azimut43 (19-12-16)
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
questa rom stable ( anche quella moddata) e davvero molto stable, e' difficile trovare qualche difetto, l'unico neo che ho trovato fin ora e' che anche se c'e' il dolbi e viper installato il sound e' un po povero un po' troppo basso , e purtroppo non potendo accedere in engeenery mode non c'e' possibilita' di modificarlo, avevo provato ad in installare qualche patch audio purtroppo non e' compatibile mi ha bloccato il guerrino in bootlooop, ,mi chiedo e' un problema che ho riscontrato solo io??
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@azimut43 io l'ho messa senza alcun problema, magari hai problemi sulla micro sd. Prova copiando il file della rom nella memoria interna.
azimut43 (19-12-16)
@antonioa62 a me con dolby e viper (settato a dovere) l'audio sembra buono. Comunque, potresti sempre mettere da recovery uno di quegli zip di impostazione volumi che usavamo su kitkat o lollipop. Io ne ho messo su uno sulla aosp MM senza problemi ed ho avuto gli stessi aumenti di livello dei volumi ottenuti con le vecchie versioni di android.
@antonioa62 @leonxy su Viper4Android FX "phone speaker"/eXtra Loud, settato su on, io ho messo "moderate" max gain 8x e max output -1.0dB
leonxy (20-12-16)
Scusatemi se mi ripeto ma non ho capito se per l'installazione devo montare tutte le partizioni compresa la system?
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
grazie riss ma uno di quelle patch mi ha bloccato tutto e ho dovuto rifare tutto da capo,(magari ho sbagliato patch ne avevo una sul pc molto vecchia ma sempre per il guerrino comnq fatto sta se' bloccato sull'avvio e niente da fare, quindi provero con le tue impostazioni se no pazienza..
Ultima modifica di antonioa62; 19-12-16 alle 23:19
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0