Mi spiace, ho visto solo adesso. Serve ancora? Se si, appena si addormenta il baby, provo
e un po troppo acerba comunque per chi vuole testare pare che il kernel e la baseband siano di settembre 2015
https://drive.google.com/file/d/0B0l...X00/view?pli=1
a mio parere le differenze con il 5.1 saranno pochissime, sara da vedere le performance e un beta dunque si puo testare con partenza da LP usare flashtool byez
Oltre 180Mila Su Antutu.......
questa è stata compilata da sorgenti ma l'autore ammette gia che ci sono bug vari e funzionalita' mancanti
se serve aiuto col tedesco chiedetemi![]()
... Si vabbè, ma anche no... Ho letto i commenti di chi l'ha già testata questa 5.1.1... bug tipo tonalità rosa sulla front camera, menù del gesture sensing vuoto etc. etc.
Va bene che è una beta ma caricarsi di bug vecchi e stravecchi di mesi, mi sembra fuori luogo... si spera che, almeno, il firmware del modem sia funzionale visto che,pare sia stato ricompalito su base di sorgenti rilasciati da mediatek...
Come diciamo a Milano, siamo ancora nel campo delle cento pertiche...
ciao ragazzi vi scrivo per avere delle delucidazioni e un consiglio
io ho questo telefono con la rom stock ed alcuni bug
ho sotto la 4.4
ho letto di parecchi problemi
vorrei sapere da voi quale rom mettere per avere il cell
con meno problemi possibili
e vorrei sapere se la procedura e sempre la stessa per flaschare
root - poi recovery - vari wipe - installo rom da recovery
giusto?
grazie
@kunglao
Leggi sempe per favroe con attenzione i primi post e gli ultimi post.
Se vuoi un aiuto è fondamentale essere precisi e dettagliati.
Devi indicare quale ROM hai (stock non dice nulla - serve la data) e quali sono i problemi che hai.
Le ROM KK (che sono quelle consigliate) sono nel primo post.
L'aggiornamento si fa via flashtool. Non via recovery.
Non serve il root. Il telefono è già rootato. Leggi per favore i primi post.
Ragazzi, non riesco a trovare un link funzionante delle GAPPS minimal per LL 5.1. In prima pagina il link è off-line ed anche su needrom. C'e qualcuno che si ritrova un link funzionante? Grazie.