Ho appena installato la rc4 del link di sopra. È vero che ti dice che non c'è nessuna ROM installata ma tu devi riavviare comunque che funziona
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ho appena installato la rc4 del link di sopra. È vero che ti dice che non c'è nessuna ROM installata ma tu devi riavviare comunque che funziona
Ultima modifica di ascibon; 23-03-16 alle 18:51
@antonioa62 penso stiano parlando della rom spagnola Pacman basata sul cm
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
no, io parlavo della RC4 redesca formato recovery scaricabile a questo indirizzo dal secondo link:
https://jiayu.de/forum/index.php?thr...2016/&pageNo=1
quando provo ad installarla con la TWRP 2.8.7.0, dopo i 4 wipe classici, arriva alla fine (in modo MOLTO più veloce rispetto alla rom di @antonioa62 per esempio) e quando vado a riavviare mi chiede se sono sicuro di riavviare perché non è presente nessun sistema operativo. @tappo1 dice di riavviare lo stesso perché poi funziona...ma non potendo eventualmente rimediare con spflashtool perché al momento ho problemi con la carica USB e quindi col cavetto (sto aspettando che mi arrivi il pezzo di ricambio per cambiarlo) ho un po' di timore!
@abartone fai un backup twrp prima così nel peggiore dei casi lo riprendi tranquillamente
@Angelo968 magari dai il link direttamente così prova @abartone
abartone (23-03-16)
Sto usando da qualche giorno la xtreme 2 mod RISS 23, và benissimo, no call drop nessun problema con la batteria aggancio linea e WiFi immediato, dopo cancellazione frequenze non utilizzate, a questo punto credo, salvo prove estemporanee, di rimanere con questa ROM, ringrazio RISS