CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1543 di 1789 primaprima ... 543104314431493153315411542154315441545155315931643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,421 a 15,430 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15421
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Devi stare attento alla rom LP 5.1 da flashare prima perché è diverso dalla versione a 16 mb. Per il resto tutto uguale

    Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    di10pn (09-04-17)

  3.  
  4. #15422
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno che sono stati comunicati le sorgenti della 7.1.2 SD del M.A.D ha gia' fatto l'aggiornamento per il ns. Jiayu, e ha gia' detto che è stato fissato, lo stanno provando e penso che per fine settimana.....

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giannitara per il post:

    giurbo (06-04-17)

  6. #15423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la rom 5.1 senza root e recovery.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. #15424
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Bertus (o altri che hanno uan ROM 7.1.1)

    Potete per favore aiutare l'autroe della bysbox avanzata (Yashdsaraf di XDA) provando a

    - installare la buysbox aggiornata (del 12.02.2017)
    - dare i seguenti comandi in modo terminale

    su
    busybox mount -o rw,remount /system
    mount | grep system
    busybox mount -o ro,remount /system
    mount | grep system

    - postando i risultati

    Grazie.
    Testato con LOS 7.1.1. I risultati sono stati:
    1) /dev/block/mmcblk0p17 on /system type ext4 (rw,seclabel,relatime,data=ordered)
    2) /dev/block/mmcblk0p17 on /system type ext4 (ro,seclabel,relatime,data=ordered)

    Spero possa essere utile
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    bovirus (06-04-17)

  9. #15425
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Bertus

    Grazie.
    Passo l'info a Yashdsaraf.

  10. #15426
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Lungi da me fare delle polemiche su qual'è la ROM migliore ma ritengo che ognuno deve valutare quale è quella che meglio si adatta alle proprie esigenze
    Mi ritengo fortunato di possedere 2 Guerrini, uno con le SIM e uno senza, e di poter quindi sperimentare tutte le ROM prima solo sotto WiFi e poi con la rete 3-4G e di metterle a confronto in parallelo.

    I parametri che tengo sotto controllo sono:
    - Durata batteria in modalità sleep
    - Qualità GPS
    - Qualità WiFi
    - Tethering Hotspot WiFi
    - Qualità switch 3G - 4G
    - Scorrevolezza sistema e la sua durata nel tempo senza riavviare
    - Qualità Fotocamera
    - Bluetooth
    - Compatibilità con le App
    - Implementazione Sicurezza

    Tre sono gli strumenti per me indispensabili per quest'analisi: AndroiTs GPS Test, CPU Spy e Analizzatore WiFi.

    Rispetto questi parametri posso dire che:
    - La miglior ROM che rispetta tutti i parametri sopra (esclusa la Sicurezza) è la KK in qualunque versione (Rom nativa del nostro Guerrino); ma non viene più aggiornata (a meno di non utilizzare quella del russo Aeronliru).
    - LL ha sempre creato problemi con il Roaming su qualunque Smartphone.
    - MM by Mad Team è stata la migliore per un sacco di tempo pur presentando dei problemi sui seguenti punti: fotocamera, aggiornamento sicurezza (in quanto Mad Team ha chiuso con gli aggiornamenti) e WiFi.
    - MM LineageOS by Sandstrangers ritengo sia la migliore nei punti sopra riportati e con ampie possibilità di sviluppo.
    - Nougat by MadOs, per quanto innovativa, presenta delle lacune nei seguenti punti: fotocamera, WiFi, durata batteria (tremendo vedere i parametri a confronto tra MM e N) e compatibilità con le App; stessa cosa + o - per le altre Nougat. Sò di certo che i problemi con il consumo della batteria di questa versione c'è l'hanno anche altri SmartPhone più blasonati.

    E' chiaro che i punti che tengo sotto controllo possono essere diversi da quelli di altri (comprese le App che si utilizzano) e quindi che questa mia valutazione sia strettamente personale

    Comunque l'unica cosa certa è che il russo Sandstrangers stà creando un filone alternativo al Mad Team (per quanto quest'ultimo sia sicuramente servito come base a tutti gli sviluppatori) che fa ben sperare nel nostro Guerrino

    Nb: ricordiamoci che un supporto come il nostro gli altri Smartphone se lo scordano (dai più blasonati ... ai mattoncini): KK -> LL -> MM -> N e forse chissà -> O

    Nb2: tra i parametri non tengo in considerazione la carica rapida in quanto non la utilizzo (pretendo che uno Smartphone, con un uso medio, duri almeno un giorno intero) e soprattutto voglio evitare di stressare la batteria

    LUNGA VITA AL GUERRINO
    Sono d'accordo con te praticamente su tutto.
    Però ultimamente mi sono stancato dei vari bug fastidiosi della AICP11 by MadTeam con xposed (media e fotocamera si bloccano dopo un po' di utilizzo, sei costretto al riavvio), la versione di Sandstrangers corregge questo bug fastidioso?
    Per disperazione sono tornato alla LP Xtreme 2.0, che però ciuccia un sacco di batteria. Una LP che sfrutta meno batteria quale potrebbe essere, che voi ricordiate? RC5 o qualche kernel patch? Ovviamente escludo Android N perchè sono xposed dipendente.
    Sono rimasto fuori dai radar per un po' di tempo, ho bisogno di un reindirizzamento sulla "retta via". Grazie in anticipo

  11. #15427
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavioggl Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te praticamente su tutto.
    Però ultimamente mi sono stancato dei vari bug fastidiosi della AICP11 by MadTeam con xposed (media e fotocamera si bloccano dopo un po' di utilizzo, sei costretto al riavvio), la versione di Sandstrangers corregge questo bug fastidioso?
    Per disperazione sono tornato alla LP Xtreme 2.0, che però ciuccia un sacco di batteria. Una LP che sfrutta meno batteria quale potrebbe essere, che voi ricordiate? RC5 o qualche kernel patch? Ovviamente escludo Android N perchè sono xposed dipendente.
    Sono rimasto fuori dai radar per un po' di tempo, ho bisogno di un reindirizzamento sulla "retta via". Grazie in anticipo
    Guarda stò utilizzando ormai da una settimana la Rom 6.0.1 Unofficial LineageOS Stable 3 by Sandstrangers con soddisfazione.
    Nessun tipo di problema ma, quello che è veramente interessante, senza fare nessun riavvio ne spegnimento durante questa settimana, la Rom sempre reattiva ed una gestione della Ram perfetta

    Attendiamo la 7.1.2 v.11 di MadOse vediamo se sono riusciti a risolvere il problema del drenaggio della batteria che invece questa 6.0.1 non ha
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  12. #15428
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento RC4 della ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers

    Changelog
    - Limit to bg processes removed;
    - Patch for wpa supplicant rolled out;
    - Tons of fixes in Kernel;
    - Kernel built using gcc 4.9;
    - Synced last Resurrection Remix sources;
    - Audio removed from engineering menu;
    - Now offstate charge is driven by open source healthd instead of proprietary mtk stuff;
    - Updated codecs xml.

    Bug non ancora risolti
    - non funziona contatore del traffico dati sulla barra di stato

    Link download: https://drive.google.com/file/d/0B5m...h3ZWxQcTA/view oppure https://forum.xda-developers.com/dev...9675#downloads

    Recensione
    - sempre buona la gestione del WiFi
    - buona e rapida la gestione del GPS ma i satelliti russi non vengono riconosciuti
    - sembra che abbiano risolto il problema del drenaggio della batteria: dopo 12 ore di test in sleep mode 9 ore deep sleep e solo 3 a 1170 MHz
    ...work in progress...
    Ultima modifica di Bertus; 08-04-17 alle 19:28
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. #15429
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    @Bertus
    bene, proviamo anche questa
    Il fatto che i satelliti russi non vengano riconosciuti cosa comporta? Minor precisione?
    Thanks
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  14. #15430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare la recovery dalla app spagnola. Mi dà sempre download incompleto o problema di integrità del file. Boh. Che mi può aiutare?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Pagina 1543 di 1789 primaprima ... 543104314431493153315411542154315441545155315931643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy