ciao, volevo sapere come va il bluetooth e le foto con questa ROM
Visualizzazione stampabile
Ma.... A volte.... A me capitava quando era collegato al caricabatterie....cambiato quello è migliorato il touch....per il microfono porta il valore a 128 anziché 64 o installa una audio patch....
Per il resto ho dovuto fare format+download con sp ripristinando poi miei e reinstalla do tutto ex novo perché qualcosa me lo faceva saltare.
Se sei abituato alla s3sw del 24 marzo rifarlo con quella.
Ora monto estreme rom con xposed, modem 920 del 1 settembre e twrp 2.8.7.0 humana.
E sono soddisfatto.
alla fine questa rom e' un reimpasto della 6/23 con una cosa buona sicuramente ha una nuova baseband con data 2015/09/05 che ovviamente mi sono estratto rotflrotfl e sto' testando sulla mia rom in firma. poi vi faro' sapere..una prima impressione a caldo di differente ho notato che subito registra in rete la sim al confronto di altre baseband e' un razzo... speriamo bene....
Ma teamforce ancora nn ha rilasciato alcun aggiornamento per la Rom extreme giusto? Mi aspettavo di meglio da questo team, una rom del tutto uguale alle altre...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Per il momento non ci sono aggiornamenti, a quanto vedo però gli aggiornamenti non vengono dati da un giorno ad un altro, io non ho provato altre rom LL, perciò non posso valutarle, l'unica cosa che posso dire è che per il momento questa rom non mi ha creato i problemi che leggo nel forum....interruzione di chiamate problemi bt e interruzione collegamento ad internet, se la rom non dà problemi rispetto ad altre.... è migliore.
Con la rom in firma, col seguente link di un forum di freedgt (che ringrazio), https://mega.nz/#!2QkjXIqZ!R41pn_ssY...I8HGOHBwlSl07w ho risolto definitivamente il fix stagefright. @bovirus magari puoi metterlo nei primi post a beneficio di altri utenti.
Per il momento non ci sono aggiornamenti, a quanto vedo però gli aggiornamenti non vengono dati da un giorno ad un altro, io non ho provato altre rom LL, perciò non posso valutarle, l'unica cosa che posso dire è che per il momento questa rom non mi ha creato i problemi che leggo nel forum....interruzione di chiamate problemi bt e interruzione collegamento ad internet, se la rom non dà problemi rispetto ad altre.... è migliore.[/QUOTE]
Io con la Armageddon non avevo nessun problema e non vedo nessuna differenza, anche con questa non ho problemi grossi ho il solito call drop e la solita batteria sotto il 15%. Installando il modem russo è migliorata la ricezione ma ho avuto sempre il calldrop. Quindi in definitiva non l'avrei installata sarei rimasto con la armageddon.
@michiamanoLULUaccent
Grazie per il tentativo.
Scusa ma non ho capito se per il codice di verifica intendi quello che serve per creartri l'account.
Se ti serve l'account su quel sisto posso passarti il mio via PM.
E con quello fai la richiesta della password del file.
Grazie..
Strano.
Quel file che hai postato"dovrebbe" contenere un file libreria essere più vecchio (13.08.2015) di quello contenuto nello zip che avevo messo nel primo post (15.08.2015).
Metto il link nel primo post e riverifico l'altro file.
Grazie per la seganalazione.
Su xda si parla di una lollipop 5.1.1 avete letto? Alcuni la stanno già provando.
Per il momento ha solo ri compilato la versione del 23 giugno su piattaforma 5.1.1
E' possibile avere solo il modem della nuova Jiayu S3 - ROM LP 5.1. beta by Jiayu.de?
Volevo cimentarmi nel modding di questo terminale, ma mi sono spaventato al solo leggere le prime due pagine; ma come si fa ad avere una guida su come procedere in maniera corretta per chi come me ha ancora il telefono senza nessuna modifica e quale è la versione del sistema operativo più stabile fra tutte quelle presenti nei primi post?
09.05.2015 baseband link?
Buongiorno. Sul mio S3 ADVANCED - S3SW 20150314 - 141844 - Noto con copertura 3G dei blocchi improvvisi nella navigazione Web - Si risolve qualcosa cambiando modem? E quale versione dovrei scaricare? Fatemi sapere. GRAZIE
@Emanuele820 Attenzione, perché quel tipo di problema non è detto che debba essere imputato al modem, potrebbe essere attribuibile anche all'operatore telefonico. Tim ad esempio in 3g ha spesso delle "latenze" fastidiose.
Quando segnali questo tipo di problemi dovresti cortesemente indicare quale rom hai e con quale baseband. Se il problema è noto ci aiuti a rispondere correttamente!
Ho indicato la Rom - Operatore WIND
Emanuele820 wind ti permette di navigare in 4G ovviamente se nella tua zona c'è il 4G. In 4G non c'è nessun problema.
Si ma per quale motivo ogni tanto la connessione si blocca??
Sono l'unico che, su Xtreme ROM ( ma anche la precedente stock LL by freedgt ) dopo aver utilizzato per diverso tempo la ROM mi chiude le impostazioni se provo ad entrare nel menu delle lingue. Ho cambiato modem con quello russo ( non modificato, quindi vram cancellata ) xposed supersu e solite cose installate...
@Angelo868
Per effettuare il modding servono delle consocenze di base sui sistemi Android e sulla loro costruzione.
Per chi ha quel tipo di basi le indicazione ci sono, sono nel primo post e non sono complicate.
Se non comprendi quello che c'è scritto prima di pensare al modding devi farti le basi di consocenza relativa.
@Emanuel820
I blocchi possono anche dipendere dal provider.
Prima di pensare a modificare qualcoasa nel telefono va fatta una verifica approfondita con il provider.
Gzazie per le informazioni, allora sto già studiando. Ho proceduto a scaricare ed installare l'applicazione Jiayu dal sito spagnol, ora dovrei installare una Recovery dalla prima pagina (di quelle non ufficiali) attualmente ho Kitkat 4.4.4 quale recovery mi consigliate di installare? Posso installare quella proposta in prima pagina ovvero Recovery TWRP 2.8.4.0 fix OTA lingua italiana (r02) by freedgtla
p.s. sto studiando piano piano sto studiando. L'ultima volta che ho effettuato il root ed utilizzato MTKdroidtools è stato su Elephone P8.
@Angelo968
Se guardi tu stesso (per favore non fare domande se non hai letto il thread) esistono versioni più recenti nei primi post.
Nel caso in cui volessi modificare il modem quale potrei installare?
E' vero esiste la versione 2.8.6.0 di Material design, solo che quella che avevo visto parlava di lingua italiana, ma credo che anche questa lo sia. Grazie per la pazienza. Leggere va bene, le ossa bisogna farsele, ma se qualcuno (come te in questo caso) ha la pazienza di venirmi incontro allora è ancora meglio.
Recovery installata. Ora che è stata installata posso eliminare il l'archivio scaricato? Ho installato busy box via recovery, in pratica ho riavviato in modalità recovery, ho selezionato install, ho selezionato il percorso "internal storage" in quanto l'archivio lo avevo semplicemente copiato nella memoria del dispositivo, ho installato, l'installazione è andata a buon fine, non ho avuto alcun messaggio di errore o altro e poi ho riavviato. Tutto qui, ma non vedo nessuna icona di Busybox.
Installato Modem MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39-20150602.zip - Mi sembra già di notare dei miglioramenti connessione
Sulla bbs cinese pare qualcuno abbia trovato una baseband derivata da quella del 14/07 che non ha problemi di call drop (immagino riferito a LP, visto che su KK non ce ne sono comunque)
La baseband ha data del 17 luglio
https://translate.googleusercontent....-4Jw1G7xyVeJMg
qualcuno riesce a trovarla?
Pare sia sul forum 592zn ma il tizio non fornisce link
eccolo facilemente installabile da recovery come tutti gli altri. l'ho infilato su uno script fatto da riss ma ovviamente il modem e' quello della nuona lollipo ducht 5.1.1. con data baseband del 05/09/2015
provate come va io non sono ancora in grado di dare un giudizio ...
scusa metrino ma la 14/07 c'e' da tempo io la monto da inizio agosto quella che tu dici e' differente da quella postata da mr weide????non mi risulta questa cosa,, comnq sia quel modem non da tanti problemi (se e' quello della mia rom) solo che sporadicamente scompaiono tutte e due le linee senza una ragione il classico call drop..anzi lo chiamerei line down .....
Attenzione la baseband e del 17 luglio, non del 14:00. Io sospetto che sia derivata da quella del 14 con qualche bug fix, almeno spero
Sul forum russo hanno creato una ROM 5.1.1 su base di quella tedesca con qualche miglioria. Dicono, tra l'altro, che il rossore della fotocamera è una questione di impostazioni dell'app fotocamera.
https://yadi.sk/d/jAicvN37j8XGn
Non faccio fatica a crederlo!
Si dice su altri forum che il team TF abbia aggiornato il kernel umbrella alla versione 0.38b, migliorato rispetto alla precedente 0.37. Qualcuno sa niente?