rom flyme LP 5.1 version 4.5.7A
http://pan.baidu.com/s/1gdfiD5x
Ultima modifica di freedgt; 04-11-15 alle 10:46
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pluffo (04-11-15)
@antonioa62 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7180433
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 04-11-15 alle 10:56
... basta un Thanks!
@antonioa62 nel mio caso ho installato xposed, dolby e busybox da SD esterna e non ho avuto alcun problema. RC1 installata in modalitā firmware upgrade...
JY-S3S ROM JIAYU.DE RC1
red grazie l'avevo letto quel tuo post. il problema e' che non parlo di installazioni di app su scheda ,il sistema non vede proprio le cartelle interne degli zip secondo me o le vede male non complete , e anche di cartelle di apk di sistema che ho copiato esternamente per trasferirle sul sistema..difatti il problema per me e' minimo ha solo fallito un installazione sempre andata bene da zip su scheda sd esterna ,anche perche prendendo la stessa cartella la sposti su memoria interna e torna tutto ok funziona anche l'installazione,poi non ho avuto altri prob. il problema piu grave e successo al mio amico ieri che aveva cartelle con file dentro nel sd e il sistema non vedeva nulla dentro le cartelle,mentre invece collegando il cel al pc le cartelle erano visibili e integre.e questo provato con due schede sd samsung . credo comnq ci sia qualcosa che non va...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Io (avevo giā scritto qualche pagina fa, senza avere risposte) cerco da un po' ormai di installare la RC1 di jiayu.de nel mio S3S, ma non ci sono mai riuscito. Ho installato tutti i driver necessari aggiornati ecc. e il cellulare (spento ovviamente, che conetto dopo aver premuto Download in SPFT) viene riconosciuto dal PC (Windows 10 x64). Quando cerco di flashare perō, la versione 3 di SPFlahTools mi dice "Initializing scatter file failed", mentre l'ultima versione non dā nessun errore ma l'avanzamento resta allo 0%. Tu come l'hai installata?
non so se hai chiesto a me comnq sia hai questa versione di spflash SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1452.00.000?? ,per installare a pa rte le guide in prima pagina ti posso dire alcune cose, forse anche banali ma le dico,,dove hai scaricato la rom??questo e'il link hai scompattato la rom e messa sul desktop da sola senza niente dentro?? spflash tool mettilo a parte da solo in un altra cartella carica lo scatter dalla rom su detta dal desktop,clicca prima di collegare il cel su firmware upgrade,collega il cel da spento , se non parte il download riscollega il cel aprilo e togli la batteria da dentro collegalo al pc senza batt appena dopo collegato rimetti la batteria dentro a telefono collegato al pc ( e sempre prima di aver dato il comando download) vedi che cosi' parte sempre che tu abbia installato bene i driver.. prova e fammi sapere...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Baldomo (04-11-15)
@antonioa62
Ammetto che č veramente strano, mi viene da pensare, che le cartelle create su un'altra configurazione, una volta portate dentro al sistema, non riescano ad essere riconosciute.
Ma č solo una ipotesi, tolti i file musica ed alcune raccolte multimediali, non ho fatto altre prove.
Sulla gestione memoria, interna/ esterna, non č la prima volta che si hanno problemi.
Evidentemente qualcosa non lega.
Sulla TF 1.3 fin da subito, non ho ricevuto lamentele da parte del suo utilizzatore, e per quel che mi riguarda nemmeno la RC1.de
Ho installato personalmente le due rom sui rispettivi smartphone, andate lisce al primo colpo, i loro utilizzatori non hanno nessuna conoscenza modding.
Per quanto possa valere: prima di installare le due rom con SPFT, ho eseguito un semplice wipe factory e dato il comando shutdown.
Collegato il dispositivo spento al PC ed eseguito il flash con firmware upgrade.
Ultima modifica di REDHOOK7; 04-11-15 alle 15:42
... basta un Thanks!
@Baldomo
Prova a riportare il dispositivo in stato originale, con una kk stock, sempre usando flash tool in firmware upgrade, e poi cambia la versione del flash tool, e metti la lollipop che hai scelto sempre in firmware upgrade.
Chissā magari si rimette in ordine?!
... basta un Thanks!
Baldomo (04-11-15)
Ragazzi ho sempre il solito problema... La vibrazione appena l'altro risponde alla.chiamata!! Come faccio a toglierla? Ho cambiato un sacco di ROM... Ora ho la RC1 e non ho intenzione di cambiarla
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix