CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 1789 primaprima ... 24741141221231241251261341742246241124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    pare che va bene sto kernel del 25.5... non ho notato molte differenze... forse un pelino + veloce il sistema...

    non sono ancora riuscito a installare una app camera alternativa o una patch... ho provato con la lenovo KK e con le patch di riss v1 v3 e la lenovo patchata da riss
    niente da fare... alla fine mi dice "done." ma non trovo nuove app o differenze...
    Ma tu che recovery usi? La 2.8.4 OTA che postò freedgt e che, mi pare, sia pire in prima pagina? Per la patch camera, la carichi come zip da recovery? Prova quella che ho postato io modificando l'ultima di RISS23 (ho tolto quello che riguarda la lenovo) io l'ho caricata e funge... Ora sto col Guerrino.... Dovrebbe essere a pag.120 o 121

    EDIT: guarda che cmq è difficile accorgersi che la cam è cambiata se non solo vedendo miglioramenti foto/ video...

    Serg. @bovirus , SIGNORE!!!!!!! Se prepara sto zip io prendersi e porterei a casa tutto fa brodo magari con calma capisco come sbloccarmi sto boot (a Naples il butt sarebbe nà caduta pesante...MUhuahuahahahahahah)
    Ultima modifica di lupetto977; 30-05-15 alle 12:10
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi con le fotocamere di riss o con i vari kernel o con i vari modem suggerisco la rom dalet da Recovery senza alcun problema di incompatibilità. Semplice ed essenziale. Poi con nova ti ritrovi l'interfaccia che conosci.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leonxy per il post:

    lupetto977 (30-05-15)

  5. #1233
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto lupetto... nulla da fare...
    si ho la twrp ita ota di freedgt 2.8.4
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  6. #1234
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    l'ho fatto lupetto... nulla da fare...
    si ho la twrp ita ota di freedgt 2.8.4
    Mi dici come fai a capire che non ti cambia le librerie??? Hai provato se fa foto e video migliori?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #1235
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    certo che ho provato... non cambia e installa nulla... infatti il log dell'installazione è immediato... in meno di un secondo dice done.
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  8. #1236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @mazzanfru, ha ragione @bovirus, con molta probabilità non riusciresti a ripristinare perché mai si rinomina/sposta un backup perché il file md5 poi non corrisponderebbe più...

    Ma non preoccuparti, c'è come recuperare...

    O ricostruisci i files *.md5 con una applicazione come il buon fedele Nandroid Manager (lo scarichi facilmente dal play store) ovviamente solo dopo aver cancellato i file md5 (o meglio ancora, li rinomini, non si sa mai...) che hai all'interno della cartella di backup oppure, puoi tentare semplicemente di eliminare (o sempre, meglio li rinomini...) i suddetti file *.md5 e lanciare il ripristino da twrp che, in mancanza di tali file, dovrebbe saltare la preliminare verifica di ricerca di eventuali file corrotti...
    In questa ultima possibilità utilizzo il condizionale sol perché in questo device non l'ho ancora provato ma su tanti altri dispositivi (mtk) funzionava alla grande.
    e invece avevamo sbagliato tutti e tre! era la memory card che si era rotta, ora con una nuova ha funzionato, praticamente ho fato un wipe advance, un bacup di sistema sulla nuona sd poi ho canbiato la carella jiayu_s3_MT6752 con quella salvata sul pc, fatto il restore ed ora tutto come prima, vi ringrazio per l'aiuto e mi scuso per il disturbo. per fortuna che ci siete voi ad aiutarmi grazie ancora
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mazzanfru per il post:

    gerryg (30-05-15),instancabile (30-05-15)

  10. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ora però me ne è uscita un altra... praticamente da FileManager mi dice che la memoria telefono è di 1,07GB, come risolvo anche questa?
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

  11. #1238
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    certo che ho provato... non cambia e installa nulla... infatti il log dell'installazione è immediato... in meno di un secondo dice done.
    mmm.... senti, x tagliare la testa al toro ( si dice cosi'? ), vai in questo percorso (se fai con EsGestore file x me è meglio cosi' utilizziamo lo stesso software x fare questa constatazione) Dispositivo/system/lib e cerca il files --> libjpeg.so
    e (se usi EsGestore files, con altri è diverso sicuramente ma credo che alla fine si ottenga la stessa cosa) tenendo premuto sul file, lo evidenzi, fai "Altro", nel menu premi "Proprietà":
    Nella finestra che si apre, se la "Dimensione" del libjpeg.so è 213,23 Kb circa, allora hai la Patch di RISS che ti ho dato io, se invece è 192,11 Kb circa, allora hai la cam base della ROM stock di maggio
    Fammi sapere, x curiosità
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  12. #1239
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    è di 193,11 Kb. libjpeg.so da me
    ma già lo sapevo di avere la cam stock... penso che me ne accorgerei... diciamo che non sono proprio alle prime armi...
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gerryg per il post:

    lupetto977 (30-05-15)

  14. #1240
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    è di 193,11 Kb. libjpeg.so da me
    ma già lo sapevo di avere la cam stock... penso che me ne accorgerei... diciamo che non sono proprio alle prime armi...

    E allora, Caporal Maggiore Scelto fai nà bella cosa..... vai in recovery, oltre ai soliti due wipe, piallati pure il system e mettiti la ROM da capo... per me è l'unica

    oppure, x pura mia curiosità, lancia il mio zip restore della medesima camera che hai già, (senza fare alcun wipe), riavvia e ritorna in recovery e rilanciati la patch.... magari col mio restore ripristina qualche file che blocca lo script.... (mamma mia, io invece, sto a fà come pulcinella che, a furia di percorrere su e giù le scale del Tribunale, divenne avvocato..... Muhuahuhauhauhahahuhuahuhauh ... è un detto partenopeo....)
    Ultima modifica di lupetto977; 30-05-15 alle 16:45
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 124 di 1789 primaprima ... 24741141221231241251261341742246241124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy