CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 1789 primaprima ... 16756761765766566666766866967771776711671667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Localitā
    milano
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

rom flyme LP 5.1 version 4.5.7A

http://pan.baidu.com/s/1gdfiD5x
    Ultima modifica di freedgt; 04-11-15 alle 10:46
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

2. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

pluffo (04-11-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Ultima modifica di REDHOOK7; 04-11-15 alle 10:56
    ... basta un Thanks!

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

@antonioa62 nel mio caso ho installato xposed, dolby e busybox da SD esterna e non ho avuto alcun problema. RC1 installata in modalitā firmware upgrade...

JY-S3S ROM JIAYU.DE RC1

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    red grazie l'avevo letto quel tuo post. il problema e' che non parlo di installazioni di app su scheda ,il sistema non vede proprio le cartelle interne degli zip secondo me o le vede male non complete , e anche di cartelle di apk di sistema che ho copiato esternamente per trasferirle sul sistema..difatti il problema per me e' minimo ha solo fallito un installazione sempre andata bene da zip su scheda sd esterna ,anche perche prendendo la stessa cartella la sposti su memoria interna e torna tutto ok funziona anche l'installazione,poi non ho avuto altri prob. il problema piu grave e successo al mio amico ieri che aveva cartelle con file dentro nel sd e il sistema non vedeva nulla dentro le cartelle,mentre invece collegando il cel al pc le cartelle erano visibili e integre.e questo provato con due schede sd samsung . credo comnq ci sia qualcosa che non va...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io (avevo giā scritto qualche pagina fa, senza avere risposte) cerco da un po' ormai di installare la RC1 di jiayu.de nel mio S3S, ma non ci sono mai riuscito. Ho installato tutti i driver necessari aggiornati ecc. e il cellulare (spento ovviamente, che conetto dopo aver premuto Download in SPFT) viene riconosciuto dal PC (Windows 10 x64). Quando cerco di flashare perō, la versione 3 di SPFlahTools mi dice "Initializing scatter file failed", mentre l'ultima versione non dā nessun errore ma l'avanzamento resta allo 0%. Tu come l'hai installata?

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldomo Visualizza il messaggio
    Io (avevo giā scritto qualche pagina fa, senza avere risposte) cerco da un po' ormai di installare la RC1 di jiayu.de nel mio S3S, ma non ci sono mai riuscito. Ho installato tutti i driver necessari aggiornati ecc. e il cellulare (spento ovviamente, che conetto dopo aver premuto Download in SPFT) viene riconosciuto dal PC (Windows 10 x64). Quando cerco di flashare perō, la versione 3 di SPFlahTools mi dice "Initializing scatter file failed", mentre l'ultima versione non dā nessun errore ma l'avanzamento resta allo 0%. Tu come l'hai installata?
    non so se hai chiesto a me comnq sia hai questa versione di spflash SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1452.00.000?? ,per installare a pa rte le guide in prima pagina ti posso dire alcune cose, forse anche banali ma le dico,,dove hai scaricato la rom??questo e'il link hai scompattato la rom e messa sul desktop da sola senza niente dentro?? spflash tool mettilo a parte da solo in un altra cartella carica lo scatter dalla rom su detta dal desktop,clicca prima di collegare il cel su firmware upgrade,collega il cel da spento , se non parte il download riscollega il cel aprilo e togli la batteria da dentro collegalo al pc senza batt appena dopo collegato rimetti la batteria dentro a telefono collegato al pc ( e sempre prima di aver dato il comando download) vedi che cosi' parte sempre che tu abbia installato bene i driver.. prova e fammi sapere...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

9. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

Baldomo (04-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

@antonioa62
    Ammetto che č veramente strano, mi viene da pensare, che le cartelle create su un'altra configurazione, una volta portate dentro al sistema, non riescano ad essere riconosciute.
    Ma č solo una ipotesi, tolti i file musica ed alcune raccolte multimediali, non ho fatto altre prove.
    Sulla gestione memoria, interna/ esterna, non č la prima volta che si hanno problemi.
    Evidentemente qualcosa non lega.
    Sulla TF 1.3 fin da subito, non ho ricevuto lamentele da parte del suo utilizzatore, e per quel che mi riguarda nemmeno la RC1.de
    Ho installato personalmente le due rom sui rispettivi smartphone, andate lisce al primo colpo, i loro utilizzatori non hanno nessuna conoscenza modding.
    Per quanto possa valere: prima di installare le due rom con SPFT, ho eseguito un semplice wipe factory e dato il comando shutdown.
    Collegato il dispositivo spento al PC ed eseguito il flash con firmware upgrade.

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 04-11-15 alle 15:42
    ... basta un Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

@Baldomo
    Prova a riportare il dispositivo in stato originale, con una kk stock, sempre usando flash tool in firmware upgrade, e poi cambia la versione del flash tool, e metti la lollipop che hai scelto sempre in firmware upgrade.
    Chissā magari si rimette in ordine?!

... basta un Thanks!

12. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

Baldomo (04-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho sempre il solito problema... La vibrazione appena l'altro risponde alla.chiamata!! Come faccio a toglierla? Ho cambiato un sacco di ROM... Ora ho la RC1 e non ho intenzione di cambiarla

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Cool

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @Baldomo
    Prova a riportare il dispositivo in stato originale, con una kk stock, sempre usando flash tool in firmware upgrade, e poi cambia la versione del flash tool, e metti la lollipop che hai scelto sempre in firmware upgrade.
    Chissā magari si rimette in ordine?!

Grazie mille, sono fnalmente riuscito a flashare la RC1, era solo un problema di driver.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Baldomo per il post:

pluffo (04-11-15),REDHOOK7 (04-11-15)

Pagina 667 di 1789 primaprima ... 16756761765766566666766866967771776711671667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio