Per info..
Il sito tedesco jiayu ufficiale non ha piu' disponibilita' di batterie, ho scritto chiedendo se prevedono future furniture ed attendo risposta ma come sapete il produttore di quelle originali non esiste piu' da tempo quindi dovessero procurarle chissa' cosa saranno...
L'avevo letto il forum di xda...in sostanza dicono che le batterie in circolazione (in particolare le Verdi clone originale) sono ciofeche da 1500/2000mha con sot di 2h e drop arrivati al 40% (quindi ridotte molto peggio della mia originale e di 2,5 anni), riconoscibili dall'alloggiamento delle celle con telaio di plastica. Poi affermano che le Losoncoer, Konpson, Sangyong "Super Power" sono le migliori con 3000 e piu' mha. Nota : per chi la cercava la konpson e' introvabile e forum spagnolo dice che e' stata semplicemente rimarchiata come losoncoer.
Credo che provero' la Sangyong "Super Power" trovata a fatica su ali e marchiata 3900mha (sono fantastici sti cinesi ad inventarsi numeri) e speriamo bene.
Pero' quello che chiedevo nel prec post, visto che cercando la batt per l's3 su ali le vedo pubblicizzate compatibili per altri modelli di tel (es. G3). Nessuno sa di un modello di tel piu' recente del ns. che abbia la batt compatibile cosi' da avere piu'possibilita' di trovarla "originale" e funzionale?