Io su info telefono ho: 5.1 modo pluffo Xtreme ROM. E giusto? Scusa ancora se non sono stato chiaro. Si vorrei una ROM stabile che non abbia problemi con batteria. Grazie ancora
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Io su info telefono ho: 5.1 modo pluffo Xtreme ROM. E giusto? Scusa ancora se non sono stato chiaro. Si vorrei una ROM stabile che non abbia problemi con batteria. Grazie ancora
@giurbo
Facciamo un po' d'ordine...
Vai a pagina 1019 al post di pluffo troverai il link per scaricare la V3hPLUFFOFRANKESTEIN (non puoi sbagliare perché in quel post, pluffo si riferisce a me)
Scarica la rom è uno zip, e poi copiala sulla SD.
Dopodiché, entra in recovery con tasto volume + e power, vai su wipe, advanced wipe e seleziona, dalvik cache, data, system, cache.
Esegui il wipe, dopo il successful, torna indietro e vai su install, up a level, external SD, vai a cercare lo zip che hai copiato sulla memoria esterna ed esegui l'installazione.
Lascialo fare, da tutto da sé, ci andrà un pochino.
Quando si riavvia, fagli prendere il Wi-Fi, poi lo spegni lo riaccendi, e da lì in poi, rimetti tutte le tue cose.
Fatto!
Questa ROM non può farti avere l'aggiornamento alla TF 2.0 perché non c'entra nulla con lei.
Tutto chiaro?
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
sarumans (23-07-16)
Si ho installato proprio questa. Non so cosa sia successo. Scusami per essermi spiegato male.
REDHOOK7 (20-07-16)
Per scrupolo ho provato a reinstallare lo zip che mi hai dato. Pero su info. E se vado su system update vedo questo:
. Come mai?
È semplice, non hai installato la rom che ti ho linkato, questa è la TF in formato flash tool...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Ma l ho installata da recovery.. Quella evidenziata in blu. Non so che dire...
giurbo (21-07-16)
ciao ragazzi...avrei bisogno di un aiuto...che mi dice qual è la procedura per mettere una nuova rom ?
il tel è infestato di virus e non parte più...chi mi aiuta?