CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1256 di 1789 primaprima ... 256756115612061246125412551256125712581266130613561756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,551 a 12,560 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tappo1

Smartphone
    jiayu s3 advanced

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Per scrupolo ho provato a reinstallare lo zip che mi hai dato. Pero su info. E se vado su system update vedo questo:. Come mai?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Secondo me è perché la ROM di pluffo usa come base la tf1.3 ,infatti come puoi vedere dalla versione android c'è scritto 5.1 mod pluffo

Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da januarius Visualizza il messaggio
    sì anche io avevo pensato ad un problema hardware...ma non mi spiego il perchè allora vada con l'altra batteria che tra l'altro ha lei stessa seri problemi.
    comunque quando lo smonterò per sostituire lo speaker(che dopo la caduta è gracchiante)controllerò i vari connettori
    casualita', o forse mentre armeggi per il cambio batteria, il pezzo danneggiato si muove, o forse le 2 batterie sono leggermente diverse come ingombri e una preme di piu' sui contatti rispetto all'altra, facendo flettere la mainboard di quel poco che basta a far toccare la zona danneggiata.
    chi lo sa....

le batterie possono avere di diverso lo stato di salute, per cui quella che non ti funziona bene potrebbe avere ormai una elevata resistenza interna, che fa si che in standby il cell funzioni apparentemente bene, mentre se c'e' una elevata richiesta di corrente, tipo durante una chiamata, la tensione erogata scende bruscamente, e questo in genere fa spegnere il cell, ma potrebbe anche creare altri strani malfunzionamenti come quello che descrivi.
    nelle mie esperienze pero' si e' verificato sempre il primo caso, il cell si spegne.
    Ultima modifica di becar; 21-07-16 alle 14:58

b92
    b92 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, perfavore... in prima pagina ci sono tutte le istruzioni, compresa una guida fatta da @Bertus, per passare da kk a lollipop e viceversa.
    Credo che pochi thread siano mantenuti in ordine e completi come questo! @bovirus, ha reso tutto fruibile.
    Quindi se da kk vuoi passare a lollipop, devi usare sp flash tool, installando la rom che sceglierai in firmware up grade, (lo stesso vale se da lollipop si vuole tornare alla kk) ci sono pure le guide in rete, di come usare sp flash tool, oppure le installazioni da recovery.
    Tutte le rom, hanno la specificazione del loro formato, cioè: recovery o sp flash tool.

Quindi se da kk vuoi passare a lollipop, oppure vuoi installare una nuova rom "come quella che hai già" scarica la versione di sp flash tool, sul tuo PC, scarica la rom che ti interessa, sul tuo PC, quindi tasto destro sullo zip, ed esegui il comando extract to...(nome o numero rom) poi fai doppio click sulla versione di sp flash tool, vai a cercare l'eseguibile ".exe" fai doppio click, ed esegui, si apre il tool, vai nella finestra dei download e vai a prendere la rom che avevi scompattato, troverai lo scatter MT6752, con il comando apri, verrà messo nella finestra del tool, seleziona il modo firmware upgrade, collega il cavo USB allo smartphone spento, poi fai il comando start da PC e contemporaneamente, collega lo smartphone al PC, vedrai partire il processo di installazione, non toccare niente fino a che, non vedrai apparire la conferma di download terminato, un flag verde.
    A quel punto, scollega il tuo smartphone, e accendilo , attendi, e dopo qualche minuto, si avvierà con la nuova rom.
    Se non lo hai mai fatto, cerca qualcuno che sappia farlo al posto tuo.
    Ciao...

Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ciao ho scaricato la rom e flashtool ho installato i driver.. dopo aver fatto lo scatter provo a fare il download ma mi esce questo """please load a da before execution"""

che posso fare?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@b92

In Falshtool avrai la casella DL Agent in alto a sinistra vuota.
    Clicca sul pulsante e carica il relativo file.

b92
    b92 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @b92

In Falshtool avrai la casella DL Agent in alto a sinistra vuota.
    Clicca sul pulsante e carica il relativo file.
    si è vuota...q2uando vado per caricare il file...non me lo permette

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@b92

Non è possibile. Che versione di flashtool hai e scaricata da dove?

b92
    b92 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@b92

Non è possibile. Che versione di flashtool hai e scaricata da dove?
    SP_Flash_Tool_5.1628.00.000_Windows

rom JiayuS3-5.1Extreme1.3SP

driver MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_XP-Vista-Windows7_1.1.23

che sbaglio?

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@b92

lanci Flashtool -> pulsante "Downlaod Agent" -> selezioni il file "MTK_AllInOne_DA.bin".

b92
    b92 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@b92

lanci Flashtool -> pulsante "Downlaod Agent" -> selezioni il file "MTK_AllInOne_DA.bin".
    innazitutto grazie per l aiuto...ho caricato il file...ma non parte...mi esce l avviso che il pc non ha riconosciuto l hardware

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@b92

Per favore leggi il thraed "Tool e driver Mediatek".

Devi PRIMA installare i driver USB Preloader. Se hai Windows 8/10 devi disabilitare la firma digitale driver.
    Cavetto USB corto e collegato direttamente al PC senza prolunghe USB.
    Telefono spento e senza batteria.
    Falshtool modo Firmware Upgarde - premi DOWNLOAD e SOLO DOPO colleghi il cellulare al PC.

Pagina 1256 di 1789 primaprima ... 256756115612061246125412551256125712581266130613561756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio