CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 1789 primaprima ... 671171571651661671681691772172676671167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@zedbest Ho scaricato i files ed eseguito la procedura da te descritta. Sono circa 20/25 minuti che ottimizza le applicazioni (avvio di android) (bootloop una decina di volte) e si sarà riavviato una trentina di volte se non più! Inizio a preoccuparmi?

Edit:- sembra essere entrato in una fase di stallo a ciclo continuo ed inizia ad essere piuttosto caldo.....
    Ultima modifica di RISS23; 14-06-15 alle 10:06

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Dagli ancora 5 minuti... Mentre installavo Xposed stavo lavorando, quindi quelli che mi sono sembrati 5 minuti forse sono stati qualcosa di più, ma di certo meno di 10...25 mi sembrano francamente troppi. Non é che magari monti la stock e su questa non è compatibile?
    EDIT: c'é da tener presente che quante più sono le apps installate, tanto é maggiore il tempo per ottimizzarle e di conseguenza la possibilità di un maggior numero di riavvi. Consiglio quindi di eseguire questa procedura a telefono vergine; magari fatelo in occasione dell'installazione dell'imminente v3, prima d'installare tutto il resto.
    Ultima modifica di zedbest; 14-06-15 alle 10:54

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Dagli ancora 5 minuti... Mentre installavo Xposed stavo lavorando, quindi quelli che mi sono sembrati 5 minuti forse sono stati qualcosa di più, ma 25 mi sembrano francamente troppi. Non é che magari monti la stock e su questa non è compatibile?
    Io monto la stock del 2 giugno con le sole modifiche della lingua italiana. Ho letto il post da dove ho scaricato lo zip e mi sembra che sia richiesto soltanto lollipop 5.1. Inoltre, con la versione che hai tu non credo ci siano modifiche a livello di framework. Ormai credo di essere in questa situazione da circa 45 minuti. Adesso provo a staccare la batteria e vediamo che succede

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Anch'io ritengo che debba funzionare ugualmente sulla stock, ma leggi il mio edit nel post precedente: la ragione potrebbe essere quella. Io l'ho fatto immediatamente dopo aver installato la v2, addirittura dopo aver eliminato dal sistema della "robaccia" che non mi serviva: ho eseguito la procedura con una manciata di apps basilari, in effetti... Occorrono altri feedback sulla stock per appurare la presunta incompatibilità; per il momento sappiamo che su Tsunami funziona. E pure bene.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 14-06-15 alle 10:49

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Vi è una LL beta2 post #3275 di stamane su xda.... http://forum.xda-developers.com/andr...015809/page328

7. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

zedbest (14-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    tsunami rom v2 disponibile risolti i vari bug

base Lollipop 5.1 (test)

modalita di installazione da KK a LP(ATTENZIONE FARE UN BACKUP CON LA VECCHIA RECOVERY PRIMA DI OGNI COSA)

USATE flashtool in modalita firmware upgrade caricate questa rom sostituendo la recovery con questa
    recovery tf
    https://mega.co.nz/#!7AAx1LTQ!4XTPjt...O8Q29q3kcCxP8U

rom LP per flashtool
    https://docs.google.com/file/d/0B1ZC...JNZnpuY1E/edit

DOPO il flash andare in modalita recovery e fare tutti i wipe avanzati tranne external storage non installate supersu se richiesto

nella sd inserite la rom LOllipop tsunami v2 e procedere con l'installazione

https://mega.co.nz/#!SgQzxbKQ!ccA5Od...qEsi4YHtOk1UqY

per tornare a KK basta avere la propria stock per flashtool inserire la propria recovery preferita(quella usata per il backup) nella dir della rom e sempre con firmware upgrade
    flashate andate in recovery fate i soliti wipe e ripristinate il backup buon flash a tutti

per la cronaca non funziona nfc sulla versione 3GB e neanche il tethering(hotspot wifi) fatemi sapere quale applicazione si potrebbe usare in hotspot su LP, per finire non ho testato questa v2 per il momento ma mi affido alle vostre impressioni quanto prima faro anche io dei test grazie a tutti.
    sono appena passato da KK a LL tsunami V2, seguendo l'ottima guida di @freedgt.
    non ho avuto nessun problema per aggiornare, ma ho 2 problemi durante l'uso, di cui uno per me importante:
    1- in impostazioni /batteriay : quasi sempre mi da "impostazioni si e' bloccata in modo anomalo", oppure se parte me lo da quando apro il menu e clicco su "risparmio batteria".
    2- non funziona la sveglia a telefono spento. E questo a me serve molto.

ho provato a rimettere la beta LL stock, e ho notato che i 2 problemi non ci sono.
    il mio e' un S3 basic.
    secondo voi ci sono soluzioni ?

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

@zedbest niente da fare, ho dovuto flashare il system. E' rimasto in quella situazione per tutta la mattina. Ha portato la batteria quasi totalmente a terra. Poi provo con il system "vergine"

edit

niente da fare neanche con il system originale, stessa musica. Probabilmente avrò qualche app che non tollera
    Ultima modifica di RISS23; 14-06-15 alle 13:48

Senior Droid L'avatar di ferrom

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

@albertom75
    @all
    Mi pare di capire che in realta' nessuno ad oggi abbia risolto sulla Lolly il problema del "bluetooth sordo", sbaglio?

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Sulla tsunami v3 di prossima uscita, Nivu di MDS mi sembra abbia dichiarato di aver risolto il problema del BT... Aspettiamo con ansia

12. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

ferrom (14-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Questa tsunami nn c'è tra le rom di prima pagina, e poi vi volevo chiedere se è a 64 o 32 bit.

Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

Pagina 167 di 1789 primaprima ... 671171571651661671681691772172676671167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio