CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 1789 primaprima ... 641141541621631641651661742142646641164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Grazie mille @riss33, bel lavoro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    c'è scritto nella mia firma
    installato la Stock 201504. ora BT funziona con il jabra...provero in auto

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

mi sa che il mio Guerrino non vedrà mai la 5.1 ...sia perché non lo voglio collegare ad alcun PC e flashTool e sia perché non vedo ancora una guida dettagliata e che imbocca col cucchiaino coloro che desidererebbero metterla ma poter anche tornare alla vecchia versione KK ....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

tsunami rom v2 disponibile risolti i vari bug

base Lollipop 5.1 (test)

modalita di installazione da KK a LP metodo valido per per tutte le versioni(ATTENZIONE FARE UN BACKUP CON LA VECCHIA RECOVERY PRIMA DI OGNI COSA)

USATE flashtool in modalita firmware upgrade caricate questa rom sostituendo la recovery con questa
    recovery tf
    https://mega.co.nz/#!7AAx1LTQ!4XTPjt...O8Q29q3kcCxP8U

rom LP per flashtool
    https://docs.google.com/file/d/0B1ZC...JNZnpuY1E/edit

DOPO il flash andare in modalita recovery e fare tutti i wipe avanzati tranne external storage non installate supersu se richiesto

nella sd inserite la rom LOllipop tsunami v2 e procedere con l'installazione

https://mega.co.nz/#!SgQzxbKQ!ccA5Od...qEsi4YHtOk1UqY

per tornare a KK basta avere la propria stock per flashtool inserire la propria recovery preferita(quella usata per il backup) nella dir della rom e sempre con firmware upgrade
    flashate andate in recovery fate i soliti wipe e ripristinate il backup buon flash a tutti

per la cronaca non funziona nfc sulla versione 3GB e neanche il tethering(hotspot wifi) fatemi sapere quale applicazione si potrebbe usare in hotspot su LP, per finire non ho testato questa v2 per il momento ma mi affido alle vostre impressioni quanto prima faro anche io dei test grazie a tutti.
    Ultima modifica di freedgt; 15-06-15 alle 00:58
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

6. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

GIOBOT (13-06-15),instancabile (13-06-15),leonxy (13-06-15),lupetto977 (13-06-15),maxottavi (13-06-15),pluffo (13-06-15),Superkey (15-06-15),yatta (13-06-15)

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

@lupetto977
    Guarda che l'uso di flashtool è quanto di più banale possa esistere nel mondo del modding, lo uso da anni in tutti i miei MTK, la cosa un po' più difficile è invece, all'inizio, far riconoscere i driver a seconda del sistema operativo del pc...
    Se riesci a far riconoscere correttamente i driver, segui alla lettera la guida appena postata da @freedgt nel post immediatamente sopra il mio, e vedrai, è un gioco da ragazzi...
    Se hai qualche dubbio, fai un fischio
    Ultima modifica di instancabile; 13-06-15 alle 06:51

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato instancabile per il post:

lupetto977 (13-06-15),Superkey (15-06-15)

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

È proprio così il difficile è installare correttamente i driver. Se hai un solo pc, come me, e non ti riconosce lo smartphone sei fregato. Devi andare in giro a cercare un altro pc per ripetere l'installazione dei driver, grattandoti le p... e incrociando le dita.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonxy per il post:

gerryg (13-06-15),lupetto977 (13-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Gli ultimi driver forniti credo da jiayu stessa hanno un installer che dovrebbe fare tutto da solo:
    https://mega.nz/#!44RiXY7J!Y0iGoETl4...je8DuAFr84VN2Q
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

instancabile (13-06-15),leonxy (13-06-15),lupetto977 (13-06-15),Superkey (15-06-15)

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

@metrino
    Anche il preload?

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Si certo. Non l'ho testato però perché io i driver ce li avevo già, però la procedura era diversa.
    La metto nel caso i driver di cui sopra non dovessero funzionare.
    Scaricare i driver
    https://mega.nz/#!BwpWBLxb!LfXjfGYLm...BRNeqxjFue3S_w
    Scompattare, aprire una finestra DOS come amministratore (clic col destro sull'icona dei comandi DOS), posizionarsi da DOS nella sottocartella che contiene l'eseguibile spinstall.exe, scriverlo ma senza premere invio
    Aprite gestione dispositivi, dove si vedono i componenti hardware installati, posizionare le due finestre in modo che si vedano entrambe ma con il “focus” su quella dos
    Collegare il telefono rigorosamente spento ma con la batteria inserita. Non appena si vede qualche movimento in gestione dispositivi premere invio per far partire il .exe e se tutto è andato bene vedrete nella finestra DOS che è stato trovato il dispositivo e i driver sono stati installati, altrimenti dirà che non ha trovato alcun dispositivo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

instancabile (13-06-15),leonxy (13-06-15)

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    tsunami rom v2 disponibile risolti i vari bug
    base Lollipop 5.1 (test)[/B]

modalita di installazione da KK a LP[/B](ATTENZIONE FARE UN BACKUP CON LA VECCHIA RECOVERY PRIMA DI OGNI COSA)

USATE flashtool in modalita firmware upgrade caricate questa rom sostituendo la recovery con questa
    recovery tf..................
    rom LP per flashtool.......

DOPO il flash andare in modalita recovery e fare tutti i wipe avanzati tranne external storage.......
    nella sd inserite la rom LOllipop tsunami v2 e procedere con l'installazione.......

per tornare a KK basta avere la propria stock per flashtool inserire la propria recovery preferita(quella usata per il backup) nella dir della rom e sempre con firmware upgrade
    flashate andate in recovery fate i soliti wipe e ripristinate il backup buon flash a tutti

per la cronaca non funziona nfc sulla versione 3GB e neanche il tethering(hotspot wifi) ........
    Scusami, quindi, x capire bene (anche se ancora non la metto, specialmente x assenza hotspot e gravityBox che da problemi...x me indispensabili),
    occorre prima flashare, oltre alla recoveryLollipop, anche una Lollipop stock e dopo, da recoveryTWRP, con il solo cell., si puo' caricare una Lollipop custom come questa tsunami??? Mi chiedo perché, una volta messa la recovery TWRP lollipop non si possa caricare direttamente la custom con essa, dipende solo dal tipo di ROM, vero?
    Altra cosa, x tornare al KK, basta rifleshare con KK solo la recovery TWRP per KK e basta? (chiedo perché hai scritto "basta che avete la propria stock e sembrava intendere per FT ma forse erro) E in essa caricarci il backup del KK o qualsiasi ROM KK caricabile da recovery, Noo?
    Grazie
    Ultima modifica di lupetto977; 13-06-15 alle 09:00
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 164 di 1789 primaprima ... 641141541621631641651661742142646641164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio