CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 805 di 1789 primaprima ... 3057057557958038048058068078158559051305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,041 a 8,050 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    eccola da recovery gli devi solo cambiare il modem e il dolbi atmos , trovi il modem qualche pagina indietro postato da me per il resto e' completa.
    il link della rc2 con kernel sbloccato


    quindi scarico il file zip, lo scompatto, sostituisco il il file del modem, ricompatto il tutto ed installo via recovery that's all?
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  2.  
  3. #8042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    quindi scarico il file zip, lo scompatto, sostituisco il il file del modem, ricompatto il tutto ed installo via recovery that's all?
    Direi proprio di no. Scarichi, installi, avvii poi installi, sempre da recovery, il modem "buono".
    Riavvii ed installi Dolby atmos

  4. #8043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Con il nuovo modem la linea viene presa subito o si deve aspettare ancora un minuto?

  5. #8044
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=antonioa62;........infatti sono ritornato al kernel tf1.3 che e' privo di battery drop, zero proprio va alla grande e trovo tutto l'assieme piu fluido...penso che i tedeschi debbano ancora lavorarci su per ottimizzarlo..[/QUOTE]

    @all non riesco ad installare il kernell della tf 1.3. ora ho la rc2 con kernell postato da @bovirus e modem volcano5.1. Fatto flash con sp flashtool della sola partizione boot in "download only" e mi ritrovo la schermata nera con la scritta "applicazione ui bloccata in modo anomalo". Ho ripristinato un nandroid e pensando che il conflitto potesse nascere dal modem volcano ho installato via recovery il modem della rc 2.5. poi ho flashato di nuovo con sp flashtool in modalità "download only" il boot della tf 1.3 Stesso risulato di prima, la ui bloccata in modo anomalo.
    sbaglio io qualcosa? @Antonio62 potresti dirmi come hai fatto tu? purtroppo il barrery drop è l'unico bug che ho e vorrei cercare di sistemarlo.grazie
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

  6. #8045
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    c'e' qualcuno che sta lavorando sulla MIUI V7 ?
    io nel mio piccolo, sono riuscito a far funzionare la fotocamera e parzialmente la bussola:


    datemi una mano, sono in astinenza da MIUI da trooooooooppo tempo.
    in casa ho 4 cell cinesi, 3 hanno su la MIUI, tutte fatte da me, 2 sono pure MIUI V7, ma il mio Guerrino ancora no.
    non ce la faaccio piuuuu: https://www.youtube.com/watch?v=bLwj83hNlQk

  7. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

    diego06 (22-12-15),ed2 (22-12-15),instancabile (22-12-15),magicreal (22-12-15),maxottavi (22-12-15),pluffo (22-12-15),qtpy69 (22-12-15)

  8. #8046
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La miu v7 è in italiano?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #8047
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    @all non riesco ad installare il kernell della tf 1.3. ora ho la rc2 con kernell postato da @bovirus e modem volcano5.1. Fatto flash con sp flashtool della sola partizione boot in "download only" e mi ritrovo la schermata nera con la scritta "applicazione ui bloccata in modo anomalo". Ho ripristinato un nandroid e pensando che il conflitto potesse nascere dal modem volcano ho installato via recovery il modem della rc 2.5. poi ho flashato di nuovo con sp flashtool in modalità "download only" il boot della tf 1.3 Stesso risulato di prima, la ui bloccata in modo anomalo.
    sbaglio io qualcosa? @Antonio62 potresti dirmi come hai fatto tu? purtroppo il barrery drop è l'unico bug che ho e vorrei cercare di sistemarlo.grazie
    ho fatto come te da spflashtool in modalita download only, niente altro..a limite vedi c'e' un file da me postato qualche pagina indietro con il kernel e la baseband del 12/17 rc2 cambia il boot img dal pacchetto zip apri il pacchetto cancella il boot e rimetti il nuovo senza scompattare nulla elimina /copia e incolla e metti quello tf 1.3 e reinstalla tutto da recovery,, fai prima e dopo i wipe devilk cache
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    maxottavi (22-12-15)

  11. #8048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    c'e' qualcuno che sta lavorando sulla MIUI V7 ?
    io nel mio piccolo, sono riuscito a far funzionare la fotocamera e parzialmente la bussola:


    datemi una mano, sono in astinenza da MIUI da trooooooooppo tempo.
    in casa ho 4 cell cinesi, 3 hanno su la MIUI, tutte fatte da me, 2 sono pure MIUI V7, ma il mio Guerrino ancora no.
    non ce la faaccio piuuuu: https://www.youtube.com/watch?v=bLwj83hNlQk
    becar se non sbaglio fredgt ci sta lavorando visto che e' un patito del v7
    isiano per ora e' solo cinese inglese ma freedgt ha gia trovato un pacchetto multilingue ci sta lavorando..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  12. #8049
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    Con il nuovo modem la linea viene presa subito o si deve aspettare ancora un minuto?
    super per quel che vale io ho tim 3g e quindi spuntando solo le bande che mi servono aggancia in pochi secondi poi il resto non so...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  13. #8050
    Androidiano L'avatar di whatanight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Segnalo a @whatanight che non si può disinstallare un launcher senza averne un altro altrimenti non riesci più ad utilizzare il telefono. Inoltre una app di sistema come il launcher è integrata nella rom quindi è "difficile" disinstallarla. Questo per invitare alla prudenza quando si fanno smanettamenti
    Grazie della precisazione Metrino, anche se è abbastanza ovvio segnalarlo male non fa....
    Nella prima installazione di RC2 infatti avevo installato il Nova Launcher prima di rimuovere quello nativo. Nella seconda installazione ho cancellato i dati del Launcher3 che andava in crash ed è ripartito e, per ora, sto utilizzando quello con un layer per scurire quell'orrendo sfondo bianco.
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

Pagina 805 di 1789 primaprima ... 3057057557958038048058068078158559051305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy