@williest77
Il Jiayu S3 e S3 Plus sono due prodotti diversi con harwdare e software diversi.
Per il Jiayu S3 Plus esiste uno specifico thread.
Jiayu S3 Plus - Modding
@williest77
Il Jiayu S3 e S3 Plus sono due prodotti diversi con harwdare e software diversi.
Per il Jiayu S3 Plus esiste uno specifico thread.
Jiayu S3 Plus - Modding
Ultima modifica di bovirus; 04-05-16 alle 14:42
williest77 (04-05-16)
@all ciao
Ho un problemino di questo genere. Ho ordinato su alixepress sia la batteria che la scheda di ricambio per la micro usb per la ricarica.
Monto la ROM newui di @antonioa62 da un mese e mezzo da quando è iniziato sia il problema batteria e sia il problema spinotto.
2 giorni fa mi arriva tutto e cambio sia batteria che scheda micro usb. Ora mi domando è un problema di ROM o di scheda e batteria il fatto che la batteria mi dura solo mezza giornata e che collego il telefono al PC e vedo le cartelle ma non vedo il loro contenuto (tipo foto) …stranezza! Cosa dite? Che prove posso fare? La ricarica funziona! Ma anche le cartelle le vedo…quindi penso che i collegamenti siano ok…. Potrebbe essere la ROM che effettivamente avendo il problema batteria non l’ho mai veramente testata? Installo una ROM differente? Grazie
Salve ho un piccolo ma fastidioso problema con il mio S3 che monta la RC5 provenendo dalla RC4. Quando apro il dialer per telefonare mi appare l'heas up notification con la scritta: selezione account predefinito. Poi per toglierlo devo premere zzz in basso a dx oppure selezionare la sim con la quale voglio chiamare. Premetto che ho già selezionato la sim con la quale fare le chiamate, non riesco a disattivare questa notifica. Provate tutte anche disabilitando la funzione in impostazioni-audio notifiche-heads up notification in basso. Qualcuno ha qualche idea per togliere questa cosa che con l RC4 non accadeva?
@sweetmanit - Baco conosciuto della RC5... verrà risolto nella RC6
Per risolvere ti consiglio di cambiare Dialer (Io uso True Phone e sono soddisfatto)
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
sweetmanit (05-05-16)
Chiedo aiuto per mettere la TF 2.0 di antonioa62: vado da recovery 3.0.0-3 faccio i soliti 3 wipe : factory reset, advanced, format data, riavvio da recovery installo ok e riavvio. Rimango impalato con il logo a fiorellini che poi diventa scritta android. Sbaglio qualcosa
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Ultima modifica di gianlq; 04-05-16 alle 18:42
Sono due giorni che utilizzo una "batteria bianca" arrivata dopo ben 45 giorni di attesa.
Purtroppo confermo la pessima qualità di questa batteria.
Si carica e scarica in maniera assolutamente illogica.
Dato che durante la notte spengo l'S3, ho notato che dalla sera alla mattina perde circa 20 punti di carica, cosa assolutamente inaccettabile.
Purtroppo l'ho acquistata prima che qualcuno postasse un feedback negativo, che confermo in pieno.
Nel frattempo ho appena ordinato una Konpson...
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))