Ma tu la vuoi installare avendo sul dispositivo un Android KK (4.4.4) ? Per ora non è assolutamente possibile....Se hai già una Lollipop scusa.....![]()
Mimmo965 (25-06-15)
@Mimmo965
Le guide ci sono nei primi post di questo thread e di quello uffciiakle.
Non puoi psassare dalla 4.4 alla 5.1 via recovery.
Devi flashare la ROM via Flashtool.
Ma tu la vuoi installare avendo sul dispositivo un Android KK (4.4.4) ? Per ora non è assolutamente possibile....Se hai già una Lollipop scusa.....[/QUOTE]
Si ho la 4.4.4 e mi sono scaricato sulla sd recovery, rom (per recovery) e root preso a pagina 214 oltre le gapps sempre prese a pag. 214
P. S. Lupetto tu vieni dallo zopo vero? Mi fa piacere ritrovarti
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
@freedgt
Non postare per favore link di Flashtoole sterni a questo forum.
In questo forum esiste un thread con tutte le versioni di Flashtool e le istruzioni d'uso
@mimmo65
Esatto...non si possono ripetere decine di volte le stesse cose scritte e riscritte...basta avere la pazienza di leggere un pochino. Segui percio' le indicazioni di @bovirus e vedrai che riuscirai. Ricorda solamente: primo flash della rom con FT in modalita' firmware up; flash della custom recovery in mod download; infine monti la LL da CRecovery dopo aver messo lo zip della Rom nella Sd Ext. Buona fortuna.![]()
Mimmo965 (25-06-15)
Non posto nulla, anche perché non lo so fare :-), e scusate se rompo un po' ma sp lo uso poco ed ho paura di fare disastri. Abbiate un po' di pazienza con un 50enne acciaccato :-)))
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ciao a tutti, anche io avrei intenzione di passare da kk a lollipop, ma non sono ancora riuscito a far riconoscere ( con Windows 8) a Flashtool il Guerrino... ho provato sia con i driver postati in prima pagina nel forum ufficiale sia seguendo la guida del forum "tool e driver Mediatek". È normale che il cel venga riconosciuto correttamente dal pc ma non da Flashtool?
Inviato dal mio S3A
@SteveHarry
Stai sicuramente sbagliando qualcosa. Hai letto con attenzione quanto scritto in Driver e tool Mediatek?
Se hai W7/W8 hai disabilitato la firma driver?
Hai collegato il cellualre (spento e senza batteria) al PC?
Fai attenzione che il cellulare viene rilevato per max 4 secondi quando lo colleghi.
Ultima modifica di bovirus; 25-06-15 alle 07:18
SteveHarry (25-06-15)
Ciao bovirus, ho disabilitato la firma driver e collegato il cel al pc spento e senza batteria (quest'ultima cosa serve solo per Flashtool, vero?) Stasera riprovo tutta la procedura... grazie per la risposta!
Inviato dal mio S3A