Nuova JIAYU_S3_FLYME 4.5.4.1A_DEV8.
http://pan.baidu.com/s/1jGpmfWi
Visualizzazione stampabile
Nuova JIAYU_S3_FLYME 4.5.4.1A_DEV8.
http://pan.baidu.com/s/1jGpmfWi
grande accoppiata...
red a me non da' nessun problema ne sull'sd ( tranne con un installazione da recovery appena l'ho messa) poi tutto fluido senza nessun call drop ne perdita di linee all'improvviso e risolto il bug della batteria tutto alla grande....
n.b configurazione come da firma, devo dire che quella batt da 3400 presa su ali va alla grande, due giorni di utlizzo (non eccessivo)ma teflonate email qualche navigazione ,wifi sempre attivo e dati sempre attivo ,2,3 test di antutu' ed ancora al 36 % ottimo..
@GIOBOT è KK o LP ?
Suppongo KK...
io purtroppo ho grossi problemi:
- battery drop al 10% e le batterie sono buone con kk non lo faceva;
- non mi fa spostare le app su sd c'è solo il pulsante sposta su memoria del telefono e mi da il seguente messaggio: impossibile spazio insufficiente;
- nelle app quando vado su scaricate ok, in esecuzione ok, su memoria telefonica mi dice NESSUNA!;
- le foto, video, screenshot le mette tutte su memoria interna tranne se fatte con la cam stock;
- il wifi da batteria lo vede sempre attivo anche se disattivato;
- come @REDHOOK7 problemi con la SD a volte non vede parte dei contenuti;
- aggancio segnale (H3G) in 1 minuto;
- e in nessun modo trova i contatti dal comando cerca (in alto) dal tasto cornetta (li vedo sotto ma se faccio la ricerca non li trovo) e di certo non posso impazzire a cercare ogni volta il numero/persona
- ogni tanto perdita di segnale wifi;
HELP!
@sarumans hai pensato di riflashare una nuova rom in modalità firmware upgrade?
Io con la RC1 tedesca avevo un po' di problemi, mentre con quella in firma ho praticamente risolto tutto.
Xtreme 1.3 + Kernel DE 3.10.90 Dragondevil
@Superkey dovrebbe essere LL però la versione precedente aveva un sacco di bug/mancanze non so se hanno sistemato....sempre che non dica ..azzate...
No Radio FM
No notifiche LED
No gesti
No NFC
Problema satelliti Glonnas
No Bussola
No torcia dal menu a discesa.
Buongiorno, scusate dove posso trovare il file del Kernel DE 3.10.90 Dragondevil e come mai ho visto che diversi lo flashano nelle rom LL? Grazie.
grazie all'aiuto di @antonioa62 avevo fatto proprio cosi
ma a quale firma ti riferisci? a Xtreme 1.3 + Kernel DE 3.10.90 Dragondevil oppure JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + XPOSED + DOLBY ATMOS?
@antonioa62 proverò a riflashare sperando di non fare casini
@francescozfrancesco
Leggi sempre per favore i primi post PRIMA di postare.
Il flash del boot.img si può fare dalla TWRP (> 2.8.3.0) senza bisogno di usare Flashtool.
@all
Aggiunti nei primi post
- Link ROM EXtreme 1.3 formato Flashtool
- Link ROM Jiayu.DE RC1
Invito chiunque riscontrasse mancanze o errori a segnalarlo.
Avete qualche patch modem da suggerire per l'inserimento nei primo post?
@bovirus il thread lo seguo quotidianamente e non pensavo fosse qualcosa indicato nei primi post, che guardo spesso per vedere se ci sono modifiche!!!Per 1 semplice richiesta, non occorre rispondere sempre con toni da GHESTAPO!!GRAZIE PREGO!E chiudo l'OT!
@Antonioa62 @sarumans
Grazie ad entrambi
Lascio la Xtreme 1.3 che ho ora
@ francescozfrancesco
In qualsasi forum i primi thread contengono le info importanti.
Sono fatti per evitare di fare richieste multiple su argomenti importanti.
In qualsiasi forum/thread prima si cerca nei primi post se c'è l'informazione richiesta e se non la si trova si posta.
Quello è lo scopo dei primi post e la logica di funzionamento di qualasi thread/forum.
@GIOBOT sai i changelog? dove si possono trovare?
Grazie
Qualche spiegazione la puoi trovare sua questo forum cinese:
http://www.592zn.com/forum.php?mod=v...3D940&mobile=2
@GIOBOT grazie mille perché fino alla 6 mancavano parecchie cose come ho detto al mio post precedente
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ho installato con una installazione pulita la xtreme 1.3. tutto perfettamente funzionante. ho un problema con titanium. vado a copiare nella memoria del telefono la cartella titaniumbackup con tutti i file di ripristino, installo l'apk di tb..ma quando vado in tb ne vede solo 40 e passa..e non tutti...
sapete come poter risolvere? mi accadeva anche con la tedesca!
Ciao a tutti, ho provato ad installare la patch stagefright per LP (presa dai primi post del forum), ma verificando con l'app stagefright detector sembra non essere così funzionale:
Allegato 154514
Edit: leggendo in giro parrebbe che l'unica vulnerabilità rilevata dalla app sia nuova, la cosiddetta "stagefright 2.0"
Chi si è occupato di creare le patch pubblicate? C'è un thread di riferimento da seguire?
Qualche giorno fa è stato postato un modem Dutch 5/9
Andrebbe in prima pagina
@marcusssss
È evidente che hai due cartelle di tb, probabilmente mentre l'una punta sulla memoria interna con le sole 40 applicazioni, l'altra sulla sd esterna è con tutte e duecentocinquantaduevirgolacinque applicazioni che cerchi e invece non trovi...
Io solitamente quando reinstallo il mio bel TB,mi reco sul tab "backup/ripristino",poi premo il tasto menu del telefono, poi su "preferenze",poi su "percorso cartella di backup", poi su "cerca" ed infine su "intero dispositivo"...
Ti troverai alla fine della scansione entrambe le cartelle,quella con i soli 40 e quella con xn applicazioni... Scegli quest'ultima,e una volta impostata, ti esce e rientra automaticamente su TB e tutto è tornato a posto [emoji6]
@markusssss e @instancabile
Ma non fate un bel backup da recovery prima di installare una nuova ROM?
Se sì, e se state mettendo ROM dello stesso tipo (LP ad esempio), vi basta un bel ripristino della sola partizione /data e fate in un attimo
@mut
Hai centrato in pieno, ho risposto nel merito del problema evidenziato presupponendo e dando per scontato che anche @marcusssss sia passato da kk a LL esattamente come ho fatto io e dunque si è dovuto piallare tutto...
Chiaramente la tua soluzione quando non ci sono "salti" di versione è la più pratica ed è quella raccomandata anche da me.
Grazie comunque per il tuo contributo, per completezza d'informazione è proprio quella la strada giusta
Rom VibeUi 3.0
http://pan.baidu.com/s/1c0e8S0o
Ciao a tutti,
vorrei passare dalla rom KK stock alla xtreme 1.3. Ho un dubbio: i driver riportati in prima pagina, come da file zip (MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_XP-Vista-Windows7_1.1.23.zip) sono per processore MTK65xx, vanno bene anche per l'S3, che monta un 6752?
I moduli secro e preloader vanno selezionati?
Grazie.
Quale sistema operativo hai sul tuo PC?
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Ciao REDHOOK7, ho Win7 64bit
Qualcuno ricorda se il laucher della Beta 10 era diverso di quello della RC?
Mi pareva avesse molte più funzioni? Possibile?
Lulù
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6563104
Segui questa guida.... è lo stesso SoC MT6752
@lukas ti Quoto in pieno io rispetto alla tua configurations ho il modem indicato da @antonioa62 mi stupisce la velocity e la stability Della nostra configurazione per ora non ho riscontrato alcun problema. Io l'ho installata scaricando la versions da recovery Tf 1.3 da needrom poi ho flashato il dragondevil e poi Il modem di @antonioa62 a me sembra gia una versione stable.
TF 1.3 + kernel de 3.10.90 + modem beta de 05092015 + resolution 1280x720
La via più breve è togliere la firma digitale da tuo PC, in genere vengono trovati i driver...
@pluffo hai cambiato modem perché quello della tf 1.3 ti dava problemi?
@pluffo hai cambiato modem perché quello della tf 1.3 ti dava problemi?
@Lukas27 no era solo per provare anzi secondo me sono uguali.
Ho in mente una cosa lo script di installazione da recovery che ho usato io per mettere la extreme rom TF1.3 e facilmente modificabile scambiando il file boot.IMG con quello dragondevil poi scambiando il logo.bin con uno che ho fatto io con la foto del Guerrino ed infine scambiando la recovery degli spagnoli con quella di freedgt ed ottenere cosi la ROM perfetta per me in un solo flash da recovery.
Bisogna farlo bene pero:
Prepararsi 2 cartelle 1 con i files che vuoi inserire ed 1 con lo zip di installazione.
Aprire le due cartelle e poi ridurle in modo che stiano tutte e 2 sul desktop.
Con 7zip aprire ma non estrarre lo zip di installazione .
1 ad 1 trascinare i files da sostituire dentro l'esplorazione risorse di 7zip e confermare la sostituzione di quelli esistenti.
Quando si ha finito e pronto lo zip per installazione da recovery con la ROM già come la vogliamo noi peccato che fino a domani non ho un pc per provare.
TF 1.3 + kernel de 3.10.90 + modem beta de 05092015 + resolution 1280x720
@Lukas27 no era solo per provare anzi secondo me sono uguali.
Post doppio difetto dell'app Androidiani i suppose.