomodv6gnomov3
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@antonioa62 ......ciao io ho installato la tua ROM di stamattina....eccezionale nessun problema....gira che è una meraviglia....credo che terrò questa x un bel po. ...volevo dire solo una cosa ....ho installato svariate rom e devo dire che confermo che ogni Guerrino ha anima propria....a parte un paio di ROM non ho mai avuto nessun problema..... Ne di calldrop o di batteria o di hostwifi....nulla di tutto ciò.... Fortuna? Non so!!!! Ma sta di fatto che questo piccolo Guerrino digerisce anche i sassi....grazie a tutti
antonioa62 (29-02-16)
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))