CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1354 di 1789 primaprima ... 35485412541304134413521353135413551356136414041454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,531 a 13,540 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Succede anche a voi che quando scattate una foto e avete impostato la sd esterna per l'archiviazione che le foto siano corrotte? Rom aicp

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi buonasera.Volevo condividere la mia esperienza d'uso con aicp 11.Leggo in giro,non solo in questo forum,di svariati problemi con questa ROM.Seguo il suo sviluppo su questo telefono sin dall'inizio con le ROM concepite su lollipop.In generale ROM fantastica per le varie personalizzazioni fluida,veloce e leggera,la monto anche su un vecchio Samsung Note2.
    Devo dire finalmente,per questo telefono la ROM "quasi" perfetta(Perfezione è un parolone).
    Come dicevo,leggo di vari problemi,che non sto qui a ricordare.Monto tutto stock,nessun modem prestato,xposed compreso.Tutto perfettamente funzionante,i vari problemi precedentemente avuti con le varie ROM lollipop dimenticati.ROM superiore anche alle ultime KitKat forse un pochino meno fluida.All'inizio con la aicp 11 riscontravo anche io parecchi problemi come alcuni di voi.I più fastidiosi erano il mediabug(alla visione di un video da qualsiasi app si era costretti a riavviare per blocco telefono)e il riavvio causato la maggior parte delle volte dal giroscopio.
    Ho risolto flashando con sptf una ROM lollipop ,nel mio caso la rc5,ho riavviato.Stesso dalla rc5 sono entrato in recovery,ho installato l'ultima twrp del team MAD,ho riavviato in recovery.A questo punto wipe data,riavvio di nuovo in recovery.Ora restore di un backup precedentemente fatto di aicp 11.
    Ragazzi provate ROM come detto prima quasi perfetta senza nessun bug di sorta.
    Saluti

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Per far vedere a Windows 10 gli mtk con MM

Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 &… | Elephone M2

testato e funzionante. L'unico appunto è che, una volta finita la pratica nel link, ho dovuto disinstallare tutti i dispositivi che il PC ha trovato e non solo quelli siglati mtk.
    Solo un piccolo neo, quando fai copia incolla il processo impiega un po' di tempo ad iniziare ma poi il trasferimento file è veloce

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi buonasera.Volevo condividere la mia esperienza d'uso con aicp 11.Leggo in giro,non solo in questo forum,di svariati problemi con questa ROM.Seguo il suo sviluppo su questo telefono sin dall'inizio con le ROM concepite su lollipop.In generale ROM fantastica per le varie personalizzazioni fluida,veloce e leggera,la monto anche su un vecchio Samsung Note2.
    Devo dire finalmente,per questo telefono la ROM "quasi" perfetta(Perfezione è un parolone).
    Come dicevo,leggo di vari problemi,che non sto qui a ricordare.Monto tutto stock,nessun modem prestato,xposed compreso.Tutto perfettamente funzionante,i vari problemi precedentemente avuti con le varie ROM lollipop dimenticati.ROM superiore anche alle ultime KitKat forse un pochino meno fluida.All'inizio con la aicp 11 riscontravo anche io parecchi problemi come alcuni di voi.I più fastidiosi erano il mediabug(alla visione di un video da qualsiasi app si era costretti a riavviare per blocco telefono)e il riavvio causato la maggior parte delle volte dal giroscopio.
    Ho risolto flashando con sptf una ROM lollipop ,nel mio caso la rc5,ho riavviato.Stesso dalla rc5 sono entrato in recovery,ho installato l'ultima twrp del team MAD,ho riavviato in recovery.A questo punto wipe data,riavvio di nuovo in recovery.Ora restore di un backup precedentemente fatto di aicp 11.
    Ragazzi provate ROM come detto prima quasi perfetta senza nessun bug di sorta.
    Saluti
    Io sono tornato alla kk (Electric moddata), il segnale (wifi e sim) è il migliore (mi prende perfino in cantina) mentre con le altre faccio fatica in casa a volte.
    È bello testare ma ora ho poco tempo per le prove e vado di stabilità
    Ora proverò la 7 stabile....e poi.... Chissà

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@ascibonx

Quel driver non è il driver USB Preloader 8come indicato nel nome file - il preloader serve per Flashtool) ma il driver USB ADB.
    È secondo me un driver vecchio (2012 - quindi non può essere per Windows 10) ed è solo a 32bit. Ed usarlo in sistemi a 64bit può creare problemi.

Il problema deld river MTP iNW indows 10 si sitema con il comando che ho indicato nella pagina precedente.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ascibonx

Quel driver non è il driver USB Preloader 8come indicato nel nome file - il preloader serve per Flashtool) ma il driver USB ADB.
    È secondo me un driver vecchio (2012 - quindi non può essere per Windows 10) ed è solo a 32bit. Ed usarlo in sistemi a 64bit può creare problemi.

Il problema deld river MTP iNW indows 10 si sitema con il comando che ho indicato nella pagina precedente.
    ??
    Nello zip linkato c'è sia il driver 32bit che 64. Devi solo scegliere quello giusto.
    Io l'ho fatto su Windows 10 64 bit ed ora collego tranquillamente sia il thor che il Guerino. L'unico accorgimento è quello di disinstallare le periferiche che ha trovato nella sezione mtk e dispositivi usb.
    Il preloader fortunatamente lo vedeva anche prima (altrimenti addio modding) ma riuscivo a collegarlo al pc solo da twrp ora invece anche da telefono acceso.

Avevo seguito la tua procedura ma winzozz 10 diceva che il driver più recente era già installato (sia in automatico che manualmente) ma non funzionava. Con questo finalmente collego i telefoni
    Ultima modifica di ascibon; 10-09-16 alle 08:05

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ieri mi è successa una cosa strana: tutto d'un tratto si è bloccato il telefono. Tolta batteria e riacceso, sorpresa il menù notifiche non scende più e oggi aveva perso anche la password del wifi....

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Aggiornamento TWRP x MM 3.0.2-2

Aggiornamento TWRP su needr... con un fix "exfat support" rispetto la precedente 3.0.2-0.

Per testare:
    - Backup completo da Recovery
    - Installare immagine da Recovery e riavvio Recovery
    Ultima modifica di Bertus; 10-09-16 alle 08:30
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

leonxy (10-09-16),magicreal (10-09-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@ascibon

Guarda bene. Ha solo l'installer (.inf) a 32 e 64bit.
    Il driver vero e proprio (file .sys) è uno solo, a 32bit è per Windows 7 (e funziona in modalità compatibilità e a 32 bit - su sistemi a 64bit può comportare schermate blu).
    Ed è il driver USB ADB. Nel nome file è dichiarato Preloader. Ma non è così.
    Ultima modifica di bovirus; 10-09-16 alle 10:15

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ascibon

Guarda bene. Ha solo l'installer (.inf) a 32 e 64bit.
    Il driver vero e proprio (file .sys) è uno solo, a 32bit è per Windows 7 (e funziona in modalità compatibilità e a 32 bit - su sistemi a 64bit può comportare schermate blu).
    Ed è il driver USB ADB. Nel nome file è dichiarato Preloader. Ma non è così.
    Ah beh, su questo hai ragione e non discuto ma sulla mia versione di winzozz 10 funziona solo questo. Col driver dedicato a 64bit non mi vede gli mtk come dispositivo multimediale opoure come memorie di massa pur funzionando per il preloader.
    A meno che dipenda dalla versione w10. Finora ho provato sul portatile che veniva da w7 BASIC home, poi provo sul fisso che proviene da w7 professionali. Oppure dalla gestione del controller usb dedicato del PC.
    Ultima modifica di ascibon; 10-09-16 alle 11:25

Pagina 1354 di 1789 primaprima ... 35485412541304134413521353135413551356136414041454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio