gerryg (17-06-16)
Suntaiho Micro USB Magnetico cavo di Sincronizzazione di Dati cavo del caricatore Per Android e iPhone Universale pin cavo Magnetica Per iPhone 6 XiaoMi
http://s.aliexpress.com/JrE3IfiE
(from AliExpress Android).
Selezionate la versione Android. Viene circa $ 4,5.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
pippobaudo36 (22-06-16)
Ragazzi siete OT a parlare qui di accessori.
Siete a rischio richiamo da parte dei Mods.
Vi suggerisco caldamente di utilizzare l'apposito thread.
A buon intenditor.....![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
@freedgt
hai notizie sulla MM dei tedeschi ?
per quello che riesco a trovare In giro ancora non vedo nulla
Magari con i tuoi "canali" hai qualche info in più
thanks![]()
su google non la trovi comunque e tutto scritto gia se non e chiaro piu di cosi, l'autore della rom personalmente ha fornito solo cio che vedi
@Superkey
nessuna news in merito tanti aspettano come noi, dunqe aspettiamo
prego tutti per problemi hardware chiedere/leggere nel thread ufficiale grazie
Ringrazio tutti gli Amici del guerrino rimarra sempre uno dei migliori GRAZIE A TUTTI
Ultima modifica di freedgt; 19-06-16 alle 07:18
Oltre 180Mila Su Antutu.......
giannitara (19-06-16),Superkey (18-06-16),tappo1 (19-06-16)
Bug della RC5
Ogni volta che cambio scheda mi si attiva la password protezione privacy...penso sia l'anti thef....io ho settato un numero di recupero, mi faccio dare il codice da 8 cifre ma sul telefono più di 4 non me ne fa mettere..
Ed ogni volta devo flashare in modalità format all + download e perdere tempo a reinstallare tutto...qualcuno sa come evitare questo fastidioso problema?
Grazie
Chiedo scusa ai Mods per l'OT, ma volevo pubblicamente salutare e ringraziare il Carissimo Amico @freedgt per quest'anno e mezzo passato insieme a smanettare con immenso piacere sul "nostro" Guerrino S3.
Il tuo scritto mi lascia pensare che l'hai venduto per passare ad una nuova esperienza con il Vernee Thor.
Ottimo !
Io lo terrò ancora per diverso tempo, dato che ho adocchiato come successore il Vernee Apollo (non Lite), ma dovrò aspettare ancora diversi mesi (speriamo pochi...) prima della sua commercializzazione...
Ancora grazie e arrivederci prestissimo in giro, qui e su altri Forum.
Ti abbraccio virtualmente e fraternamente.
Ciao da Superkey
Fine OT
Mi associo pure io per i saluti a @freedgt, prezioso per i suoi consigli qui per il guerrino e prima per il mitico Star N9500!
Ci si "vede" in giro per il forum!
grazie a tutti comunque sto qui in girose come dicono sara costruito meglio del thor anche io aspetto la versione top, intanto sto cosino mi ha proprio meravigliato per come e stato fatto onore a S3
mi trovate qui con gia una rom che fa scintillee scusatemi a confronto non c'e da fare paragoni con l'ultime tecniche costruttive si alza ancor di piu il livello, alla faccia dei mega brand da 800 euro
https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-12.html
scusate OT un Grazie a tutti voi e dovuto con rispetto![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......