Scusa ... ma perchè non leggi la guida che ti ho linkato???... c'è tutto scritto...
E se invece scegli di provare Nougat scegli questa guida LINK![]()
Scusa ... ma perchè non leggi la guida che ti ho linkato???... c'è tutto scritto...
E se invece scegli di provare Nougat scegli questa guida LINK![]()
Ultima modifica di Bertus; 14-12-16 alle 21:09
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@elputo Bertus ti ha dato sicuramente un ottimo consiglio, ma io con quella rom ho avuto un fastidioso problema che invece non ho mai avuto con la aosp MM e con la Nougat. Quindi, per la mia esperienza personale la migliore è la Nougat 7.1.1 stable 5
elputo (14-12-16)
@elputo devi installare la recovery per Nougat tramite spft e poi da recovery installi la rom, le gapps e supersu. Nelle ultime pagine trovi tutte le indicazioni del caso.
Sono passato da 7.1 stable4 a stable5 con semplice dirty flash come suggerito da Metrino. Tutto OK, unico problema che, sulla seconda SIM, nonostante la rete ci sia il simbolo in alto mi compare sempre con la X.
Suggerimenti?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
Mi trovo con l'aicp 6.0.1 e mi trovo abbastanza bene soprattutto perché non no più il fastidio problema degli addebiti di 3. Vorrei però provare la stabile 5. @RISS23 chiedevo la modalità migliore per installarla visto che la usa da un po' e non trova grossi problemi
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
azimut43 (15-12-16)