certo azimut devi montare tutto se no il system chi te lo installa???clicca su tutto e installa...
azimut43 (19-12-16)
Mi ha confuso l'indicazione per l'installazione della stable5 dove per portare a termine l'installazione della Rom si doveva verificare che "System" fosse disabilitato da Mount.
Comunque devo rinviare le prove a domani perchè ho la batteria al 15%.
Aggiornamento: aveva ragione riss23, da SD la mod non si installava. Ho dovuto trasferire lo zip nella memoria interna e avviare l'installazione.
Ultima modifica di azimut43; 20-12-16 alle 07:32
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
leonxy (20-12-16)
@antonioa62 @ascibon @azimut43 ragazzi per chi ha provato la sia la mod Nought 7.1.1 degli spagnoli che la 7.1.1 del Mad Team. Quale conviene mettere con riferimento ai consumi, segnale telefonico/dati?
A proposito ho provato a flashare la mod new camlibs degli spagnoli su 7.1.1 del Mad Team che mi aveva dato ottimi risultati con la Aicp MM senza risultati apprezzabili.
Con viper e dolby devo tenere audio ad un terzo perché troppo alto.... Per i miei gusti però..... Prima per lo stesso risultato non mi bastava il massimo
La mod 7 è più fluida, consuma meno e non mi da problemi con SwiftKey. Ma ho installato patch varie segnate nel post ed il modem segnalato sempre nel post x' il segnale migliora. La stable 5 (con la stessa partizione data) andava in crash spesso.... Saranno le gapps preinstallate? Avevo le mini sulla stable
leonxy (20-12-16)
Io da ieri ho su la mod degli spagnoli, x ora zero problemi gira bene tutto, installato sia dolby che viper e audio x me è perfetto, messo anche patch wifi e modem luglio ed il segnale è perfetto (wind)
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
leonxy (20-12-16)
Confermo quello detto da @mezzaparola ottima ROM senza bugs rilevati al momento. Sto verificando i consumi.
leonxy (20-12-16)
L'ho installata stamattina e non ho fatto nemmeno una chiamata. Non sono in grado di dare ancora una valutazione. Il modem installato dopo la patch mi ha dato l'impressione ( in treno) di essere meno reattivo nel riprendere il segnale e/o tornare in 4g di quello della stable5 senza mod.
Ultima modifica di azimut43; 20-12-16 alle 12:20
leonxy (20-12-16)
leonxy (20-12-16)
Ciao a tutti, ho un s3 advance, monto la RC5 stock e seguendo i vari passaggi per montare la stable 5 del MAD team va tutto liscio fino a che non recupero il backup precedente, mi resta in loop il logo di accensione, io ho aspettato anche un ora poi ho tolto la batteria e riportato a rc5, la twrp è la 3.0.2-0.
Qualcuno ha avuto le mie stesse difficoltà? dove sbaglio?
Scusate se non sono stato chiaro e ditemi se vi serve sapere di più
Grazie