CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1788 di 1789 primaprima ... 78812881688173817781786178717881789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,871 a 17,880 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17871
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapss73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un S3 pro, 3+32 GB e vorrei sapere se la lineageOS è compatibile con questo terminale. Ho letto che la ROM MAD lo è ma non riesco più a trovare un link da dove scaricarla.
    Sembra che ultimamente siano stati chiusi molti server dove erano memorizzati tantissimi dati utili.
    Qualcuno potrebbe eventualmente mettere in condivisione la recovery 3.3.1 perchè il link non funziona e magari suggerirmi da dove scaricare la Lineage?
    Grazie mille....
    Sono contento di vedere che questo S3 sia ancora vivo.
    Mi è appena morto il mio amato S3A ancora 4.4 dopo oltre 6 anni di onorato servizio e adesso vorrei sostituirlo con il pro che è rimasto par anni nel cassetto in attesa di un aggiornamento.
    Per quanto riguarda il link della TWRP 3.3.1 hai ragione... a furia di copia e incolla non mi ero accorto che non era più attivo .. ora ho ripristinato con il corretto
    Per quanto riguarda la Lineage è quella che propongo di Anhell...
    Non ti so dire se è compatibile con S3 pro...
    Ultima modifica di Bertus; 23-07-21 alle 17:50
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2.  
  3. #17872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapss73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un S3 pro, 3+32 GB e vorrei sapere se la lineageOS è compatibile con questo terminale. Ho letto che la ROM MAD lo è ma non riesco più a trovare un link da dove scaricarla.
    Sembra che ultimamente siano stati chiusi molti server dove erano memorizzati tantissimi dati utili.
    Qualcuno potrebbe eventualmente mettere in condivisione la recovery 3.3.1 perchè il link non funziona e magari suggerirmi da dove scaricare la Lineage?
    Grazie mille....
    Sono contento di vedere che questo S3 sia ancora vivo.
    Mi è appena morto il mio amato S3A ancora 4.4 dopo oltre 6 anni di onorato servizio e adesso vorrei sostituirlo con il pro che è rimasto par anni nel cassetto in attesa di un aggiornamento.
    Ciao a tutti, io ne ho due di jiayu S3 con Rom di 32 giga ed uno di 16. Posso assicurarti che le rom di Anhel funzionano , molto bene sul telefono con Rom a 32 giga. L'unico problema è che una volta installata non funziona l'aggiornamento ota. Infatti funziona solo con L'S3 con 16 giga.

  4. #17873
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Bertus, recovery salvata ma purtroppo neanche il link della ROM funziona...
    Sapresti darmene uno funzionante?
    Grazie.

    Grazie della dritta Michele55, sono proprio contento di aver comprato questo telefono, tra tutte le varie marche cinesi, mi sembra che sia stato il più supportato.
    Peccato che lo sviluppo non sia andato più avanti...mi sarebbe piaciuto imparare un po' di programmazione dei dispositivi Android per dare una manon nello sviluppo delle ROM.
    Purtroppo è difficile, ci sono milioni di cose da imparare e il tempo non basta mai.
    Per l'installazione si usa una ROM per SPflashtool o per recovery?
    Grazie in anticipo.

  5. #17874
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapss73 Visualizza il messaggio
    Grazie Bertus, recovery salvata ma purtroppo neanche il link della ROM funziona...
    Sapresti darmene uno funzionante?
    Grazie.

    Grazie della dritta Michele55, sono proprio contento di aver comprato questo telefono, tra tutte le varie marche cinesi, mi sembra che sia stato il più supportato.
    Peccato che lo sviluppo non sia andato più avanti...mi sarebbe piaciuto imparare un po' di programmazione dei dispositivi Android per dare una manon nello sviluppo delle ROM.
    Purtroppo è difficile, ci sono milioni di cose da imparare e il tempo non basta mai.
    Per l'installazione si usa una ROM per SPflashtool o per recovery?
    Grazie in anticipo.
    Questo è il link diretto x la ROM: https://anhellk.com/zips/?20210718 installabile da Recovery...
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  6. #17875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapss73 Visualizza il messaggio
    Grazie Bertus, recovery salvata ma purtroppo neanche il link della ROM funziona...
    Sapresti darmene uno funzionante?
    Grazie.

    Grazie della dritta Michele55, sono proprio contento di aver comprato questo telefono, tra tutte le varie marche cinesi, mi sembra che sia stato il più supportato.
    Peccato che lo sviluppo non sia andato più avanti...mi sarebbe piaciuto imparare un po' di programmazione dei dispositivi Android per dare una manon nello sviluppo delle ROM.
    Purtroppo è difficile, ci sono milioni di cose da imparare e il tempo non basta mai.
    Per l'installazione si usa una ROM per SPflashtool o per recovery?
    Grazie in anticipo.
    Ciao, come dice Bertus, la Rom di Anhel va installata da recovery, se dovessi avere problemi bisogna flashare la Rom originale via flashtool.
    La trovi nel tread dedicato, in prima pagina, al S3 pro dove c'è l'apposito link.

  7. #17876
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora ragazzi.
    Spero che vada tutto bene e che duri ancora un pochino questo dispositivo. Tanto ci risentiremo per i prossimi aggiornamenti.
    Spero anche di riuscire a risuscitare in qualche modo l'S3A appena deceduto per chissà quale motivo...penso si sia bruciata la RAM.

  8. #17877
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 28/08/2021 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    encoder: correzione non valida senza buffer raw (android_external_libavc)
    Vieta contenuto da MmsFileProvider in Bluetooth Share (android_packages_apps_Bluetooth)
    manifest: traccia il nostro android_frameworks_opt_net_voip (android)
    Aggiungi l'autorizzazione per l'intento di trasmissione con i profili SIP per motivi di sicurezza. (android_frameworks_opt_net_voip)
    Potenziale fuori limite in phNciNfc_RecvMfResp (android_packages_apps_Nfc)
    Vulnerabilità al tapjacking durante l'associazione di dispositivi Bluetooth con NFC (android_packages_apps_Nfc)
    Impedisci il disegno sopra DevicePickerActivity (android_packages_apps_Settings)
    Impedisci l'iniezione di HTML nella schermata di richiesta dell'amministratore del dispositivo (android_packages_apps_Settings)
    Rimuovi l'intento inutilizzato in NiNotification (android_frameworks_base)
    Aggiorna Chromium Webview a 92.0.4515.159

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    >Per l'installazione manuale<

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Ultima modifica di Bertus; 28-08-21 alle 16:01
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    SunnyExplorer (28-08-21)

  10. #17878
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 02/10/2021 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    RESTRICT AUTOMERGE Risolto il problema con l'impossibilità di inviare file tramite OPP (android_packages_apps_Settings)
    RESTRICT AUTOMERGE Le impostazioni Bluetooth corrette verranno trasmesse ovunque in alcuni casi (android_packages_apps_Settings)
    Aggiungi la priorità del filtro di intent per l'intento CONFIGURE_VOICEMAIL (Android_packages_services_Telephony)
    NON UNIRE Correzione dell'overflow della conversione da virgola mobile a testo (android_external_sqlite)
    Backport SQLITE_PRINTF_PRECISION_LIMIT (android_external_sqlite)

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    >Per l'installazione manuale<

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  11. #17879
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 27/12/2021 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    patch di ottobre, novembre e dicembre

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    >Per l'installazione manuale<

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  12. #17880
    Baby Droid L'avatar di EDESMO


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Jiayu S3S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei provare a passare da Nougat ad Oreo e mi manca la recovery TWRP adatta per Android 8

    il link riportato su questo post non funziona più, c'è qualcuno che può rimettere un link valido per scaricarla ??

    ho anche provato con la JiayuS3_h560_TWRP_3.1.1-0-3N1.zip ma si interrompe l'installazione con errore:7
    devo quindi provare con la TWRP 3.2.1-0 (twrp_20180417.img) che quella indicata nella procedura


    GRAZIE a chiunque potrà condividere un aiuto

Pagina 1788 di 1789 primaprima ... 78812881688173817781786178717881789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy