messo modem su aosp della resurrection come consigliato , ora vedo come va , unica cosa notata subito non indica 4g ma H è normale ?
mi rispondo da solo nelle opzioni si resetta in 3g va modificato nelle preferenze.
messo modem su aosp della resurrection come consigliato , ora vedo come va , unica cosa notata subito non indica 4g ma H è normale ?
mi rispondo da solo nelle opzioni si resetta in 3g va modificato nelle preferenze.
qualcuno sa come rimuovere l'icona della seconda sim se non utilizzata ? sulle miui per esempio se non ci sono 2 sim la seconda icona non appare lasciando la barra più spaziosa .
installata aosp + mini gapps 64 sembra una buona rom con un po di smanettamenti
alcune vecchie app cozzano con la nuova formula dei permessi es boost+ non si riesce ad autorizzarlo a bloccare app in background
colori icone connessione non riesco a cambiarle qualcuno sa come?
audio un po' bassino dato che non c'è piu' engineering mode come si alza l'audio?
Aiuto, da questa mattina la mia cyano rom tedesca che andava benissimo, mi avvisa di una mancanza di spazio nella memoria del mio cellulare. In realtà lo spazio c'è ma lui non lo vede. Anche se disinstallo app o altri dati la sostanza non cambia. Come posso fare? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Grazie, ho risolto anche se ho perso molte app. Cosa posso cancellare in recovery senza creare particolari danni?
Ho perso tutte le fotografie e i video che stavano sulla scheda sd. Come posso recuperarli?
Dopo le indicazioni di Nicks ho perso tutte le foto e i video che stavano sulla scheda sd. Come posso recuperarle?