ripeto la pluffo è impareggiabile come batteria con 5 ore e 40 di schermo. la Antonio 62 come prestazioni.
JIAYU S3 RC1https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2y2UX.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gjlBh.jpg
Visualizzazione stampabile
ripeto la pluffo è impareggiabile come batteria con 5 ore e 40 di schermo. la Antonio 62 come prestazioni.
JIAYU S3 RC1https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2y2UX.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gjlBh.jpg
Scusate qualcuno ha già provato L' AOSP? Come va?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Qualche post indietro, dicevano che presenta ancora alcuni bugs...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
@REEDHOOK7 grazie speriamo che risolvano con un aggiornamento
@pluffo
Lo spero anch'io, se riusciamo ad avere una AOSP stabile sarebbe il massimo.
Sono quelle che preferisco di più, perché ci si può lavorare sopra ed ottenere molte soddisfazioni.
P.S la rom continua a girare senza intoppi, ho aggiornato 7 S3 con la tua e 5 S3 con quella di antonioa62 ... sono tutti versione advanced, li avevo procurati a colleghi ed amici fatti arrivare direttamente dal produttore.
Tutti soddisfatti, sopratutto io che non li ho più che mi ronzano nelle orecchie! 😎👌...
@REEDHOOK7 anche a me mai nessun problema pero Una bella AOSP pulita e funzionante sarebbe il massimo.
xancin si è scatenato....nuova rom basata su cherry mobile https://mega.nz/#!6I8A2BaZ!OAFdTzlKA...Mz1rHM8Ky6b7EI
info CUSTOM ROM - Cherry Mobile Rom for Jiayu S3 y S3S | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM ha un modem del 12/11,quindi nuovo per quel poco che ne posso capire io.
@bovirus @antonioa62 @pluffo
Probabilmente è una richiesta inesaudibile ma, non si potrebbe agganciare un link per le rispettive ROM da voi create? Lo so che sono personalizzazioni spinte e non si tratta di official o unofficial... Ma se vanno cosí bene da come ho letto...
Edit:
Intendevo un link in prima pagina...
Alla pagina 707 trovi quella fatta da pluffo mentre alla 693 (se non ricordo male) trovi quella fatta da antonioa62...
l'rc1 con kernel tf 1.3 e' a pagina 702 , mentre la tf 1.3 con baseband del 05/09 e a 701 ,nb pero' non ti sbagli sulla pagina perche sulla 693 c'e' la beta 10 con kernel tf 1.3 basbd del 05/09 dimenticavo che ne ho modificato 3 di rom :laughing:
a e anche me tutto piu' che bene anzi di piu'.
Grazie per la precisazione... mi sono basato ai post dove ne abbiamo discusso.
Comunque finora tutto bene!
Grazie ad ambedue @antonioa62 @REDHOOK7... per i link diretti. Lo so che si dovrebbe restare aggiornati in tempo reale ma pensavo a tutti quelli che, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per velocizzare le operazioni, potrebbero trovare comodo il link in prima pagina...
Adesso, con pazienza e calma, comincerò a testare, tempo permettendo...
Grazie ancora!
Carina la bootanimation di Pluffo
Grazie Pluffo ... Grande Pluffo :laughing:
Quoto per i link in prima pagina!
Qualcuno ha qualche logo, bootanimation carina da mettere al.posto di jiayu deutschland?
No problemi per i link in prima pagina anche per me.
ragazzi io sono in questa condizione:
s3sw 200150314-141844
moly.lr9.w1423.md.lwtg.cmcc.mp.v5.p17,20015/03/09
kernel 3.10.48+
vorrei cambiare rom
secondo voi
devo tenere la rom rom stock?
o passare ad una custom ? se si quale consigliate?
ho visto che c'e' lp in versione beta?
ma e meglio ?
aspetto vostri consigli
grazie
@kunglao
Io prima passerei alla KK 12.08.2015 o 13.08.2015 (thread ufficiale). Quelle sono le ROM stabili.
Se vuoi sperimentare ci sono le ROM LP (suggerita come inzio la RC1 Jiayu.DE).
@bovirus scusa la domanda dovuta ad una mia dimenticanza.
Avevi parlato di un app che fa il bakup delle partizioni android dal telefono da usare poi con flashtool con l'adeguato scattering file ma non mi ricordo più il suo nome. Me lo ridi resti per favore?
@pluffo
Partition Backup
https://play.google.com/store/apps/d...rtitions&hl=it
Trovi queste info nel thread Driver e tool Mediatek.
@bovirus grazie mille chiedo scusa per la mia sbadatezza perché avevi già fornito il link.
Ciao a tutti.... Se provo a mettere LP con la procedura riportata ad inizio discussione posso poi nel caso non riuscissi a passare a LP tornate a KK tramite spflashtool???? Scusate se sembra una domanda idiota....
@all ho fatto una prova installando la RC1 tedesca con flashtool in firmware upgrade e installando subito dopo dolphin e i video si vedono. Appena installo xposed v75 o v78 i video con dolphin non si vedono più. Stessa procedura con TF 1.3, ma qui invece funzioma tutto perfettamente. Che ne dite?
TF 1.3+XPSD+NOVA
@Lukas27 Prova ad usare chrome beta o dev fammi sapere
@Lukas27 prova chrome beta o dev e facci sapere
@bovirus il programma se funziona e una bomba non ho ancora avuto modo di studiarlo bene.
In caso si volesse usare flahtools lo scatter e quello della mia ROM?
Ho visto pero che nello scatter di LP i blocchi di memoria sono indicati in maniera diversa rispetto al programma di bakup che quando legge le partizioni indica a fianco quello che suppongo essere l'indirizzo di memoria iniziale della partizione che secondo me dovrebbe corrispondere a quello nel file scatter.txt per flashtool.
@pluffo
Onde evitare di andare OT è preferibile discuiterne nel thread opportuno (Driver e tool mediatek).
Lascia perdere l'indirizzo di memoria. Quello che interessa è il file system.img e userdata.img.
La grandezza del file corrisponde alla dimensione della partizione (viene usato il comando Linux dd).
Chiedo scusa hai ragione ora ho capito era proprio la info che mi serviva grazie scusa OT.
nuovo antutu 3d test (e' la nuova versione di antutu) :laughing: Allegato 155276Allegato 155277
@Antonio62
scusami, dove hai scaricato la nuova versione di antutu?
Ma come fai ad ottenere questi risultati?
Ho la tua stessa configurazione ma il punteggio é attestato a circa 46000.
prima di tutto come hai installato la rom , secondo ho una 60 ina di app personali installate ma tutte bloccate all avvio. non ho app che partono da sole..tranne qualcuna che mi serve batteria in buono stato di carica, un bel clean prima del test .. e ripeto un kill task delle app...credo siano questi i trucchi e ovvio il guerrino gira alla grande ma molto alla grande....mai visto in questa forma splendida :lol:
n.b a me con antutu precedente girava sui 48mila e rotti ora non so quanto sia veritiero questo nuovo comnq fatto sta' l'ho rifatto e mi ha dato 51760 ancor di piu mah comnq e' da constatare e controllare la veridicità' di questii nuovi test tra l'altro i test 3d con nuova grafica molto carino
@all
Qualcuno di voi, con rom lollipop ha provato la funzione flip cover ?
Ne ho ricevute due (con finestrino), marchiate Jiayu ma non vengo riconosciute, chiedo se si può sfruttare in qualche mondo la funzione del sensore di prossimità o altro?
So che non è prevista da software la funzione "S view" ma magari qualcuno ha già sperimentato qualche arrangiamento?
Thanks!