CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1255 di 1789 primaprima ... 255755115512051245125312541255125612571265130513551755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,541 a 12,550 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12541
    b92
    b92 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @b92

    Leggi per favore i primi post.
    ma come faccio ad installare la rom? qual è la procedura???

  2.  
  3. #12542
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    È semplice, non hai installato la rom che ti ho linkato, questa è la TF in formato flash tool...


    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Ma l ho installata da recovery. . Quella evidenziata in blu. Non so che dire...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Sono disarmato!
    O sbagli qualcosa durante l'installazione, oppure c'è qualcosa che non va nel tuo smartphone?
    Vai in prima pagina, prendi la TF 1.3 e installa con sp flash toll in firmware upgrade.
    Fatto questo, prova dinuovo a flashare quella di pluffo da recovery.
    Ciao e buona fortuna.
    "non devi forzare MD5"

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    giurbo (21-07-16)

  5. #12543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    È semplice, non hai installato la rom che ti ho linkato, questa è la TF in formato flash tool...


    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Ma l ho installata da recovery. . Quella evidenziata in blu. Non so che dire...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Sono disarmato!
    O sbagli qualcosa durante l'installazione, oppure c'è qualcosa che non va nel tuo smartphone?
    Vai in prima pagina, prendi la TF 1.3 e installa con sp flash toll in firmware upgrade.
    Fatto questo, prova dinuovo a flashare quella di pluffo da recovery.
    Ciao e buona fortuna.
    "non devi forzare MD5"

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Infatti e la prima volta che capita questa cosa. E di ROM ne ho cambiate un sacco a questo telefono. Comunque proverò come ha indetto tu. Grazie buona giornata

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  6. #12544
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @b92

    Le ROM sono nel primo post. E quelle che servono a te sono in formato Flashtool.
    Nei primi post c'è il link al thread "Tool e driver Mediatek". Dove viene spiegato cos'è Flashtool e come si usa.

  7. #12545
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @b92

    Leggi per favore i primi post.
    ma come faccio ad installare la rom? qual è la procedura???
    Ragazzi, perfavore... in prima pagina ci sono tutte le istruzioni, compresa una guida fatta da @Bertus, per passare da kk a lollipop e viceversa.
    Credo che pochi thread siano mantenuti in ordine e completi come questo! @bovirus, ha reso tutto fruibile.
    Quindi se da kk vuoi passare a lollipop, devi usare sp flash tool, installando la rom che sceglierai in firmware up grade, (lo stesso vale se da lollipop si vuole tornare alla kk) ci sono pure le guide in rete, di come usare sp flash tool, oppure le installazioni da recovery.
    Tutte le rom, hanno la specificazione del loro formato, cioè: recovery o sp flash tool.

    Quindi se da kk vuoi passare a lollipop, oppure vuoi installare una nuova rom "come quella che hai già" scarica la versione di sp flash tool, sul tuo PC, scarica la rom che ti interessa, sul tuo PC, quindi tasto destro sullo zip, ed esegui il comando extract to...(nome o numero rom) poi fai doppio click sulla versione di sp flash tool, vai a cercare l'eseguibile ".exe" fai doppio click, ed esegui, si apre il tool, vai nella finestra dei download e vai a prendere la rom che avevi scompattato, troverai lo scatter MT6752, con il comando apri, verrà messo nella finestra del tool, seleziona il modo firmware upgrade, collega il cavo USB allo smartphone spento, poi fai il comando start da PC e contemporaneamente, collega lo smartphone al PC, vedrai partire il processo di installazione, non toccare niente fino a che, non vedrai apparire la conferma di download terminato, un flag verde.
    A quel punto, scollega il tuo smartphone, e accendilo , attendi, e dopo qualche minuto, si avvierà con la nuova rom.
    Se non lo hai mai fatto, cerca qualcuno che sappia farlo al posto tuo.
    Ciao...


    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    sarumans (23-07-16)

  9. #12546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ci credo...forse ho capito qual'è il problema anche se è strano forte....

    premessa: la batteria originale era andata quindi ho preso una kompson dalla Cina e visti i tempi biblici ne comprai una originale su ebay...

    al momento dell'incidente avevo la kompson......vedendo che non caricava più la sostituii nuovamente con la batteria di scorta e da li sono iniziati i problemi di banda

    ieri per curiosità ho rimesso la kompson che non tiene più la carica, (praticamente l'ho distrutta in un giorno con shock termico e fisico dovuta alla caduta dalla bici) e il cell prende bene anche il 2g

    Rimettendo la batteria originale di scorta che tiene bene la carica...mi si ripresenta il problema....che sia difettosa quest'ultima e non manda tensioni corrette?

    Che ne pensate?

  10. #12547
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @januarius

    tutto e possibile devi solo sperare che risolvi con la batteria nuova
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #12548
    b92
    b92 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, perfavore... in prima pagina ci sono tutte le istruzioni, compresa una guida fatta da @Bertus, per passare da kk a lollipop e viceversa.
    Credo che pochi thread siano mantenuti in ordine e completi come questo! @bovirus, ha reso tutto fruibile.
    Quindi se da kk vuoi passare a lollipop, devi usare sp flash tool, installando la rom che sceglierai in firmware up grade, (lo stesso vale se da lollipop si vuole tornare alla kk) ci sono pure le guide in rete, di come usare sp flash tool, oppure le installazioni da recovery.
    Tutte le rom, hanno la specificazione del loro formato, cioè: recovery o sp flash tool.

    Quindi se da kk vuoi passare a lollipop, oppure vuoi installare una nuova rom "come quella che hai già" scarica la versione di sp flash tool, sul tuo PC, scarica la rom che ti interessa, sul tuo PC, quindi tasto destro sullo zip, ed esegui il comando extract to...(nome o numero rom) poi fai doppio click sulla versione di sp flash tool, vai a cercare l'eseguibile ".exe" fai doppio click, ed esegui, si apre il tool, vai nella finestra dei download e vai a prendere la rom che avevi scompattato, troverai lo scatter MT6752, con il comando apri, verrà messo nella finestra del tool, seleziona il modo firmware upgrade, collega il cavo USB allo smartphone spento, poi fai il comando start da PC e contemporaneamente, collega lo smartphone al PC, vedrai partire il processo di installazione, non toccare niente fino a che, non vedrai apparire la conferma di download terminato, un flag verde.
    A quel punto, scollega il tuo smartphone, e accendilo , attendi, e dopo qualche minuto, si avvierà con la nuova rom.
    Se non lo hai mai fatto, cerca qualcuno che sappia farlo al posto tuo.
    Ciao...


    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    grazie mille più chiaro di cosi si muore

  12. #12549
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da januarius Visualizza il messaggio
    che sia difettosa quest'ultima e non manda tensioni corrette?

    Che ne pensate?
    potrebbe, ma penso sia piu' un problema hardware.

    il tuo problema sembra uguale a quanto mi e' capitato con il telefono precedente, ossia dopo una caduta non riesco piu' a telefonare, a navigare, a volte nemmeno si collega alla rete.
    guardando bene il cell ho notato che la plastica interna, quella sotto la cover posteriore intorno alla batteria, era crepata vicino ad una delle viti di fissaggio, allora lo apro e scopro che in quel punto c'e' il connettore (1) con un mini cavo coassiale che porta il segnale dalla mainboard alle antenne nella parte bassa, ebbene si era staccato l'intero connettore dalla mainboard compresa una pista sul circuito.
    per fortuna li vicino c'era il posto per il connettore per l'antenna esterna (2) su cui ho potuto risaldare il pezzo danneggiato.


  13. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    sarumans (23-07-16)

  14. #12550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @becar

    sì anche io avevo pensato ad un problema hardware...ma non mi spiego il perchè allora vada con l'altra batteria che tra l'altro ha lei stessa seri problemi.
    comunque quando lo smonterò per sostituire lo speaker(che dopo la caduta è gracchiante)controllerò i vari connettori
    @freedgt

    speriamo, l'ho già ordinata....

Pagina 1255 di 1789 primaprima ... 255755115512051245125312541255125612571265130513551755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy