@pluffo
Grazie, ma non mi sento di aver meriti a riguardo: Xancin & Co ne hanno. Speriamo solo che, a fronte del mutilingual e qualche utilities extra, abbiano modificato ed ovviato a qualche bug come di cui sopra...ma ne dubito al momento.
@pluffo
Grazie, ma non mi sento di aver meriti a riguardo: Xancin & Co ne hanno. Speriamo solo che, a fronte del mutilingual e qualche utilities extra, abbiano modificato ed ovviato a qualche bug come di cui sopra...ma ne dubito al momento.
pluffo (09-06-15)
con rom ui s3sn 20150514 e modem MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P17,2015/03/09 con gestore h3g @metrino, se puo interessare,nord milano,c'e' da chiedersi se i vari freze non siano proprio dovuti ai gestori!
Allegato 144892
in zona da me, sono un paio di settimane che hanno attivati il 4g
jiayu s3 advanced "albino"
rom LOLLIPOP stock S3S-20150623
Non ho resistito, ho installato la ++LoLLiPoP MDSTeaM JiayU S3 MoD++ presa dal sito spagnolo! Al momento sembra funzionare bene e ha la lingua italiana. Tranne che per qualche app non ha personalizzazioni. Eliminato il bug dello sfarfallio del display allo spegnimento dopo i canonici 30/60 secondi. Per il resto non saprei ancora
EDIT
@zedbest mi puoi confermare che il gps non funziona? a me non rileva neanche un satellite! Sembra proprio che non parta!
Ultima modifica di RISS23; 10-06-15 alle 14:29
Calisthenics (10-06-15),gerryg (10-06-15),instancabile (10-06-15),mazzanfru (10-06-15),pluffo (10-06-15)
Dunque ragazzi, giusto per vedere se ho capito bene...per chi vuol passare da KK alla MdsSteam ++Lollipop di cui sopra, deve necessariamente essere passato prima attraverso la rom stock versione da flashtool flashandola appunto da pc, poi installando la twrp v2.8.6.0 versione dedicata alla Lollipop sempre da flashtool, poi i soliti dovuti wipe, stavolta tutti tranne la sdcard ext, e poi l'installazione tramite recovery della MDSSTEAM... giusto???
Correggetemi se sbaglio...
Se c'è un processo più breve, vi pregherei di evidenziarlo a beneficio di tutti...
Grazie
pluffo (10-06-15)
Ultima modifica di Bertus; 10-06-15 alle 07:20
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
pluffo (10-06-15)
E vabbé... mi avete convinto... é pure multilingua... mi butto e poi vi dico!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@all
Invito a leggere bene le info del sito spagnolo; ricapitolando, avendo floppato la procedura di ieri con il "famoso" soft, oggi direbbero in sequenza:
1) installare la 5.1 ROM da Needrom via Ftool (mod firm upgrade)
2) Flashare la custom recovery SEMPRE via Ftool (selezionando, ovvio,solo la voce "recovery") mod "down only"
3) entrare in recovery e, una volta fatti i consueti wipe e format, riavviare di nuovo in recovery e istallare la Tsunami ROM.
Okkioooo
![]()
pluffo (10-06-15)
Installata seguendo alla lettera la procedura descritta da nuvi sul sito spagnolo vedi anche ferrom qui nel foro. Nessun problema la rom si installa ed è fruibile, ma ancora molto acerba. Non esistono feature. Pertanto sono tornato alla kk del 25/05/2015 moddata by edik-skv and Alexey arsenev che mi sembra la migliore in giro. Sono troppo abituato alle feature che offre la rom ed in più con xposed (con lollipop è ancora instabile) e gravity box va alla grande.
Ripubblico i link della ROM LoLLiPoP MDSTeaM JiayU S3 MoD+ Android 5.1
Mega: https://mega.co.nz/#!fswRjZ5J!haim5U...pImLKVqp-712eQ
Yadi: https://yadi.sk/d/i-2hj4SFhBDb7
Nuova ROM Android 4.4 NewUI
Yadi: https://yadi.sk/d/d678ICCshAGDo
ROM S3_Funtouch_OS_2.0_1.9.9_6.09 (non sono riuscito a scaricarla -@instancanbile ci provi tu?)
Rom 4.4 Jiayu S3 ? 60 ? Forum.China-iPhone.Ru
Faccio fatica a stare dietro a tutte le ROM pubbblicate...