CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1386 di 1789 primaprima ... 38688612861336137613841385138613871388139614361486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,851 a 13,860 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@becar il nostro s3b va come una lumaca mi rincuorerò soltanto quando lulù manterrà la promessa e toglierà quello sguardo intrigante per sostituirlo con il lato b

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato RISS23 per il post:

gerryg (13-10-16),sarumans (14-10-16),whatanight (13-10-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Con "SD tool": writing speed: 197.3 MB/s;
    reading speed: 346.1 MB/s;
    Con A1 SD Bench: internal memory read: 114.84 MB/S; write 27.09MB/s

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @becar il nostro s3b va come una lumaca mi rincuorerò soltanto quando lulù manterrà la promessa e toglierà quello sguardo intrigante per sostituirlo con il lato b
    Sta a vedere che i basic sono veramente più lenti.

Vabbè, a sto punto, forza Lulù

Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Non puoi parlar male del guerrino!! va benissimo.
    Prima volevi vietare le foto, freedgt mi ha dato della "fotoshoppata" , adesso non vuoi vedere nemmeno i miei occhi,
    Non mi rimane che la clausura. Ci penserò.

Seriamente, qual'è il problema del guerrino? il bench? è veloce e reattivo. Fa tutto e bene.
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio

Seriamente, qual'è il problema del guerrino? il bench? è veloce e reattivo. Fa tutto e bene.
    Più che "problema" la chiamerei stranezza, il mio non raggiunge le velocità del tuo, giusto per confermare che ogni Guerrino è un mondo a se.
    Ho provato altre 2 app di benchmark e il risultato è sempre lo stesso, max 15MB/s.
    Io uso la MIUI (Android 5.0), ma ho fatto anche una prova rapida con Nougat con gli stessi risultati, quando avrò altro tempo provo anche con MM.

Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Non puoi parlar male del guerrino!! va benissimo.
    Prima volevi vietare le foto, freedgt mi ha dato della "fotoshoppata" , adesso non vuoi vedere nemmeno i miei occhi,
    Non mi rimane che la clausura. Ci penserò.

No, non ho nulla di cui lamentarmi. Tanto è vero che prima del guerrino cambiavo un cellulare all'anno e adesso non riesco a trovargli un degno sostituto (dual sim con slot sd separato, batteria rimovibile, banda 20 lte, display gorilla glass 3, ecc.). Ad ognuno dei papabili sostituti manca qualcosa. E comunque, premesso che non sono un videogiocatore, e in considerazione degli insperati continui aggiornamenti è tutt'ora un validissimo prodotto. Difatti, me lo tengo stretto!

Per il resto, non fare la finta ingenua; comunque, le promesse sono promesse

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Sviluppo Jiayu Guerrino S3

Molto bene, Superdragonpt è rientrato e, come da sua comunicazione odierna su XDA, lo sviluppo riprende ad avanzare ... con la sua rassicurazione che non finisce qua

Nb: si spera in qualche piccola limatura di MarshMallow e su una versione veramente Stabile di Nougat
    Ultima modifica di Bertus; 14-10-16 alle 11:42
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

giurbo (14-10-16),sembraottobre (14-10-16)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

No, non ho nulla di cui lamentarmi. Tanto è vero che prima del guerrino cambiavo un cellulare all'anno e adesso non riesco a trovargli un degno sostituto (dual sim con slot sd separato, batteria rimovibile, banda 20 lte, display gorilla glass 3, ecc.). Ad ognuno dei papabili sostituti manca qualcosa. E comunque, premesso che non sono un videogiocatore, e in considerazione degli insperati continui aggiornamenti è tutt'ora un validissimo prodotto. Difatti, me lo tengo stretto!

Per il resto, non fare la finta ingenua; comunque, le promesse sono promesse
    Il fatto che non si riesca a trovare un degno sostituto è un problema anche mio, va ancora come una scheggia ( certo a volta impazzita, ma ci piace anche per questo ) , poi dop aver messo ROM MM rasenta la perfezione ( ovvio sto parlando per il mio utilizzo abituale, fatto di foto, video, mail, telegram, whatsapp, camscan, telefonate, musica, internet, tethering...no videogame )---forse è un uscita un modello ( china ) che potrebbe convincermi a tradire il guerrino...vedremo P.S. scusate se OT

12. Il seguente Utente ha ringraziato sembraottobre per il post:

di10pn (18-10-16)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Il fatto che non si riesca a trovare un degno sostituto è un problema anche mio, va ancora come una scheggia ( certo a volta impazzita, ma ci piace anche per questo ) , poi dop aver messo ROM MM rasenta la perfezione ( ovvio sto parlando per il mio utilizzo abituale, fatto di foto, video, mail, telegram, whatsapp, camscan, telefonate, musica, internet, tethering...no videogame )---forse è un uscita un modello ( china ) che potrebbe convincermi a tradire il guerrino...vedremo P.S. scusate se OT

bhe c'e' tanta roba degna,attualmente sto usando un p9000 e non si puo fare paragoni p9000 e superiore su ogni cosa,con helio a bordo tutto un'altro pianeta, testato anche un helio x25 e devo dire che comunque il livello adesso di questi dispositivi e alto, per il prossimo anno le aspettative sono alte oggi con meno di 200 euro si puo avere un dispositivo performante affidabile e sempre aggiornato e sopratutto esente da bug,lato sviluppo arrivera tutto cio che serve se i brand si decidono di rilasciare le sorgenti possiamo continuare a divertirci,tutto cio comunque non influisce nel mio pensiero il Guerrino Rimane al top della sua categoria, certo gli appassionati smanettoni (curiosi) seguono il trend con i nuovi hardware c'e' da divertirsi sul serio.

@michiamanoLULUaccent
    gli occhi so belli vogliamo una full image originale e non photoshoppata
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

14. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

sembraottobre (14-10-16)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Sviluppo Jiayu Guerrino S3

Molto bene, Superdragonpt è rientrato e, come da sua comunicazione odierna su XDA, lo sviluppo riprende ad avanzare ... con la sua rassicurazione che non finisce qua

Nb: si spera in qualche piccola limatura di MarshMallow e su una versione veramente Stabile di Nougat

grazie per la notizia proprio per questo ho venduto il guerrino rimaneggiare un firmware non nativo e come scaldare sempre lo stesso brodino dunque come soprascritto ho preferito fare un passo avanti, comunque questi personaggi lavorano anche per altri brand e risaputo dunque bisogna avere pazienza(io no )

questo il mio prossimo acquisto prossimo soprammobile
    Ultima modifica di freedgt; 14-10-16 alle 18:06
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Pagina 1386 di 1789 primaprima ... 38688612861336137613841385138613871388139614361486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio