Adesso mi sono accorto che non mi fa nemmeno più entrare in recovery e l'app jiayu.es non mi funziona
Adesso mi sono accorto che non mi fa nemmeno più entrare in recovery e l'app jiayu.es non mi funziona
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
metrino (19-09-16)
App jiayu abbandonata da tempo...tutto quello che ci serve è su questo forum...hai la recovery indicata in questo tread ? Perché con altre versioni pare ci siano problemi
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Si, avevo ultima twrp del team M.A.D e avevo lo stesso quel problema
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Si, ho usato la twrp consigliata
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Con rom in firma, da quasi 2 mesi, nessun problema, se non che quando cambio la connessione dati da una sim all'altra, occorre passare dall'LTE al 3g, segnalato da alcuni utenti qui!
Fatta però 1 installazione pulita dalla RC5, flashata con flash-tools, modalità "firmware-upgrade" e poi AICP!!!
Passare da una SIM all'altra per i dati mi sembra normale passare in 3g, il secondo slot SIM credo non sia 4g spero di sbagliarmi
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Ragazzi un paio di domande,
è possibile passare da KK stock 4.4.4 a MM 6.0.1 ? Quali rom sono stabili e senza bug di MM o LP ? cosa vuol dire la dicitura rc1-2-3-4-5 e aicp ?
Ho letto abbastanza attentamente ma non riesco a capire bene quali sono le differenze perciò ho fatto queste domande
Per passare da kitkat a marshmallows prima devi flashare una rom lollipop tramite flashtool, poi da recovery puoi installare la rom marshmallows che preferisci, cmq e tutto in prima pagina