come si cambia l'immagine al boot del telefono. per intenderci quella con il bambolotto bianco nella mail di Antonio?
come si cambia l'immagine al boot del telefono. per intenderci quella con il bambolotto bianco nella mail di Antonio?
Samsung Note 4
Beh, ma vuoi mettere il blasone contro il nostro modesto Jiayu!!??
L'altra mattina ho sentito esclamare una espressione di immenso stupore alla vista del nuovo S7: "samsung è lamigliore di tutti, nella mia vita avrò solo telefoni samsung"!!!E poi non capiscono un XXXXX (autocensura), non sanno nemmeno come si disattiva la connessione dati, per evitare di ricevere la notte tutte le notifiche dei vari social bestia a cui sono iscritti!!Non parliamo poi di modem, kernel, flash rom e quant'altro!!!!
L'importante che sono disposti a spendere 700 e passa euri, sobbaccarsi finanziamenti dalla durata simile a quella di un mutuo per la casa, per un device che poi neanche utilizzeranno al 40% delle loro reali potenzialità!!
Perdonate lo sfogo e l'OT!
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@cicio71 Ti ha risposto @giopoli
Aggiungo che se vuoi personalizzare il logo.bin, esistono dei software per farlo; uno di questi se non ricordo male è logo builder!
Per farlo da recovery devi creare un file zip con uno script appropriato. Cosa fattibile senza problemi. Tutto dipende però dall'immagine che vuoi avere. Se si tratta soltanto di mettere il logo.bin di un'altra rom, mi dici quale e ti faccio il file zip per recovery. Se vuoi personalizzare l'immagine devi usare un software per aprire il logo.bin e sostituire l'immagine. Comunque, da spft fai la stessa cosa che faresti da recovery!
Ultima modifica di RISS23; 18-03-16 alle 12:25
voglio proprio quella del bambolotto bianco della TF 2.0 di Antonio e credo sia lo stesso della RC4 per metterlo sulla TF 1,3 dove esce quel guerriero orrendo con la camicia strappata.![]()
se mi fai lo zip da recovery te ne sono grato . naturalmente senza nessuna fretta
Samsung Note 4
@pluffo, @SunnyExplorer, questo dimostra la tristezza della attuale situazione, molti acquistano valutando il solo prezzo alto come sinonimo di status sociale.
Senza aver un minimo di basi conoscitive delle potenzialità di ciò che acquistano...
Va detto e riconosciuto che le differenze hardware ci sono, o meglio c'erano fino a tutto il 2014 e inizio 2015, dopodiché si è perso il senso delle differenze, nell'hardware per via della scelta unibody, nel software invece, per via delle incomprensibili limitazioni di intervento e strane leggende sul fatto che l'espansione di memoria esterna sia deleteria per la fluidità nella esperienza d'uso.
Avendo la possibilità di guardare all'interno di molti marchi, spesso mi chiedono perché io abbia acquistato il modello precedente e non l'ultimo grido?!
A volte rispondo: uno dei motivi è il fatto che tu sia qui da me proprio con un modello evoluto! LOL...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 18-03-16 alle 14:05
... basta un Thanks!
SunnyExplorer (18-03-16)
@cicio71 https://mega.nz/#!0sU0hK7B!Mo_1ZvrHP...4mcVlttg70RiHY logo.bin RC4 per recovery
Io non ho verificato, ma credo che il bambolotto bianco sia sulla New UI![]()
cicio71 (18-03-16)