@RISS23
Ciao. Ho installato la tua ultima ROM (evevo anche la precedente) e volevo chiederti a cosa serve l'applicativo Cerberus che trovo già di default. Si può rimuovere ?? Come ??
@RISS23
Ciao. Ho installato la tua ultima ROM (evevo anche la precedente) e volevo chiederti a cosa serve l'applicativo Cerberus che trovo già di default. Si può rimuovere ?? Come ??
@Lukas27 Si, è capitato anche a me, anche se poi funziona tutto bene ugualmente. Al momento non ho trovato un perché!
Lukas27 (17-03-16)
@nuccioza Lo hai trovato perché il system.img è stato estratto direttamente dal mio telefono e avevo dimenticato di rimuovere Cerberus. Questo è un programma che in caso di smarrimento o furto permette di localizzare il cellulare, cancellare le memorie, scattare una foto, ecc. Lo puoi rimuovere con titanium!
@ISIano57 Questo è strano, a me il wifi funziona perfettamente. Da quale rom provenivi? Hai installato in firmware upgrade? Ti risulta la versione banda di base del 2016/01/21?
Cosa stranissima ora che me lo hai fatto notare, pur avendo installato in firmware upgrade, mi risulta il modem 2015/9/5 di @antonioa62 che avevo messo prima (tra l'altro ottimo). Come è possibile? La modalità upgrade non formatta tutto?
@Lukas27 Ho consigliato la modalità upgrade proprio per ovviare a questo tipo di problemi, ma evidentemente non basta. Con lo script di installazione di quel modem ho avuto problemi anche io. Ho risolto facendo il restore della sola nvram. Se hai un backup precedente all'installazione di quel modem puoi fare il restore della nvram. Oppure, puoi installare di nuovo il modem da recovery. Quello del 21/01/2016 è questo https://mega.nz/#!Fhl0kTYb!yGFJgrKVH...Gdg4Q02GypfvhA
Lukas27 (17-03-16)
Ho verificato anche io e confermo che anche sul mio ho ancora come versione banda base quello del 09/05/2015.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
[QUOTE=RISS23;7414210]@ISIano57 Questo è strano, a me il wifi funziona perfettamente. Da quale rom provenivi? Hai installato in firmware upgrade? Ti risulta la versione banda di base del 2016/01/21?[/Q
Installato con firmware upgrade, ma risulta banda base del 26/12/2015 e kernel 3.10.90, ora prova ad installare la banda base che hai pubblicato