in pratica e' come dici tu la maggior parte non sono stabilizzati e il 99% delle volte erogano un voltaggio molto superiore del dovuto e ' questo che frega o f...la batteria
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Già che siamo in argomento, per quanto riguarda invece, la carica tramite presa usb, del PC, quali sono i vostri pareri? È deleteria per la batteria del nostro Guerrino?
Per me no. Anzi ogni mesetto lo porto a zero e poi gli faccio fare una carica completa da PC. 12 ore e trovo benefici
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Samsung Note 4
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
SunnyExplorer (04-05-16)
@Antonio62 puoi postare gli ultimi kernel? TF 1.3, TF 2.0 e simili? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
raga, qualcuno di buon cuore che mi dia un link funzionante per la tsunami 8.0??? purtroppo su mega non è più disponibile
@Quartz85
C'era l'indicazione nel thread spagnolo
https://mega.nz/#!ElJh2S5b!C7tUCf3tv...xuDkrGJYtO2sa4
Quartz85 (04-05-16)
chiedo scusa se ho arrecato un disturbo, ma quale indicazione sono anche andato a leggere, ma va bè faccio sempre danni.
grazie per il link![]()
Scusate le due domande probabilmente già poste. Ho acquistato uno jiayu s3+ da gs. È arrivato con Android 5.1 e rom s3+hw del 17 12 2015. Non ha il root ne smart wake rispetto alla versione kitkat.
1) per rootarlo devo installare prima recovery via jiayu.es e poi superuser via recovery? (come da guida a pg 1)
2) per gli smart wake come posso fare?
3) posso flashare tranquillamente le Patch se non specifiche per s3b?
Grazie
Ultima modifica di williest77; 04-05-16 alle 14:00