@freedgt
Un enorme grazie per tutto quello che hai fatto, pero' visto che sei sempre nei dintorni, spero che ogni tanto ci posti delle rom che noi comuni mortali non riusciamo a scovare.
Grazie, grazie ancora
@freedgt
Un enorme grazie per tutto quello che hai fatto, pero' visto che sei sempre nei dintorni, spero che ogni tanto ci posti delle rom che noi comuni mortali non riusciamo a scovare.
Grazie, grazie ancora
grazie anche da parte mia freedgt... facci sapere come va il tuo nuovo vernee...
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
eh infatti è l'unico modo... dato che non hanno risolto il bug ...
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
@freedgt rimani con noi.... Ti ho inviato un pm per evitare di andare OT
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
ernestorw (20-06-16),gerryg (21-06-16),giannitara (21-06-16),sarumans (21-06-16),SunnyExplorer (21-06-16),Superkey (21-06-16)
Oltre 180Mila Su Antutu.......
giannitara (21-06-16),Superkey (21-06-16)
C'e' anche questo porting per S3 di Lenovo k50 AOKP https://mega.nz/#!Mg0ijAoa!aMx3QeDf3...JDJMfokkEZgXvI
Buongiorno
Ho installato la cyanogenos e mi trovo bene ma.....ma non mi permette di accedere al menù enginereed (perchè questo tool non è installato nella rom) e non posso modificare i parametri relativi alla ricezione della rete con conseguenti costi di roaming da parte di h3g. Sul cell di mia moglie, nelle app, c'è il robottino verde con la dicitura enginereemode. Volevo scaricare un apk da aggiungere per avere queste funzionalità ma non lo trovo, sono tutte app per permettere l'accesso alla modalità ingegnere. Qualche idea? Grazie
Ultima modifica di jackladen; 22-06-16 alle 13:19