Sembra che comunque il GPS sia molto preciso e veloce![]()
Nuova Beta1 per la ROM 7.1.1 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers
Changelog
More than 200 backports in Kernel;
Healthd now used as charger;
Synced last LineageOS sources;
Updated codecs xmls;
Removed bg processes limit.
Link download: https://forum.xda-developers.com/dev...7840#downloads
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Update Kernel x la ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers
Changelog
More than 200 backports in Kernel;
Link download: https://forum.xda-developers.com/dev...9675#downloads
Nb: aggiornamento da effettuare da TWRP e Install - Image (Boot) o da Flashtool
Ultima modifica di Bertus; 10-04-17 alle 17:29
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Ultima modifica di Bertus; 10-04-17 alle 06:13
Sei sicura di aver fatto un'installazione da zero?
A me funziona tutto ... sia Maps che Sygic ... per il momento non ho trovato una applicazione che non funziona ... magari non saranno quelle che utilizzi tu ma a detta degli altri utilizzatori sia su Xda che Movilesdualsim sembra che vada molto bene
Intanto confermo il basso consumo di batteria (quasi a livello MM 6.0.1) e la buona gestione della RAM![]()
Ultima modifica di Bertus; 10-04-17 alle 05:56
... e intanto la 7.1.2 by MadOS ritarda ancora la sua uscita
Fonte XDA Superdragonpt: "Working on a new bug just found (7.1.2) , and other things we are adding ..."
Ultima modifica di Bertus; 10-04-17 alle 05:56
gerryg (10-04-17)