@pluffo - Questa sembra più ottimizzata della Tsunami... di base la novità è la nuova UI.
Per poter scaricare bisogna iscriversi... CORREGGO! stà terminando l'upload!
@pluffo - Questa sembra più ottimizzata della Tsunami... di base la novità è la nuova UI.
Per poter scaricare bisogna iscriversi... CORREGGO! stà terminando l'upload!
Ultima modifica di Bertus; 07-07-15 alle 11:21
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
pluffo (07-07-15)
Scusa bertus, a dire il vero riguardo al bt c'è scritto che non ha testato il problema noto, e che pensa ci sia anche qui. Ipotizza sia dovuto al kernel.
Non dare false speranze eheh
Samsung S3,LG Nexus 5,Jiayu S3 Basic.
E' in upload ... scusate... un pò di pazienza!
Ultima modifica di Bertus; 07-07-15 alle 11:16
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
pluffo (07-07-15)
Scusa, nessuna polemica, ma lo spagnolo lo conosco, e lui dice testualmente "creo que tiene el mismo problema del BT". Cioè crede che ci sia il solito problema ma non può confermarlo perché non ha fatto la prova. Ma visto che è la rom newui rivisitata il bt non va di sicuro .
pluffo (07-07-15)
ah ecco...però il problema è che adesso per esempio ho provato a caricarlo anche tramite recovery, col file .zip che genera Logobuilder ma comunque non cambia nulla, il logo resta sempre lo stesso....
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
@freedgt oggi mi hanno sgridato sul forum movilesdualsim.com perchè ho scritto in inglese e si può scrivere solo in castellano mi hanno anche tradotto loro il post, scusate OT.
Io due giorni fà gli avevo segnalato in italiano che "*Nitro_X_Spark2.7 Instalado y configurado" funzionava bene sulla loro Tsunami e loro pur non capendo l'italiano e nessuno mi ha risposto poi l'hanno messo subito sulla nuova rom/tema base NewUI Maremoto che hanno fatto, sarà un caso?
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@franciros
Questo è l'ultimo avviso.
Stai spammando. Apri un thread "Logobuilder - Modifica logo" e non continuare più qui con argomenti OT.
ok d'accordo...grazie
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5