Non mi sono spiegato: parlo dell'immagine della batteria che appare quando uno mette in carica il telefono da spento e poi premo il tasto laterale. I numeri sono illegibili
Non mi sono spiegato: parlo dell'immagine della batteria che appare quando uno mette in carica il telefono da spento e poi premo il tasto laterale. I numeri sono illegibili
magari usa quello originale appure di altra rom
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Secondo me una bellissima ROM, carica di optional, con aggiornamenti OTA è l'AIS 4.4.4, l'unica pecca è che non è multilingue
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom Jiayu_s3 del 08-03-2016 con kernel del 18-04-2016
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
bhe quello e frutto dell'ultimo sforzo degli sviluppatori JIAYU semmai sarebbero esistiti su KK,considera che su LP non si sono impegnati piu di tanto probabile sapevano che erano sul viale del tramonto, e adesso siamo all'era di android 6..................quella che hai in firma credimi e la migliore che abbiamo potuto ottenere sino ad oggi
È vero, forse non avrà' i suppellettili afrodisiaci di altre rom , ma è quella più' stabile in assoluto, grazie a te Freedgt
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom Jiayu_s3 del 08-03-2016 con kernel del 18-04-2016
hai notato che pur disabilitando il risparmio energetico, al 15% in giu flash non va e wifi si sospende a schemo spento,e questo e utile anche se un bug
sorgenti kernel
https://github.com/Vgdn1942/android_kernel_h560
Ultima modifica di freedgt; 04-06-16 alle 09:48
@freedgt
Non l'avevo notato perché non arrivo mai sotto il 15%, però ritengo che più che un bug è un'utilità
sulla rom di @freedgt consigliate di
1) installare la patch stragefright
2) disattivare il risparmio energetico intuitivo (o qualche altra cosa per evitare battery drain)?
3) e´ normale che la fotocamera a schermo pieno scatti solo a 9,5 mp contro i 13 che aveva kitkat?
@williest77 - Se vuoi usare la fotocamera a 13 mp allora devi selezionare 4:3... diversamente devi scendere a 9,5 mp (questa è la risoluzione nativa del nostro Guerrino). Se altre app camera danno risoluzioni più elevate è perchè i pixel sono interpolati e quindi non reali.
Nb: il risparmio energetico intuitivo lo disattivo sempre![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
williest77 (04-06-16)