ho installato i driver correttamente ma non li riconosce...io ho w7
su win 7 64 bit puo dare problemi anche se difficile
wireless charge anche su S3 avete mai provato qui un mio test su P9000
https://youtu.be/3MuGXqt205A
Oltre 180Mila Su Antutu.......
w7 ultimate 64 bit
ma perchè da recovery se installo le rom mi da errore???
ho scaricate le rom per la recovery le ho messo nella sd le faccio partire e mi da errore
Ultima modifica di b92; 22-07-16 alle 14:14
per i driver prova questo https://drive.google.com/file/d/0B_1...tvRk9OMzA/edit
per la rom non si capisce che devi fare....devi flashare da recovery??? (in tal caso il pc non ti serve) ...se devi flasharle con flashtool il file della rom deve stare sul pc non sulla sd
ho installato anche questo..mi dice driver installato correttamente.. inserisco l usb attaccato al cel e non lo riconosce...
cmq avevo provato a mettere la rom tramite flashtool ma non ci sono riuscito ..poi ho virato verso la recovery enon ci sono riuscito ugualmente
Hai provato a seguire la fase 2 della dettagliata guida di metrino (il cui link è situato in prima pagina)? Prova anche a cambiare cavo e porta USB. Che recovery hai attualmente?
Per chi ha drop battery
Abbiamo constatato (più androidiani) che:
_ ricaricare completamente dallo spegnimento fino al 100% attraverso twrp (mi confermano ogni versione),
_ con caricatore attaccato, avviare facendo battery fix attraverso l'applicazione dal play
_Riavviare facendo battery drop fix
_riavviare
Ripetere l'operazione 3 volte per eliminare la memoria energetica.
Ha risolto il problema al 90% degli sperimentatori.
C'è chi durante il drop ha atteso 1%, attaccato caricabatterie aspettato il 20%e riavviato in twrp prima di fare l'operazione descritta e dice che è bastata una volta sola. @bovirus Se altri hanno riscontro inseriscilo nella pagina iniziale, altrimenti siamo stati fortunati......
gerryg (22-07-16)
@williest77
Secondo me il programma adb setup che hai proposto in qeseto specifico caso non serve.
Il problema è il driver USB prelaoder non il comando ADB.
@b92
Se hai la recovery stock (originale) non andrai da nessuna parte perchè le ROM in formato recovery si caricano con la recovery mod (TWRP) non con la recovery stock.
Fai una semplice prova.
Se hai Windows 8/10 disabilita al firma digitale driver.
Installa i driver USB Preloader. Ti da la conferma di instaallzioen completata senza errori?
Collega il tuo telefono spento e SENZA BATTERIA. Verifica se per qualche secondo te lo rileva.
Stacca il telefono dalla USB.
Lancia Falshtool.
Carica lo scatter della ROM.
Seelziona il puslanet DOWNLOAD.
Dopo 2-3 secondi collega il teelfono (senza batteria) al PC.
Se dopo -3 sec non parte il flash alscia il telefono collegato e inserisci la batteria nel telefono.
Ultima modifica di bovirus; 22-07-16 alle 20:02