Questa che hai installato è la versione presente in prima pagina?
Sí, la build 091846 é quella postata su Androidfilehost, provenienza XDA.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Sei sicuro? Quando l'ho scaricata io giorni fa, era solo in formato Flashtool. Può darsi che ne abbiano realizzato una versione da recovery... in tal caso, se hai già la TWRP Lollipop e provieni già da Lollipop, sí: basteranno i 3 wipe. Altrimenti bisogna passare in ogni caso da una Lollipop versione Flashtool.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 21-06-15 alle 10:24
[QUOTE=zedbest;6921882]Sei sicuro? Quando l'ho scaricata io giorni fa, era solo in formato Flashtool. Può darsi che ne abbiano realizzato una versione da recovery... in tal caso, se hai già la TWRP Lollipop e provieni già da Lollipop, sí: basteranno i 3 wipe. Altrimenti bisogna passare in ogni caso da una Lollipop versione Flashtool.
ho solo letto quanto scritto in prima pagina :
ROM LP Beta 3 16.06.2015 - formato recovery - (androidfilehost)
Samsung Note 4
La build é la stessa, ma se sei ancora su KitKat quella versione non va bene. A questo punto ti conviene scaricare la stock da Needrom in formato Flashtool.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Il primo passo dovrebbe essere sempre l'installazione della stock per passare da kk a ll
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256