Quella di grosso non sblocca il bootloader e non ricevi più gli aggiornamenti
Quello con qualcomm/snapdragon 650 è quello che ho visto oggi
Ciao
LucaT69 (30-03-16)
Per xposed sulla rc5 modded by antonio62, installato con successo xposed-v80-sdk22-arm64
@antonioa62 sto provando la tua R5 come faccio a togliere l'avviso di quale sim predefinita tutte le volte che apro dialer o sms , già impostato da la preferenza da impostazioni, ma continua ad aprirsi popup di scelta , molto invasivo. grazie
Strano, ho la stessa rom, ma stock, da impostazioni gestione Sim, ho impostato 1sim per le chiamate e quando apro il dialer, non vien fuori nessun pop up, di scelta
io continuo ad avere qualcosa che non quadra.. ho provato ad installare la RC5 di antonio da recovery, facendo pulizia completa di tutto tranne la SD, eppure continuano ad esserci strani comportamenti.. esempio da quando era capitato che avevo disattivato le info sul meteo non sono mai più tornate, nonostante aver riflashato la rom, continuo a non riuscire ad abilitare l'input vocale avanzato di google.. cioè lo abilito ma rimane sempre quello base, se riavvio il telefono, ritorna l'impostazione base.. insomma.. ci sono dei fantasmi che sopravvivono ai wipe e flash da recovery.. vorrei tentare flashtool che pialla tutto.. spero in maniera più definitiva.. sapete dirmi dove trovare una RC5 formato flashtool?
Grazie
.....in effetti non compare più nell app sms, ma contitua a tritare i c......i nel dialer......
Ultima modifica di Bertus; 30-03-16 alle 15:25
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !