@becar il nostro s3b va come una lumacami rincuorerò soltanto quando lulù manterrà la promessa e toglierà quello sguardo intrigante per sostituirlo con il lato b
![]()
@becar il nostro s3b va come una lumacami rincuorerò soltanto quando lulù manterrà la promessa e toglierà quello sguardo intrigante per sostituirlo con il lato b
![]()
gerryg (13-10-16),sarumans (14-10-16),whatanight (13-10-16)
Con "SD tool": writing speed: 197.3 MB/s;
reading speed: 346.1 MB/s;
Con A1 SD Bench: internal memory read: 114.84 MB/S; write 27.09MB/s
Non puoi parlar male del guerrino!!va benissimo.
Prima volevi vietare le foto, freedgt mi ha dato della "fotoshoppata", adesso non vuoi vedere nemmeno i miei occhi,
Non mi rimane che la clausura. Ci penserò.
Seriamente, qual'è il problema del guerrino? il bench? è veloce e reattivo. Fa tutto e bene.
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Più che "problema" la chiamerei stranezza, il mio non raggiunge le velocità del tuo, giusto per confermare che ogni Guerrino è un mondo a se.
Ho provato altre 2 app di benchmark e il risultato è sempre lo stesso, max 15MB/s.
Io uso la MIUI (Android 5.0), ma ho fatto anche una prova rapida con Nougat con gli stessi risultati, quando avrò altro tempo provo anche con MM.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
No, non ho nulla di cui lamentarmi. Tanto è vero che prima del guerrino cambiavo un cellulare all'anno e adesso non riesco a trovargli un degno sostituto (dual sim con slot sd separato, batteria rimovibile, banda 20 lte, display gorilla glass 3, ecc.). Ad ognuno dei papabili sostituti manca qualcosa. E comunque, premesso che non sono un videogiocatore, e in considerazione degli insperati continui aggiornamenti è tutt'ora un validissimo prodotto. Difatti, me lo tengo stretto!
Per il resto, non fare la finta ingenua; comunque, le promesse sono promesse![]()
Sviluppo Jiayu Guerrino S3
Molto bene, Superdragonpt è rientrato e, come da sua comunicazione odierna su XDA, lo sviluppo riprende ad avanzare... con la sua rassicurazione che non finisce qua
Nb: si spera in qualche piccola limatura di MarshMallow e su una versione veramente Stabile di Nougat![]()
Ultima modifica di Bertus; 14-10-16 alle 11:42
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
giurbo (14-10-16),sembraottobre (14-10-16)
Il fatto che non si riesca a trovare un degno sostituto è un problema anche mio, va ancora come una scheggia ( certo a volta impazzita, ma ci piace anche per questo ) , poi dop aver messo ROM MM rasenta la perfezione ( ovvio sto parlando per il mio utilizzo abituale, fatto di foto, video, mail, telegram, whatsapp, camscan, telefonate, musica, internet, tethering...no videogame )---forse è un uscita un modello ( china ) che potrebbe convincermi a tradire il guerrino...vedremo P.S. scusate se OT
di10pn (18-10-16)
bhe c'e' tanta roba degna,attualmente sto usando un p9000 e non si puo fare paragoni p9000 e superiore su ogni cosa,con helio a bordo tutto un'altro pianeta, testato anche un helio x25 e devo dire che comunque il livello adesso di questi dispositivi e alto, per il prossimo anno le aspettative sono alte oggi con meno di 200 euro si puo avere un dispositivo performante affidabile e sempre aggiornato e sopratutto esente da bug,lato sviluppo arrivera tutto cio che serve se i brand si decidono di rilasciare le sorgenti possiamo continuare a divertirci,tutto cio comunque non influisce nel mio pensiero il Guerrino Rimane al top della sua categoria, certo gli appassionati smanettoni (curiosi) seguono il trend con i nuovi hardware c'e' da divertirsi sul serio.
@michiamanoLULUaccent
gli occhi so belli vogliamo una full image originale e non photoshoppata![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
sembraottobre (14-10-16)
grazie per la notizia proprio per questo ho venduto il guerrino rimaneggiare un firmware non nativo e come scaldare sempre lo stesso brodino dunque come soprascritto ho preferito fare un passo avanti, comunque questi personaggi lavorano anche per altri brand e risaputo dunque bisogna avere pazienza(io no)
questo il mio prossimo acquisto prossimo soprammobile
![]()
Ultima modifica di freedgt; 14-10-16 alle 18:06
Oltre 180Mila Su Antutu.......